Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 275 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275 UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 4120

Discussione: Tcl c70

R810 lo trovo davvero perfetto. Nessun bug da segnalare. Funziona tutto perfettamente, audio, accensione rapida ecc. Sarei curioso anche io di sapere chi ha testato anche R820 come si è trovato, e quali sono le differenze. Grazie

Citazione Originariamente scritto da lastlord Visualizza messaggio
    Buongiorno, condivido la mia esperienza. Ieri ho aggiornato la mia U55C7026 col firmware R820. Bisogna scaricare il file zip ed estrarre il file pkg in una chiavetta usb formattata FAT32. Va spento la TV da telecomando, inserita la chiavetta nella porta usb 2.0 e tenere premuto il tasto accensione nell'angolo in basso dietro la TV finché non parte ..........[CUT]
    Questo firmware va bene anche per la serie P615??

dove posso trovare anche la R810?

@lastlord
    Ultima modifica di Roblcd; 10-05-2022 alle 10:25

Niente da fare sul 615 non funziona questo firmware, update falled.

Citazione Originariamente scritto da Roblcd Visualizza messaggio
    Questo firmware va bene anche per la serie P615??

dove posso trovare anche la R810?

@lastlord
    Salve, non lo so. Io l'ho installato su due tv U55C7026 ed U50C7026. Credo sia solo per le C70.

Citazione Originariamente scritto da lastlord Visualizza messaggio
    Salve, non lo so. Io l'ho installato su due tv U55C7026 ed U50C7026. Credo sia solo per le C70.
    infatti e così, grazie.

Sto scaricando l'820 per installarlo.
    Non ho mai fatto un update al mio c70, c'è una guida a riguardo?
    Grazie mille.

Salve a tutti. Io sono in possesso di un 65P715. Ho notato che toccando i bordi del televisore, in allumionio, prendo un pò di scossa.
    Qualcuno ha questo modello di tv? Ovviamente il problema me lo fa solo quando sono con i piedi scalzi, però avendo i bambini che camminano costantemente scalzi la cosa mi preoccupa.
    Ho appena aperto richiesta di assistenza.

Un'altra cosa visto che non ho mai avuto a che fare con garanzia tcl. Io ho un firmware più aggiornato rispetto a quello ufficiale del sito.
    Ho la v701 mentre nel sito tcl mi fa scaricare la v645. Secondo voi mi conviene fare un downgrade per sicurezza?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pepped03 Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Io sono in possesso di un 65P715. Ho notato che toccando i bordi del televisore, in allumionio, prendo un pò di scossa.
    Qualcuno ha questo modello di tv? Ovviamente il problema me lo fa solo quando sono con i piedi scalzi, però avendo i bambini che camminano costantemente scalzi la cosa mi preoccupa.
    Ho appena aperto richiesta di ass..........[CUT]
    Può essere solo statica..... capita con alcune tipo di calzature, la scossa la prendi anche toccando altri oggetti??, a me capita che i giorni ventosi con le scarpe da ginnastica toccando il cane peloso prendevo delle scosse pazzesche e il povero cane scappava, ma il televisore....

Ho un 65C7006 eho dovuto spostare il TV in un'altra stanza (storia lunga). Sta di fatto che ha cominciato ad accendersi spontaneamente. E' collegato più o meno come era collegato prima, tranne che ora è in wifi mentre prima era in LAN.
    Ho scaricato il V575 ed il R820, proverò a flashare questi per vedere se si risolve.
    Avete un link con una guida su come installare Prime Video?

By(t)e

Citazione Originariamente scritto da andbad Visualizza messaggio
    Ho un 65C7006 eho dovuto spostare il TV in un'altra stanza (storia lunga). Sta di fatto che ha cominciato ad accendersi spontaneamente. E' collegato più o meno come era collegato prima, tranne che ora è in wifi mentre prima era in LAN.
    Ho scaricato il V575 ed il R820, proverò a flashare questi per vedere se si risolve.
    Avete un link con una guida..........[CUT]
    Per evitare che si riaccenda spontaneamente devi avere l'accortezza di disabilitare l'accensione veloce prima di effettuare l'aggiornamento, se no non risolvi nulla.
    Per Prime devi installare aptoide. Li trovi la versione funzionante e i vari aggiornamenti futuri

Ieri ho provato a fare l'aggiornamento, ma non sono riuscito. Scrivo la procedura che ho usato.
    - formattato USB da 32GB in FAT32
    - estratto il contenuto dello ZIP "V8-T658T01-LF1V575.zip" nella root della USB
    - spento il TV
    - staccata la spina
    - inserita la memoria USB nella presa USB2.0
    - tenuto premuto il pulsante del joystick sul retro del TV
    - attaccata la spina

A questo punto il TV si è acceso dicendo che non c'era un file di aggiornamento valido.

Ho fatto la medesima procedura ma mettendo sulla memoria USB il file "Update.pkg" estratto da "MT58_Test Software_R820_STR_Update.zip" (sempre nella root della stick USB, dopo nuova formattazione), ma in questo caso la TV nemmeno si accendeva.

Ho anche provato a lanciare l'aggiornamento dalle impostazioni di Android ("Informazioni->Aggiornamento->Aggiornamento locale", se non ricordo male), ma anche in questo modo mi dice che non ci sono file di aggiornamento validi (ho provato con con entrambi i firmware).

Sbaglio qualcosa?

By(t)e

CUT[CUT]
    Mi rispondo da solo:
    nella chiavetta va inserito lo zip compresso (quindi se scaricate uno zip e dentro c'è uno zip, estraete lo zip e mettetelo nella usb, se invece avete un USB con dentro vari file .BIN, mettete direttamente questo ZIP).
    Ho fatto l'aggiornamento alla 575 dalle impostazioni di Android ed è andato a buon fine (prima ho disabilitato l'avvio veloce come consigliatomi), vediamo se continua ad accendersi da solo.

By(t)e
    Ultima modifica di angelone; 21-07-2022 alle 18:02 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Mi rispondo da solo:
    nella chiavetta va inserito lo zip compresso (quindi se scaricate uno zip e dentro c'è uno zip, estraete lo zip e mettetelo nella usb, se invece avete un USB con dentro vari file .BIN, mettete direttamente questo ZIP).
    Ho fatto l'aggiornamento alla 575 dalle impostazioni di Android ed è andato a buon fine (prima ho disabilitato..........[CUT]
    Io per risolvere il problema delle accensioni notturne ho dovuto installare il firmware R820, ma prima non avevo mai provveduto a disattivare il riavvio rapido prima dell'aggiornamento.
    Sei riuscito ad installare PrimeVideo?

Per ora non si è più riacceso spontaneamente, quindi posso ritenermi soddisfatto.
    Ho anche installato PrimeVideo, ma è quasi inutilizzabile col telecomando...

By(t)e

Per ora non si è più riacceso spontaneamente, quindi posso ritenermi soddisfatto.
    Ho anche installato PrimeVideo, ma è quasi inutilizzabile col telecomando...

By(t)e
    Allora hai sbagliato app. Devi installare PrimeVideo - android TV. Devi aver installato quella per smartphone.
    Se non sbaglio la app giusta ha un punteggio di 2,8

Pagina 272 di 275 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •