Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 73 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1081

Da N7 l'upgrade più sensato sarebbe l'NZ8 immagino giusto??
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Il più logico sì… anche se il top rimane l’NZ9
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Beh si ovvio, parlavo di comuni mortali ecco
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Beh…non tanto comuni anche lo NZ8 ha un costo piuttosto importante…
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ah certo ovvio non è proprio da tutti. Ma lo Z9 ancor di più.
    Facevo queso ragionamento perchè da un N7 ad un NZ7 mi sembrava non dico downgrade ma quasi, insomma non è proprio sensato.

Se l’idea è di fare un salto in avanti sfruttando le potenzialità del laser, il nuovo eshift X ed alzando la luminosità è sensato.

Si ma perderei in qualità di ottiche, contrasto e spazio colore. Mmmm.

Ho visto l'NZ7 un mese fa e non lo cambierei neanche con il mio ... vai a vedere un NZ8 se riesci.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Si ma perderei in qualità di ottiche, contrasto e spazio colore. Mmmm.
    Sicuro? In quanto a colore e saturazione le differenze ci sono ma in positivo…a favore del nuovo…

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ho visto l'NZ7 un mese fa e non lo cambierei neanche con il mio ... vai a vedere un NZ8 se riesci.
    E meglio che non lo vedo per il momento

Ecco, lo hai visto dal vivo cosa non ti ha convinto?
    Ultima modifica di DarkKnight; 02-01-2023 alle 13:20

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Sicuro? In quanto a colore e saturazione le differenze ci sono ma in positivo…a favore del nuovo…
    Dici? Ho letto molti pareri e review ma non mi hanno convinto molto ad essere sincero.

Già avrei uno spazio colore ridotto visto l'assenza di filtro no? Come farebbe ad essere superiore?
    Ultima modifica di DarkKnight; 02-01-2023 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Più che sicuro elle, la riproduzione dei colori del mio vpr è spettacolare, niente da invidiare a quello che ho visto, con buona pace del laser (almeno in questo modello), dinamica e contrasto lasciamo stare ... l'immagine a fuoco e ottica beh, decisamente migliori, non so cosa hai visto tu.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    E meglio che non lo vedo per il momento

Ecco, lo hai visto dal vivo cosa non ti ha convinto?
    L'8 ho paura anche io di andarlo a vedere

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Più che sicuro elle, la riproduzione dei colori del mio vpr è spettacolare, niente da invidiare a quello che ho visto, con buona pace del laser (almeno in questo modello), dinamica e contrasto lasciamo stare ... l'immagine a fuoco e ottica beh, decisamente migliori, non so cosa hai visto tu.
    Io ho avuto X7000 prima dello Z1 e vi era un abissoi come spazio colore e dinamica
    Ho quello era fallato oppure era stato messo in condizioni sfavorevoli
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Pagina 47 di 73 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •