Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

The Beatles: Get Back (Peter Jackson) - A quando l'uscita Home Video?

Ciao a tutti,
    domandone da 1 milione di dollari
    Si sa nulla dell'uscita in versione blu ray o br 4k del docuficion di Peter Jackson sui Fabulous Four da poco trasmesso in esclusiva su Disney Channel?

Non è stato trasmesso su Disney Channel ma pubblicato su Disney+, quindi ne dubito fortemente. Non mi risulta che i programmi originali di Disney+ siano mai stati pubblicati in home video.

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Non è stato trasmesso su Disney Channel ma pubblicato su Disney+, quindi ne dubito fortemente. Non mi risulta che i programmi originali di Disney+ siano mai stati pubblicati in home video.
    Ma è una produzione Disney? O solo distribuito da Disney? E comunque un'opera di tale portata non può non essere distribuita anche in Blu Ray o DVD..... Dai....

È distribuito dalla Disney, comunque non c'entra la portata. Gli originali di Disney+, come quelli di Netflix, non vengono pubblicati in home video. Se vuoi vederli ti abboni.

The Beatles - Get Back" di Peter Jackson

Probabilmente alla domanda che sto per fare, al momento, non c'è risposta ma la faccio lo stesso

A fine novembre, come molti sapranno, è passata su Disney Plus il docufilm che ho indicato in oggetto.

Secondo voi, per tutti i "milioni" di fan dei Beatles che non vogliono abbonarsi a Disney Plus solo per vedere questo documento (che a quanto si sente risulta essere straordinario sia per qualità tecnica che contenutistica) ci sarà in futuro una edizione su disco, magari un bel cofanetto?

Ringrazio in anticipo tutti che vorranno anche solo esprimere un parere sull'argomento.

Mi scuso pure con il moderatori se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove collocare correttamente il thread.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Discussioni unite.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Grazie Angelone scusa non mi ero accorto di questa discussione.

Quindi speranze non ce ne sono?

Dobbiamo abbonarci a Disney Plus e disdire dopo aver visto la serie?
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    È distribuito dalla Disney, comunque non c'entra la portata. Gli originali di Disney+, come quelli di Netflix, non vengono pubblicati in home video. Se vuoi vederli ti abboni.
    Sicuramente è così, ma mi sembra assurdo che la Disney rinunci ad incassi miliardari non pubblicando il documentario su supporto fisico. A meno che non immagini di ricavarne altrettanti dal solo streaming... Boh... Ma forse vedo le cose con parametri sorpassati...

Citazione Originariamente scritto da Clint_60 Visualizza messaggio
    Sicuramente è così, ma mi sembra assurdo che la Disney rinunci ad incassi miliardari non pubblicando il documentario su supporto fisico. A meno che non immagini di ricavarne altrettanti dal solo streaming... Boh... Ma forse vedo le cose con parametri sorpassati...
    Difatti, come pensavo anche io...... dopo aver letto notizia sul web, ecco il primissimo link Amazon con il Blu Ray

https://www.amazon.it/Beatles-Get-Ba...d%2C109&sr=1-6

Bene, meglio così. Certo è inusuale.

su Amazon UK è già ordinabile.

Ah, ottimo... Bene così
    Ultima modifica di Clint_60; 10-01-2022 alle 13:05

Aspetto le recensioni, ma quasi sicuramente è lo stesso master per il quale è stato usato il DNR sulle sequenze in 16mm...

Niente sottotitoli italiani?

Citazione Originariamente scritto da guido Visualizza messaggio
    Niente sottotitoli italiani?
    A meno di un errore da parte di Amazon pare non ci siano e comunque, al momento, non è neanche disponibile (solo "to be announced")

Un po' mi conforta il fatto che sull'immagine del BD si legga "Creative not final and subject to change"
    Ultima modifica di alfrimpa; 12-01-2022 alle 16:27

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •