Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 150 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150 UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 2248

Gentilissimi, forumer
    Il mio svs sb 13 ultra non viene più rilevato dal mio amplificatore, con il rumore rosa, ho provato a cambiare cavo subwoofer, cambiato ingresso blu ray......ma niente, non lo rileva.
    Secondo voi a cosa può essere dovuto il problema ?
    Può esserci un cavo staccato all'interno ?
    Il tutto è pilotato dalle elettroniche in firma......il blu ray è nuovo, reavon ubr 100, può essere che l'abbia settato male ?

Grazie mille a chi mi Vorrà aiutare
    Ivan

Credo che devi abilitare la visibilità della firma perché a me non appare.

Scusa una domanda un po' "impertinente": intendi dire che il sub connesso a qualsiasi altra cosa (ad esempio un altro pre-out) risulta funzionante e che solo connesso all' uscita sub pre-out (ed anche sub 2 se presente) non va?

Il test è dirimente per decidere se il problema è nel sub o nel sinto...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Gentilissimo, grazie della risposta
    Guarda, nelle altre connessioni non ho provato
    Io ho un denon avx 1 , spero di non essere scortese
    Se ti va è se vuoi, ovviamente, ci si può sentire tramite whattapp, questo è il mio numero 3664082042
    Grazie mille dell' aiuto

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Credo che devi abilitare la visibilità della firma perché a me non appare.
    Confermo la non visibilita' della firma.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

@ivanedixie purtroppo ho già "vuotato il sacco" a parte la prova suggerita non ho altri suggerimenti da dare.
    Sì ricordo che hai un top di gamma di qualche anno anche se non c'é una uscita "sub 2" puoi provare su una pre-out delle frontali (per questo specifico test impostati "Large") lo scopo è solo quello di sentire se dal sub esce qualcosa.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ok
    Grazie mille dell'aiuto
    Stanotte, dal lavoro, proverò a vedere cosa è con la firma
    Non possiedo nessun PC a casa
    Poi Vi aggiornerò

ho provato ad abilitare la firma ma non ci riesco.....

Cmq domai pomeriggio provo cio' che ha scritto l ' utente pace, poi Vi aggiornero'.

Grazie mille
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

La firma ora è ok.

Prova a escludere l'antimode dai collegamenti.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

L'antimode non c'è l'ho più......grazie del suggerimento
    Oggi purtroppo non ho potuto provare
    Se riesco domani
    Anche se non ho buone sensazioni
    Secondo Voi dopo 8 anni, conviene farlo riparare (se dovesse risultare guasto )?
    Mi converrebbe ?
    Altrimenti tra 3 mesi prendo l' SVS SB 4000......
    Grazie a tutti per il Vostro supporto

Se fosse il finale la SVS vende il "kit amplificatore" per la serie 13, praticamente diventa un 4000, non so se lo importano anche da noi, questo:

https://www-svsound-com.translate.go...t&_x_tr_pto=sc
    La mia sala Cinema: Entra

Scusami della domanda
    Ma cosa sarebbe ???
    Praticamente dovrei smontare il mio svs ed applicare quel kit ?
    Non riesco a vedere il costo del suddetto
    Cmq domani proverò anche a chiamare SVS sound dove ho acquistato il mio

Il prezzo è 400 dollari, prova a sentire SVS Italia, sempre sia quello il problema. Non conosci nessun tecnico, venditore di fiducia che possa venire a dare un'occhiata? Si dovrebbe smontare il pannello posteriore comprensivo dell'elettronica, quello secondo me non dovrebbe essere complicato. Io ho da poco preso un SB4000 ed è stupefacente, ho visto che ultimamente sono anche aumentati di prezzo, come tutto del resto.
    La mia sala Cinema: Entra

grazie mille, gentilissimo

Oggi provero' a sentire svs italia, dove ho preso il mio SVS, cmq 400 per quel KIT e' veramente pochissimo................ho letto parecchie recensioni, tutte positive a riguardo.

Quello che mi spaventa e' il costo di importazione, se lo acquistero' dagli U.SA.

Sentiro' anvhe un rtecnico di fiducia e vedro' il da farsi

Grazie ancora per l'aiuto

Poi Vi faro' sapere
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ho appena portato la piastra del mio subwoofer ad un tecnico , mi auguro che riesca a capire quale possa essere il Problema.
    Secondo Voi se non dovesse capire quale fosse il problema mi converrebbe provare con un altro tecnico ?
    Anche a Milano ?
    Voi , gentilmente, ne conoscete uno competente a Milano città o zone limitrofe ?
    Grazie mille per l'eventuale aiuto

Svs sound non risponde......proverò a scrivere una mail

Cmq Vi terrò aggiornati
    Ultima modifica di ivanedixie; 04-03-2022 alle 18:36

Pagina 147 di 150 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •