|
|
Risultati da 6.151 a 6.165 di 6298
Discussione: LG C9
-
19-12-2022, 11:08 #6151
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
A me questa cosa non capita. Comunque se non lo hai installato, sul sito LG c'è un nuovo firmware che è la versione 05.30.25. Forse aggiornando la tv il problema sparisce, tentar non nuoce.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
19-12-2022, 12:35 #6152
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 98
Ho già aggiornato alla versione 05.30.25 ma non è cambiato nulla. Puoi dirmi l'attuale tua versione dell app Raiplay? (quando avvii l'app sulla schermata di caricamento in basso compare la versione).
Grazie
-
19-12-2022, 12:56 #6153
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
Ho la versione 3.1.4 (29).
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
19-12-2022, 17:31 #6154
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 98
Ho anche io quella versione. Nonostante questo LG Content store mi dice che c'è un aggiornamento ma che quando faccio è come se non lo facesse.
Provo a fare un reset del tv.
-
19-12-2022, 18:42 #6155
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
Io per le app uso sempre la Nvidia Shiled e le app interne alla tv le uso raramente. Comunque per provare ho aggiornato Rai Play, Netflix, TIM Vision e Apple tv e il browser che erano da aggiornare e una volta aggiornate era tutto ok e non m9i ha richiesto di aggiornare di nuovo. Non so, puoi provare a fare un reset della tv alle impostazioni iniziali? Oppure prova a scollegare l'alimentazione della tv per una decina di minuti, a volte scollegare l'alimentazione qualcosa lo risolve.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
19-12-2022, 21:51 #6156
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 98
Staccato cavo e aspettato 10 min. Stessa cosa. Ho resettato la tv e il problema resta. Le app sono aggiornate ma non so perchè l'LG content store "pensa che ci sia un aggiornamento".
-
20-12-2022, 10:20 #6157
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
Io ho riprovato anche con altre app e il problema non l'ho riscontrato. Probabilmente sarà un bug che in teoria dovrebbe sparire con i prossimi aggiornamenti delle app o con quello della tv.
P.S. a me a volte capita che all'accensione mi viene proposto un nuovo aggiornamento firmware ma ho già l'ultimo uscito. Ogni tanto qualche bug è fisiologico🙂Ultima modifica di pellicano21; 20-12-2022 alle 10:29 Motivo: Aggiunta testo.
-
07-01-2023, 18:45 #6158LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro
-
07-01-2023, 21:00 #6159
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
Ragazzi se per caso non vi è arrivata la notifica oppure vi è sfuggita, i possessori di tv Lg dal 2018 in poi possono avere 3 mesi gratis di Apple tv, io ho approfittato.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
10-01-2023, 17:00 #6160
Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 90
Buonasera a tutti, sto riscontrando un problema con l'app netflix, da un giorno all'altro dopo un blocco, la visione dei video rimane in bassa risoluzione, con INFO vedo video: 0,79 mbps /540 a nulla è servito disinstallare e reinstallare l'app. La connessione è ovviamente a posto, qualcuno ha avuto il mio problema? L'assistenza netflix non ha saputo aiutarmi..
-
11-01-2023, 00:05 #6161
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.251
no, va benissimo.
Hai provato Netflix su altro dispositivo?LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
11-01-2023, 10:16 #6162
Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 90
-
12-01-2023, 10:25 #6163
Non ho netflix. Ho provato ad aprire l'app, mi ha fatto scaricare un aggiornamento datato 23/11/2022, e si avviare regolare.
Ma una volta installati gli aggiornamenti, da dove si vede la versione delle varie app? Non avviando le app.TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".
-
12-01-2023, 11:58 #6164
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.251
credo tu debba andare nello store delle app > mie app
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
13-01-2023, 08:26 #6165LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro