Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 525 di 665 PrimaPrima ... 25425475515521522523524525526527528529535575625 ... UltimaUltima
Risultati da 7.861 a 7.875 di 9965

Discussione: Blu ray 4k

Un'altra brutta notizia riguardo a Quarto potere: i sottotitoli italiani sono trascritti dal doppiaggio, e non tradotti dai dialoghi originali come nell'edizione Dynit (che tra l'altro aveva persino le didascalie in un font simile a quello delle scritte che traducevano, tanto per dire quanto fosse curata).

Eh... a questo punto non mi stupisce.
    Quindi in lingua originale o ti tieni i sub inglesi per non udenti, o i sub italiani che non si allineano perfettamente al parlato.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Al solito, bella fregatura per chi si è comprato il cofanetto precedente.

Ti dirò, del nuovo capitolo di Matrix ne faccio a meno (però non l'ho visto e sono pronto a ricredermi), avessero almeno messo anche Animatrix (tra l'altro fuori mercato) in BD questa volta, già ci potevo fare un pensierino, ma niente rimane incompleto anche questo.

Stavo addirittur valutando di dare via il cofanetto 4k UK e prendere la Titans of cult del primo capitolo mantenendo solo quello in collezione.

Io l'ho visto e non mi sembra meglio né peggio degli altri due sequel, infatti faccio volentieri a meno anche di quelli.

Sapete se ci sono novità sul cofanetto 4k dei pirati dei caraibi?

ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    https://www.filmtv.it/podcast/fforfilmtv/
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

In effetti l'esclusione di Animatrix dagli ultimi cofanetti della saga è alquanto fastidiosa. Oltre a essere un ottimo prodotto è di fatto parte del canone ufficiale (nel quale non avevo idea ci rientrassero diverse opere collaterali, tra le quali un paio di videogame...).
    Motivo per cui sono contento di aver speso una sciocchezza per i tre 4K singoli. Sì, mi piacciono anche i primi due sequel, non li trovo così mediocri come si dice da più parti

Per quanto riguarda il nuovo film, lo vedrò prossimamente ma il fatto che sia strombazzato da più parti come "grandissima opera autoriale che sfrutta un progetto su commissione apparentemente realizzato in maniera poco ispirata proprio per fare critica contro Hollywood stessa e il sistema...." mi fa temere che invece sia esattamente ciò che sembra e che tanta gente stia viaggiando forte con l'immaginazione.
    Spero vivamente di sbagliarmi, ma così come sono tra i pochi che hanno gradito Matrix 2 e 3, sono anche tra i pochi che NON hanno gradito quel polpettone pseudo-filosofico di Sense8, e purtroppo Matrix 4 è associato tantissimo a quella serie...
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    In effetti l'esclusione di Animatrix dagli ultimi cofanetti della saga è alquanto fastidiosa. Oltre a essere un ottimo prodotto è di fatto parte del canone ufficiale (nel quale non avevo idea ci rientrassero diverse opere collaterali, tra le quali un paio di videogame...).
    Motivo per cui sono contento di aver speso una sciocchezza per i tre 4K sing..........[CUT]
    Per me la trilogia Matrix 1999-2003 è straordinaria, sì anche Reloaded e Revolutions sono straordinari per me. Se si riesce ad andare oltre a certe cripticità (che comunque caratterizzano tutte le grandi opere non solo cinematografiche), si capisce davvero l'enorme portata filosofica-sociale-politica-religiosa. Cinema d'autore purissimo nascosto sotto le vestigia di blockbuster hollywoodiano, probabilmente per questo molta gente non ha apprezzato i due sequel

Riguardo Resurrections, beh, per me è un grande film metacinematografico, molto coraggioso nel suo auto-sabotarsi ed auto-sbeffeggiarsi per portare avanti un discorso anti-industria per me molto suggestivo. Intendiamoci, non è al livello della trilogia originale (di cui, secondo me, costituisce un colossale remake più che un sequel in senso stretto), ha tanti difetti (dura troppo; eccede nel kitsch; troppi didascalismi nel primo atto) però, cavolo, avercene blockbuster del genere. Purtroppo, la gente si lamenta sempre (spesso a sproposito) che ormai si facciano solo remake/sequel/reboot e poi, quando si trova davanti un blockbuster d'autore che rifletta proprio su questo, lo schifa. Incomprensibile per me

Acquisterò sicuramente il cofanetto 4K della quadrilogia
    ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    https://www.filmtv.it/podcast/fforfilmtv/
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

Grande pensiero Bond, ottime considerazioni.
    Dopo moltissimi anni ho riguardato il primo Matrix, per rimettersi in riga con in nuovo capitolo.

Ebbene, il primo Matrix è qualcosa di stratosferico. Riguardatelo ora. Ne vale veramente!
    IMPIANTO 1 : AVR: Denon X4500H ★ NETWORK PLAYER: Cambridge Azur 851N ★ DIFFUSORI: Klipsch RP-160M / RP-450C / RP-140SA ★ SUBWOOFER: M&K V12 THX White ★

IMPIANTO 2 : AVR: Yamaha RX-A550 ★ FRONT: Dali Opticon 2 ★ CENTER: Klipsch RP-400C ★ SUBWOOFER: Dali SUB E-9 F ★

Anche a me Matrix 2 e 3 son sempre piaciuti, però io sono strano, preferisco i capitoli 1-3 di Star Wars agli originali capito. 4-6.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

tutto questo astio nei confronti dei capitoli 2 e 3 di Matrix io non l'ho mai capito, secondo me fanno parte di una trilogia perfetta che ho sempre apprezzato e che riguardo puntualmente un paio di volte l'anno. se guardo il primo non riesco a non vedere anche gli altri due. il quarto purtroppo l'ho perso al cinema ma lo recupererò sicuramente in 4k. peraltro il lavoro fatto da warner sulla trilogia in UHD per me è spettacolare. su Star Wars non metto i prequel al livello della trilogia originale ma anche qui tutto sommato li ho apprezzati e ritengo le critiche davvero ingenerose. La Vendetta dei Sith per me è un gioiello, non solo artisticamente ma anche tecnicamente: il lavoro fatto sull'HDR in questo film è fenomenale.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ai soliti super informati qui, Criterion ha rilasciato The Piano (Lezioni Di Piano) di Jane Campion in 4k con ottime recensioni.

Essendo un film che amo e a cui sono molto legato, ci sono speranze di un'uscita italiana o vado di import?
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Ne dubito, qua non è uscito neanche in BD e il DVD è fuori catalogo da una decina d'anni.

Pagina 525 di 665 PrimaPrima ... 25425475515521522523524525526527528529535575625 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •