Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 148

Citazione Originariamente scritto da antoniotrevi27 Visualizza messaggio
    bah , le vecchie klipsch erano ancora piu aggressive . A questo punto tieni presente che anche le bronze 100 hanno woofer da 8 pollici . E per me cn yamaha ti piaceranno di più
    Ottimo, loro le hanno, le posso provare. Dici che le Klipsch a quel prerzzo così datate non conviene?

io non ricordo quanto costavano le rb 81 . Io le mie le presi per 650 euro . Per cui a 300 euro ci possono anche stare .
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

io non ricordo quanto costavano le rb 81 . Io le mie le presi per 650 euro . Per cui a 300 euro ci possono anche stare .
    Credo stessero intorno ai 900 /1000. Il punto è che hanno già 15 anni , non vorrei che fossero già troppo usate. Loro mi hanno detto che sono state solo usate in demo

boh non so il prezzo . Tu le provi , ma le ultime klipsch son più dolci .
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

boh non so il prezzo . Tu le provi , ma le ultime klipsch son più dolci .
    400 ma saranno trattabili un po'

considera che queste piu recenti costano nuove , duecento euro in più. Hanno pero il woofer da 16,5 .

https://www.amazon.it/Klipsch-106580...54245460&psc=1

considera che queste piu recenti costano nuove , duecento euro in più. Hanno pero il woofer da 16,5 .

https://www.amazon.it/Klipsch-106580...=&hvqmt=&hvdev..........[CUT]
    Ora domani le vedo e le sento.. certo se hanno suonato 15 anni... boh. Più affidabile il nuovo o l'usato? Quindi altra domanda. Guardate per me questo campo è poco conosciuto, il rischio di fregatura e molto elevato per me

15 anni son tanti . te le dovrebbe dare a 200 euro . Comunque tranquillo hai le bronze 100 su cui poggiare . Monitor audio è un buon marchio anche come rivendibilità un giorno.

15 anni son tanti . te le dovrebbe dare a 200 euro . Comunque tranquillo hai le bronze 100 su cui poggiare . Monitor audio è un buon marchio anche come rivendibilità un giorno.
    Lui mi ha detto che son state suonate solo ad uno stand... hanno tutti gli imballi e garanzia del negozio, poi vai a cspire. Ma in termini di fascia qualità queste klipsch, Elac debut b6.2 e monitor A. Bronze 100 sono sullo stesso livello?

bronze ed elac si , son gusti , nella scelta . Se un suono piu freddo e preciso o morbido e caldo . Le klipsch non so .

qui ci sono dei test audio con anche le klipsch

https://youtu.be/vg_xhC56zVw

https://youtu.be/em5dWvox5Zs
    Ultima modifica di antoniotrevi27; 28-07-2023 alle 20:39

bronze ed elac si , son gusti , nella scelta . Se un suono piu freddo e preciso o morbido e caldo . Le klipsch non so .

qui ci sono dei test audio con anche le klipsch

https://youtu.be/vg_xhC56zVw

https://youtu.be/em5dWvox5Zs
    Grazie infinite!!! Molto utile. Al mio orecchio le Klipsch sono le migliori. Essendo stato per tanti anni battrrista, aporezzo la capacità di queste di tenere cosiaperto il suono dei piatti e hi hat. Fantastiche secondo me. Le altre due srmbra come se respirassero meno. Questo nelle mie orecchie.

Prego ☺️. Qui sono con un yamaha . Io te lo dico la sinergia con l’amplificatore puo essere riuscita o meno .

https://youtube.com/shorts/ToR5CJvZmAQ?feature=share

Prego ☺️. Qui sono con un yamaha . Io te lo dico la sinergia con l’amplificatore puo essere riuscita o meno .

https://youtube.com/shorts/ToR5CJvZmAQ?feature=share
    Con yamaha è più asciutto il suono, ma bisogna sentire le RB81. Domani provo e vi dico. Sarà difficile decidere

Ti piaceranno ��.
    La configurazione a tromba nel tuo ambiente dovrebbe migliorare anche "il fuoco"
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Ti piaceranno ��.
    La configurazione a tromba nel tuo ambiente dovrebbe migliorare anche "il fuoco"
    Allora,eccomi finalmente vi aggiorno. Ci ho messo tutta la mattina ma mi ritengo soddisfatto per adesso. Dopo varie prove i due contendenti finali , sulla base del mio budget di 400 euro circa, erano le Monitor Audio Bronze 100 e delle Klipsch , ma non le RB80 che vi dicevo, ma delle RP160M Ex Demo ( le avevano anche nuove a circa 600 se avessi voluto). Provato e riprovato, e niente le Klipsch vincono a mani basse per i miei gusti musicali. Ho suonato per 20 anni dal vivo e quando ho sentito le Klipsch mi sono innamorato subito. LE monitor audio me le aspettavo molto più aperte e dettagliate, e nonostante avessero un woofer da 20 rispetto al 16,5 delle Klipsch, queste uiltime gli hanno dato una pista sui bassi. Devo dire che non riuscivo a crederci, perchè scendono molto più in basso. Non è stato facile perchè erano ottime entrambe le coppie, ma ogni volta che passavamo istantaneamente dalle Klpisch alle Monitor Audio 100 bronze tutto il vivo si spegneva. Ora chiaramente farò tutti i dovuti esperimenti a casa nel mio ambiente. Pagate 300..... soddisfato per adesso. Grazie a tutti per l'aiuto, siete stasti tutti davvero utili.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •