Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 243 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3638
  1. #2716
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    ragazzi qualcuno possiede il LG QNED 82? ho visto il modello da 65

  2. #2717
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    5.375
    @Juan88: il crossposting non e' ammesso dal regolamento, hai postato lo stesso messaggio anche in altra discussione presta piu' attenzione per favore.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

  3. #2718
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.605
    Volantino

    IL VERO FUORITUTTO di Unieuro.

    https://www.promoqui.it/volantino/un...itutto-3528051

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  4. #2719
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Offworld Colonies
    Messaggi
    241
    scusami un attimo visto che l'ho comprato qui.. per l'ennesima volta mi sono ritrovato a dover contattare hisense ebbene non credo tuttavia che risolvero' qualcosa ho gli stessi problemi da dicembre anche con aggiornamento software.. stanno pure facendo ostruzionismo per cambiarmi la scheda madre non so piu che fare cosa mi consigli? grazie
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

  5. #2720
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.605
    Mi ricordi il modello e che problema ha?

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  6. #2721
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Offworld Colonies
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Mi ricordi il modello e che problema ha?

    .

    55U71QF

    questa è la mail che ho inviato ad hisense che mi ha risposto con un messaggio automatico di nuovo intervento ma dubito che risolveranno:

    no il problema non è stato risolto, esattamente come mi avete riferito voi IL TECNICO HA ESEGUITO IL RESET E AGGIORNATO IL SW (quindi non necessita di ulteriori reset di fabbrica) ma alcuni problemi sono rimasti ovvero Alexa che nonostante il segnale del router sia ottimale (youtube funziona benissimo) si disattiva andando in TILT, smettendo di funzionare del tutto e ha le impostazioni bloccate su lingua inglese, premi il pulsante e non si avvia e anche quando funzionava correttamente alcuni comandi li riconosceva ma non lanciava alcun programma esempio: "recupero internet browser da vidaa voice" poi non lanciava alcun browser, zero assoluto. Tramite router di cellulare sotto rete wind non funziona alcun comando. Non è normale sapete cosa si deve fare perfavore? Potete suggerirmi qualcosa di specifico senza lasciare un vs cliente in balia di se stesso? Cosa devo fare????

    Ulteriore stranezza quando si seleziona il canale TV8 inizialmente lo visualizza in alto a sinistra in un piccolo riquadro per 3 secondi per poi tornare "full screen" sembra quasi un problema hardware ho saputo di una persona che si è ritrovata TUTTI i canali ridotti così.. ma era uscito dai tempi utili per usufruire della garanzia ora che deve fare buttare via il tv? ecco vorrei evitare questa cosa se possibile e ancora quando si spostano dei canali nella lista principale da 900 canali sintonizzati ne rimangon poco piu di 200 ma questo da quel che leggo sembrerebbe una funzione speciale di hisense che elimina in automatico doppioni o canali non funzionanti.. Rimane comunque l'unico televisore di casa che ha questa stranezza. Confermate che è tutto regolare?

    Nuovo problema, quando inserisco una chiavetta alcuni .avi non li riesce a riprodurre il che è strano perchè ho un sony qui da me vecchio del 2010 e li riproduce benissimo leggo di persone che stanno avendo problemi con HDD esterni e file video NON FUNZIONA PIU NIENTE dopo l'aggiornamento alla versione M0518 potete spiegarmi perchè non vengono fatti DOVEROSI controlli sulla funzionalità prima di rilasciare questi aggiornamenti? Ho provato con altri file avi con altre chiavette stesso problema.


    Dovete avere pazienza e coscienza di comprendere che sono mesi che sto avendo ragione io il televisore presenta svariati problemi che lo rendono poco apprezzabile e non si capisce per quale ragione debba tenermelo così.. Credo che il televisore necessiti di un cambio della scheda madre potete perfavore elaborare un ticket di riparazione di questo componente? In principio l'intervento di riparazione da parte di ghjhfghfgh gdfgdfgd consisteva in questo ma si è recato al mio domicilio sprovvisto di scheda madre compatibile ne aveva una ma è risultata impossibile da installare da li ha fatto tutto di testa sua creando questa situazione dove i problemi sono rimasti praticamente gli stessi identici di prima con aggiunta di ulteriori malfunzionamenti.

    Ho le prove di quello che asserisco ho effettuato dei video delle seguenti problematiche se volete ve le inoltro.

    Spero di essere stato esaustivo, di più non so che fare.


    Resto in attesa di un vs gentile riscontro possibilmente entro lunedì poi al limite vi telefonerò per chiedere chiarimenti altrimenti dovrò per forza di cose ricontattattare amazon e penso di richiedere un reso e rimborso di questo articolo è da gennaio che sta sotto riparazione e presenta ancora problematiche.


    Grazie, Cordiali saluti

    cip e ciop


    MA SECONDO TE HISENSE HA PREMURA CHE I LORO PRODOTTI FUNZIONINO COME UNA SAMSUNG CINESE?? no perchè ho seri dubbi: https://it.trustpilot.com/review/www.hisenseitalia.it
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

  7. #2722
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.605
    Il 55U71QF è una variante del 55U7QF venduta da Amazon.

    Lo hai acquisato da loro?

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  8. #2723
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Offworld Colonies
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il 55U71QF è una variante del 55U7QF venduta da Amazon.

    Lo hai acquisato da loro?

    .
    si ma sono abbastanza certo che mi avevi consigliato esattamente questo modello..
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

  9. #2724
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.605
    Il televisore era solo spedito oppure anche venduto da Amazon? In questo secondo caso potresti rivolgerti ad Amazon stessa che potrebbe anche fornirti un nuovo televisore in sostituzione di quello che hai.

    Se non sei soddisfatto dell'assistenza di Hisense puoi comunque segnalare la cosa ad Amazon.

    Le azienda che vogliono vendere su Amazon hanno obblighi anche con Amazon per quanto rigurda una soddisfacente assistenza.


    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  10. #2725
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.605
    Volantino

    AGOSTO BLACK di Euronics (La Via Lattea).

    https://www.ultimoprezzo.com/2022/08...y-agosto-2022/

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  11. #2726
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Offworld Colonies
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il televisore era solo spedito oppure anche venduto da Amazon? In questo secondo caso potresti rivolgerti ad Amazon stessa che potrebbe anche fornirti un nuovo televisore in sostituzione di quello che hai.

    Se non sei soddisfatto dell'assistenza di Hisense puoi comunque segnalare la cosa ad Amazon.

    Le azienda che vogliono vendere su Amazon h..........[CUT]
    si si ho gia avviato diverse pratiche adesso sono riuscito riaprendo il ticket tramite mail non tramite amazon (errore mio) a riavere il tecnico a casa.. ma dubito che la cosa possa servire... amazon mi ha detto che se non si riesce a riparare mi rimborserà dell'intero costo dato che non ci sono piu tv simili a questo in commercio (non possono darmene uno simile) comunque pessimo andazzo hisense non credo che la ricomprero'.. non va bene manco per una camera da letto..
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

  12. #2727
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.605
    L'importante è che ti rimborsino se non si riesce a riparare.

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  13. #2728
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.605
    Volantino BLACK TO SCHOOL di Media World.

    https://volantino.mediaworld.it/blac...3qrsllk9s.html

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  14. #2729
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Offworld Colonies
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    L'importante è che ti rimborsino se non si riesce a riparare.

    .
    niente siamo all'assurdo da hisense dicono anche se ce il difetto nonc e il difetto è così l'articolo nasce così poi un sacco di cavolate riguardo alexa che è colpa di amazon se ciocca.. ma per piacere..

    penso faro' reso ma visto che sono simpatico verso novembre così prendiamo un nuovo tv al BF..
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

  15. #2730
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.605

    Volantino SETTEMBRE DI SCONTI A TASSO ZERO di Unieuro.

    https://www.ultimoprezzo.com/2022/09...gb-bl0-0_14184

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy


Pagina 182 di 243 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •