Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Io l'avevo preordinato
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Oltretutto stiamo parlando ancora di un qualcosa del quale non c'e' nessuna comunicazione ufficiale: se e quando Paramount comunichera' che ristampera' il 4K mettendo l'Atmos anche per l'italiano allora ci sara' una base sulla quale discutere.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Io l'avevo preordinato
    Ed erano settimane che si sapeva che la nostra traccia era DD5.1
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Ed erano settimane che si sapeva che la nostra traccia era DD5.1
    Si si lo so, ma non si sapeva che sarebbe uscita una traccia dolby atmos italiano DOPO.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Non lo si sa ancora
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Sono solo voci. E per me non sono assolutamente attendibili

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Sono solo voci. E per me non sono assolutamente attendibili
    Se davvero questa attuale sarà l'unica versione 4K che uscirà in Italia, un motivo in più per non comprarla e fargli capire che per le versioni italiane non ci devono trattare così da secondo mondo...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Con il risultato che fra un pò non venderanno più BD 4K in Italia ... siamo da "secondo mondo" perchè le vendite lo dicono, non perchè gli siamo antipatici e con questo modo di fare (scaffale) si accelererà solamente il processo..
    La mia sala Cinema: Entra

Io l'ho comprato perchè non l'ho visto al cinema e volevo godermelo con il mio impianto. Se lo boicottassi poi come dovrei vederlo, facendo il pirata? No grazie.

Se devo prendere un BD 4K "castrato" a sto punto preferisco investire i miei soldi altrove.
    Il film tanto l'ho visto su Apple TV+, col suo bel DD5.1 ita
    Ultima modifica di mitsuagi; 08-11-2022 alle 11:21
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Io l'ho comprato perchè non l'ho visto al cinema e volevo godermelo con il mio impianto. Se lo boicottassi poi come dovrei vederlo, facendo il pirata? No grazie.
    Concordo in toto Dark!

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Se devo prendere un BD 4K "castrato" a sto punto preferisco investire i miei soldi altrove.
    Il film tanto l'ho visto su Apple TV+, col suo bel DD5.1 ita
    Potrebbe essere l'unica versione che esce e come tante altre volte ci siamo ciucciati il DD, ma perlomeno non è quello scrauso dello streaming e ovviamente chi vuole se lo sente in VERO Atmos in lingua originale su disco. Poi se uscirà la nuova versione venderò questa e prenderò la nuova.

Ciao, il disco è un BD 100 in tutte le versioni:

Top-Gun-Maverick-4K-Blu-ray

L'audio è stato presentato al cinema ad oggetti, quindi è già pronto, non è questione di spazio sul disco, l'Authoring devono seguire lo stesso lavoro sostituendo AC3 con il Dolby Atmos.

Questo titolo ha incassato una cifra considerevole, è vergognoso questo comportamento.
    Ultima modifica di oceano60; 08-11-2022 alle 14:22

Ciao, concordo che sia vergognoso, non sto difendendo la Paramount, abbiamo fatto anche una petizione, ma questo purtroppo è quello che abbiamo, in classico "stile" Paramount fra l'altro, purtroppo non è Warner. Dico solo che non compriamo neanche quei "pochi" dischi che si degnano di darci allora la fine è già scritta, tutto li, poi ovviamente ognuno fa come crede.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Potrebbe essere l'unica versione che esce e come tante altre volte ci siamo ciucciati il DD, ma perlomeno non è quello scrauso dello streaming e ovviamente chi vuole se lo sente in VERO Atmos in lingua originale su disco.
    Ti dirò... la qualità di Apple TV+ non è affatto scrausa, anzi.
    Il servizio streaming della mela è poi l'unico a offrire anche Atmos in Italiano sulle proprie produzioni.
    Ultima modifica di mitsuagi; 08-11-2022 alle 15:02
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

@prunc

Ciao, sei una persona corretta, comprendo il discorso dell'acquisto dell'opera, l'azione collettiva di boicottaggio andrebbe fatta su una cosa a cui tengono maggiormente del disco fisico, il loro servizio di streaming di recente introduzione.

Perchè le videoteche sono state sostituite dai servizi di streaming, oltre ai partner di Paramount+, vedi Apple appunto e Sky.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •