Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Bruce Lee in HD italiano

Da appassionato di bruce lee, devo ammettere che il piccolo drago in italia è stato sempre snobbato e fatto a pezzi dalle società distributrici video. Dal lontano 1986 FUTURAMA vhs erano già uno scempio e poi a seguire i dvd della legocart e affini sempre peggio. Unico buon lavoro fù fatto dalla defunta DALL'ANGELO PICTURES DNC che editò il cofanetto e le singole edizione col master restaurato della FORTUNE STAR di hong kong. Le versioni si presentavano per la prima volta in versione restaurata e uncut. Adesso dopo le uscite in blu ray da parte dei tedeschi, francesi, spagnoli, giapponesi e hongkonghesi che io posseggo tutti in box set (seppure quelli asiatici in region a) SPERO tanto che anche l'italia vengano sfornati questi 4 films in blu ray....dico 4 perchè ENTER THE DRAGON - i 3 dell'operazione drago è stato già editato dalla warner anni fà.

mentre speri, visto che hai tutte le edizioni estere, perché non ce ne fai una rassegna veloce indicando quali acquistare a chi ha fretta? io volevo indirizzarmi verso le edizioni tedesche, ma senza sottotitoli inglesi mi sono scoraggiato
    tv: Panasonic TX-L42D25e - lettore: Sony BDP-S185

bene, posso consigliare al momento solo il box francese di buona qualità ma senza subs inglese.
    il box tedesco, hong kong, japan e le singole uscite in spagna editate dalla selecta vision hanno tutto il medesimo master fortune star, ma chi per il fuori sincrono di alcuni passaggi, chi senza subs inglese....hanno tutti la loro pecca. pertanto, al momento, nessuna edizione è consigliabile
    le qualità superlative escono il prossimo 9/11 ordinabili anche su amazon.co.jp.
    sono stupende ma purtroppo come usanza dei jappo senza subs.

edizioni japan coming soon

Grazie, davvero utile ed esauriente, soprattutto buono il link al forum bluray. Purtroppo è storia nota, le edizioni giapponesi sono le migliori ma anche costose e impenetrabili...
    tv: Panasonic TX-L42D25e - lettore: Sony BDP-S185

In Italia escono tutti e cinque i film in blu-ray disc il 13 novembre per la eagle ma, a giudicare da questa sezione contentenente (in basso) le caratteristiche tecniche https://www.amazon.it/Bruce-Lee-Furo...4&s=dvd&sr=1-2 , sembrerebbe siano tutti interlacciati...
    Ultima modifica di gu61; 17-10-2019 alle 12:44
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

sicuramente un refuso.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Anche perché non esistono i 24p interlacciati. Le cose sono due: sono 24p oppure sono a 25 fotogrammi interlacciati in 50hz. Per me cambia niente, ma per chi ci tiene, sperate sia la prima. Penso anche io ad un refuso comunque.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    sicuramente...
    Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Anche perché non esistono i 24p interlacciati...Penso anche io ad un refuso...
    Io non penso e, pur sperando anch'io in un refuso, ho qualche perplessità giacché:
    1) le durate riportate, per ciascuno dei 5 film, sono quelle accelerate a 25p come nei dvd inferiori a quelle dei 24p;
    2) a volte é capitato, vedi febbre da cavallo della videa distribuita da eagle, che sono stati prodotti bd interlacciati perché provenienti da master televisivi sia pure di ottima qualità ma interlacciati...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Purtroppo tutti e cinque interlacciati con analoga durata, quindi, dei rispettivi dvd..

ho guardato meglio la retro cover ed in effetti non avevo notato bene la prima volta che oltre ad eagle c'è anche notorious implicata nell'uscita di questi bd... a questo punto può proprio essere che siano interlacciati, come peraltro confermato anche nel post poco sopra...
    Ultima modifica di barrett; 14-11-2019 alle 19:40
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

... a questo punto può proprio essere che siano interlacciati,...
    è, non potrebbe essere, li ho infilati tutti e cinque nel lettore..

...c'è anche notorious implicata nell'uscita di questi bd...
    che vuol dire, perdona la mia ignoranza e chiariscimi gentilmente cosa è notorius e cosa implica...

AF Digitale mette, giustamente, a nudo la pessima edizione dei primi tre film https://afdigitale.it/speciale-bruce...d-prima-parte/

io ho acquistato "L'ultimo combattimento di Chen" (non presente nella prima recensione AFDigitale) visto che era in una Promo.
    Difficilmente ho visto BD peggiori, un master scarsissimo.
    Singolare una delle scene iniziali, quando Billy Lo viene minacciato nel suo camerino davanti allo specchio. Qui ci doveva essere la controfigura, ben visibile... invece ci hanno "FOTOMONTATO" la faccia statica di BRuce Lee sopra
    non mi chiedete di chi sia stata opera, ma è tra le cose più vergognose che io abbia mai visto nell'home video (e si che colleziono dal 1999).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •