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  1. #5551
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    13.818

    A me non ne viene in tasca nulla, chi riscontra tali problemi e pensa sia la tv continuerà a sbatterci la testa. Poi già il fatto che pensiate che “siccome il router è vicino” allora tutto a posto dimostra che non avete ben chiaro di quale natura possano essere i problemi di rete, anche nel caso di connessione tramite cavo LAN.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  2. #5552
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    3.348
    In effetti può anche essere vero che il sistema Panasonic è più sensibile ai problemi di rete, ma tutti hanno sempre risolto i problemi agendo su router o cavi o riavvii tv o passaggi da cablato a Wi-Fi o viceversa vuol dire che di per se il problema è esterno
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  3. #5553
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    13.818
    Esattamente, piuttosto possiamo dire che la scheda di rete dei Pana è piuttosto schizzinosa, quello sì.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  4. #5554
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    May 2005
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    porto sant'elpidio
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    7.997
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Così come alla stragrande maggioranza degli utenti…
    Sono felice per la stragrande maggioranza degli altri utenti, di cui però a me nn frega assolutamente nulla.
    Amazon prime video nn mi ha MAI dato rogne da quando ho sto tv mentre Netflix lo fa di continuo,di sicuro sarà la connessione XD
    Netflix che visto con la fire stick 4k però funziona sempre,pensa che cosa strana.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  5. #5555
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    Sep 2007
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    3.348
    Quando passai da Fastweb a Vodafone ebbi anche io dei problemi e stranamente con Netflix e non ricordo se apple o altre ma Disney e prime continuavano a funzionare anche se a fatica, e magicamente se ricollegavo Fastweb funzionava tutto ma con Vodafone non c’era modo era come se creasse dei fastidì dal nulla nella mia rete di casa.. non ricordo cosa cambiai nelle impostazioni di Vodafone perché dopo pochi giorni scoprii che non potevano darmi un ip fisso che ovviamente in fase di proposta avevano assolutamente assicurato e quindi feci subito il recesso, ora con Aruba che mi ha dato un fritzbox nessun problema fin dal primo momento senza nemmeno toccare nulla…
    Tutto questo racconto per dire che anche all interno dello “schizzinoso” Panasonic probabilmente ci sono app più schizzinose e altre meno
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  6. #5556
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    Dec 2010
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    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    di sicuro sarà la connessione XD
    Sì, esattamente.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  7. #5557
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    Jun 2006
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    40
    io avevo il problema di schero nero saltuariamente con Netflix riaccendendo la TV dopo stand by prolungato . Dopo aver messo i DNS di google al posto di quelli automatici del router il problema è sparito ... , forse è un caso oppure no
    TV : Panasonic Oled 55GZ950E Bluray : Panasonic DMP-UB700
    Media : Timbox Android 8.0 - Nas Synology DS215J
    Amplificatore : Yamaha RXV596
    Altoparlanti frontali : B&W DM600 S3 - Centrale : Jamo Center 40 - Posteriori : Jamo Surround 100

  8. #5558
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    Dec 2010
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    13.818
    Non è un caso, ennesima riprova...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  9. #5559
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    Mar 2008
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    ragazzi buonasera, domanda da vero ignorante: quando si netflix leggo su info video 16Mb/2160 vuol dire che sto visualizzando il film in 4K? Grazie
    LG C3 55"

  10. #5560
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    Si certo.

  11. #5561
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    674
    Io comunque nonostante i vari aggiornamenti continuo ad avere ogni tanto il problema audio gracchiante con app Netflix.
    Spengo e riaccendo e passa.
    65GZ1000

  12. #5562
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    Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Io comunque nonostante i vari aggiornamenti continuo ad avere ogni tanto il problema audio gracchiante con app Netflix.
    Spengo e riaccendo e passa.
    l'app nativa sul TV? Anch'io uso quella, ed ho lo stesso tuo modello..per ora nessun problema audio...
    LG C3 55"

  13. #5563
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    Mar 2013
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    Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Io comunque nonostante i vari aggiornamenti continuo ad avere ogni tanto il problema audio gracchiante con app Netflix.
    Spengo e riaccendo e passa.

    anche sul mio GZ950 mi è capitato un paio di volte, ravviando si è risolto.
    Invece da ieri non mi va l'app nativa di Disney+. Quando l'avvio lo schermo rimane nero e non parte

  14. #5564
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    nuovo aggiornamento firmware per i nostri Pana! non so cosa migliori...
    LG C3 55"

  15. #5565
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    Fatto ieri sera, diceva solo “software update” che penso significhi qualche aggiornamento per le app
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)


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