Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 230 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 3441

Citazione Originariamente scritto da Deus Ex Visualizza messaggio
    Sono ladri vendono senza avere la merce e al telefono sono di un maleducato da far paura.
    Esperienza negativa, maleducazione è fargli un complimento.. io mi rivolgerei altrove..
    Ultima modifica di Manuefrem; 06-02-2022 alle 17:51

Pure io non ho avuto problemi, però ho scelto di ritirare e pagare la merce di persona, una volta pronta.
    Non è il classico negozio che ha roba in pronta consegna (io ho aspettato un mese e mezzo per la disponibilità del mio ordine).
    Quindi se si è disposti ad attendere, ha sicuramente i prezzi più competitivi non solo in Italia, ma in tutta Europa.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

@Deus Ex
    Il tuo Post è stato moderato, in quanto contiene accuse che possono essere oggetto di querela.
    L’Amministrazione del forum si dissocia da quanto hai scritto.
    Il tuo account è sospeso 5 giorni .
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti… problema gestione delle zone scure rilevato stasera durante la visione di Reacher su Amazon video…. Non avevo mai notato prima addirittura la pelle delle persone in zone scure tende al verdognolo
    Ultimo Fw attendiamo aggiornamenti

Citazione Originariamente scritto da stenx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti… problema gestione delle zone scure rilevato stasera durante la visione di Reacher su Amazon video…. Non avevo mai notato prima addirittura la pelle delle persone in zone scure tende al verdognolo
    Ultimo Fw attendiamo aggiornamenti
    sulla tv non ho visto, ma ora dal monitor del pc ho cercato scene scure, sono incappato in quella che va da quando scende dal bus per la prigione e fino all'intenro della cella, posso dirti che ha qualche problema di incarnato, come se fosse illuminato da una luce non proprio naturale, in più sgrana abbastanza nei dettagli. credo dipenda dalla qualità del video

Ieri sera nel terzo e quarto episodio ci sono molti passaggi tra scene scure (loro due in macchina) e scene illuminate e si vede proprio una netta differenza anche nella sgranatura del video… forse dipenderà appunto dalla serie in se stessa
    Provate a notare anche voi

Nessuno sa come vedere le ore del pannello ed il numero di pulizie tramite il menù di servizio sul c1?
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da stenx Visualizza messaggio
    Ieri sera nel terzo e quarto episodio ci sono molti passaggi tra scene scure (loro due in macchina) e scene illuminate e si vede proprio una netta differenza anche nella sgranatura del video… forse dipenderà appunto dalla serie in se stessa
    Provate a notare anche voi
    È comunque una serie girata con un effetto volutamente giallastro. Penso non sia quella giusta per potervi fare col TV delle calibrazioni.
    Che modalità video utilizzate? E usate l'app webOS? Perché con Fire Stick (Dolby Vision) non ci sono immagini a volte scure.
    Piuttosto controllate se anche voi nelle partite di calcio, se avete Dazn, avete differenza di incarnato con riprese da vicino e riprese da lontano, magari quando una partita è in corso. Rilevo il problema del colore marronastro ed alterato solo quando le riprese sono da lontano.

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Uso il mio Nas "collegato" in rete LAN con Fire Stick 4k. La Fire Stick è collegata in rete con uno di questi adattatori USB LAN gigabit. Hai provato?
    Ciao, no non ho provato ad utilizzare la fire stick, ma il collegamento come lo fai ? La fire stick entra nella porta hdmi del tv ed e' collegata alla rete in wifi, dici che la fire stick vede il nas ? non ho mai provato, puoi dirmi da che menu lo trovi ?
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Ciao, no non ho provato ad utilizzare la fire stick, ma il collegamento come lo fai ? La fire stick entra nella porta hdmi del tv ed e' collegata alla rete in wifi, dici che la fire stick vede il nas ? non ho mai provato, puoi dirmi da che menu lo trovi ?
    La Fire Stick vede la rete SMB con delle app. Per i contenuti su Nas uso Nova video player.
    Anche il webOS può "vedere" il nas, ma non con i protocolli SMB.

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    Citazione Originariamente scritto da GMC Visualizza messaggio
    Spero di essere in tempo per avvertirti: lascia perdere il rinnovato!!! Spesso e volentieri non spediscono e senza avvocato non rivedi più un soldo!
    quoto ....a me e' successo proprio cosi'.... alla larga !!!!
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    La Fire Stick vede la rete SMB con delle app. Per i contenuti su Nas uso Nova video player.
    Anche il webOS può "vedere" il nas, ma non con i protocolli SMB.
    Quindi devo cercare nova video player sulla fire stick, giusto ? devo installarlo anche sul nas ?
    Grazie
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Quindi devo cercare nova video player sulla fire stick, giusto ? devo installarlo anche sul nas ?
    Grazie
    Non serve sul Nas. Sarà nova che installerai su Fire Stick che rileverà il nas. Ti verranno naturalmente chieste, solo per la prima volta, le credenziali di rete.
    Se devi eseguire file video pesanti prova l'ultima Fire 4k, che penso abbia il processore più potente e recente. Ho la penultima 4k e non ho problemi di scatti con contenuti 4k HDR.

Che differenza ha nova con vlc? Io uso quest'ultimo per accedere ai file di un hdd collegato al mio vecchiotto wd live tv HD e non ho grandi problemi.

Citazione Originariamente scritto da fuxas Visualizza messaggio
    Che differenza ha nova con vlc? Io uso quest'ultimo per accedere ai file di un hdd collegato al mio vecchiotto wd live tv HD e non ho grandi problemi.
    Con VLC non sono riuscito a rilevare il nas. Forse non avrò le giuste conoscenze dell'app, le impostazioni sono naturalmente diverse da quelle del pc. Nova l'ha fatto in automatico.
    Ultima modifica di fabfab; 07-02-2022 alle 09:20

Pagina 183 di 230 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •