Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 409 di 420 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419 ... UltimaUltima
Risultati da 6.121 a 6.135 di 6298

Discussione: LG C9

Oppure telefono Android con infrarossi e app apposita

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Oppure telefono Android con infrarossi e app apposita
    Che app e qual'è la combinazione?

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Che app e qual'è la combinazione?
    L'app si chiama LGSM2 (ora ha cambiato nome e sul play store è "Service Menu Exp LG TV PRO") è a pagamento, esiste la versione lite ma non fa accedere al service.

Una volta avviata bisogna attivare la "compatibility mode" e poi cliccare sulla bacchetta magica a sinistra e successivamente cliccare la sequenza 0413.
    Per uscire dal menu tornare a cliccare sulla stessa bacchetta magica.

[IMG]CUT[/IMG]
    Ultima modifica di angelone; 31-07-2022 alle 09:16 Motivo: Rimossa immagine con dimensioni superiori a quelle ammesse (800 x 600)

ciao ragazzi, vi chiedo un piccolo aiuto per favore: su alcuni canali, come LA7, mi appare da acluni giorni la richiesta di acccettazione cookies e informativa per la privacy. Ma non ho modo di accettare nè rifiutare nè fare altro con il telecomando e il cursore. Infatti se premo sposto il cursore su ACCETTA (o RIUFIUTA) e poi premo il pulsante della "rotellina" per inviare il comando, non accade nulla, è come se il cursore non potesse interagire con quella finestra. Anche se faccio apparire il dettaglio della policy da accettare, si vede che a fianco c'è la barra di scorrimento verticale, bisognerebbe scorrerla fino in basso per poi, presumo, accettare, ma non me lo fa fare.
    Sapete come risolvere? questa cosa mi capita anche con altri canali e me li rende di fatto non visibili perchè la schermata della privacy rimane sullo schermo...

molte grazie!

A me non è mai successo di dover accettare nessun cookie dai canali tv.
    Prova a vedere nelle impostazioni generali se devi disattivare qualche impostazione relativa agli annunci o altro

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    A me non è mai successo di dover accettare nessun cookie dai canali tv.
    Se hai hbbtv attivo , è normale che te lo chieda

ah, capito grazie. Sapreste dirmi come disattivarlo per favore? Oppure c'è modo di riuscire ad accettare il messaggio che propongono? Mi sembra veramente incredibile non si riesca a proseguire in nessun modo...
    grazie!

Provato adesso su la7hd del terrestre, freccia dx o freccia sx del telecomando per selezionare , poi centrale per conferma
    Tutto questo sul mio C8 , ma creda valga anche sul tuo c9

grazie! si funziona! perfetto grazie ancora

Ne approfitto per un'ultima domanda: a volte, quando ad esempio sto guardando un canale e devo iniziare regisitrare, solitamente per far apparire il cursore premo la rotellina. Ma succede che pur premendola, non appare il cursore. L'unico modo che ho è cambiare canale, tornarer su quello voluto e riprovare. A voi capita? Succede di frequente. E' fastidioso quando magari ho fretta di far partire una registrazione e non c'è modo di far apparire il cursore...

grazie

scrolla il telecomando e appare il cursore

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    scrolla il telecomando e appare il cursore
    grazie, si agitandolo molto velocemente e puntato verso il basso il cursore riappare.
    Ora però mi fa un altro comportamento che prima non faceva: la rotellina, scorrendola, non cambia più i canali, bensì la "goccia" cambia forma diventando di forma ovoidale, con all'interno un piccolo pallino bianco che scorre al suo interno. Inoltre, premendo la rotellina, ora non appaiono più i 4 pulsanti in basso a sx per poter avviare la registrazione ecc... ho forse involontariamente cambiato la modalità di funzionamento?

grazie mille

A qualcuno di voi sta capitando che su DisenyPlus non si riescono a far partire le versione in IMAX ENANCHED?

Mi si è rotta la rotellina del telecomando.
    Avete qualche consiglio su quale modello acquistare?

credo che il modello sia quello con la sigla: LG AN-MR19BA
    ma ho visto che è compatibile anche il modello successivo: LG AN MR20GA

ma il TOP sarebbe quello con la nuova forma (per i C1) il modello MR21GC
    lo vedo più "robusto" e, a quanto pare, dovrebbe essere compatibile anche con i nostri C9 (leggendo il sito LG).. sbaglio?

La rotellina del nuovo telecomando LG è più robusta?
    Qualcuno ha esperienze in merito?
    Diffusori: Elipson Planet M 5.0 // SUB: Rel T5 // Sinto: Yamaha RX-V477 // Player: PS3 - Himedia Q5 4k - Firestick 4K // decoder: Zgemma H2 // TV: Samsung 55F7000 - LG 65C9

Buonasera,
    ma qualcuno di voi è riuscito a scaricare l'app Paramount plus? ho un E9 ma non la trovo da nessuna parte.
    Grazie.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Ho provato a cercala ma sul C9 non la vedo. Cercando in giro per la rete però ho letto che l'app è supportata sulle tv LG dal 2018 in poi, quindi su C9, E9 ecc... dovrebbe arrivare.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Pagina 409 di 420 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •