Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 168 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2518

Colorful - Limited Edition Blu-ray + Cards + Booklet (Blu-ray) https://fanfactory.shop/it/colorful-..._4020628798512

Ordinato Evengelion... non potevo non prenderlo pur avendo la Platinium in DVD e i 2 film Limited Edition. La affiancherò alla ultimate di Cowboy Bebop in Bluray e sono in trepida attesa per Nadia
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Io aspetto l'edizione liscia....sperando arrivi presto!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Io aspetto l'edizione liscia....sperando arrivi presto!!
    Se sarà come per Conan, passeranno sei mesi. Sempre se non succede qualcosa.

Steamboy e Metropolis da Sony / Eagle per la collana Anime Green Collection
    Ultima modifica di MastroTJ; 24-11-2021 alle 14:52

Online il preorder di NADIA E IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA.

Alquanto discutibili alcune condizioni:
    1) acquisto possibile solo sullo store Yamato (niente contrassegno, prelievo denaro immediato, spese di spedizione non incluse nonostante l'esorbitante prezzo del prodotto);
    2) il costo totale... alquanto esagerato per un cofanetto definito "limited", ma che di fatto non ha gli stessi contenuti visti ad esempio nel box di Conan, o in quello imminente di Evangelion;
    3) infine, opinabilissima la scelta di includere a tutti i costi il vecchio doppiaggio Mediaset e la sigla italiana (che a detta loro ha comportato appunto una spesa ingente) per poi omettere contenuti come il lungometraggio sequel e i corti OAV...

Non mi faranno desistere dall'acquisto perché tengo troppo alla serie, e in ogni caso è incluso il doppiaggio fedele del 2003 (oltre ai sub corretti per la visione in giapponese), ma comunque si poteva fare meglio.

[update] sembra che il lungometraggio ci sia. Però è indicato come "film pilota", mentre di fatto è un sequel. Spero sia solo un errore.
    Ultima modifica di Slask; 27-11-2021 alle 17:17
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    3) infine, opinabilissima la scelta di includere a tutti i costi il vecchio doppiaggio Mediaset e la sigla italiana (che a detta loro ha comportato appunto una spesa ingente) per poi omettere contenuti come il lungometraggio sequel e i corti OAV...
    Non hai idea di quanto la girella sia potente, spesso di più dell'appassionato di anime. Hanno comunque fatto bene, quel che dico sempre: offrire tutte opzioni possibili per andare incontro a tutti.

Di base non sono contrario all'inclusione di più tracce italiane, anzi da collezionista trovo sia un bel plus.
    Il problema è che poi si dà la scusa a tanti "integralisti" per non guardare l'anime con l'adattamento corretto perché non si degnano neanche di scoprirlo dato che hanno a disposizione il doppiaggio vecchio al quale sono morbosamente attaccati. Anche se gli fai notare che quella versione storpiava il senso e la trama dell'opera....

In questo caso poi questa chicca come dicevo si è rivelata un boomerang perché per stessa ammissione del distributore hanno dovuto aumentare il prezzo (a dismisura) per rientrare nei costi di questo investimento. Che Mediaset chieda cifre spropositate per i suoi doppiaggi ormai l'abbiamo imparato - motivo per cui non li vediamo quasi mai inclusi in tante edizioni home video - ma fare addirittura il loro gioco pagando quelle somme pur di accontentare una minoranza...
    Concedetemelo, per anime più vecchi potrei anche capire se mi si dicesse "sono tanti quelli che l'hanno conosciuto col doppiaggio originale", ma Nadia non credo proprio, la seconda traccia è del 2003 ed è ormai quella ufficiale e più diffusa.
    Ultima modifica di Slask; 29-11-2021 alle 01:17

Penso avrebbe venduto anche senza tutto ciò, in questo caso è solo mancato il coraggio dell'editore.

Scontato, ma confermato anche il ridoppiaggio per il secondo OAV di Devilman

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Qualcuno ha idea se Dynit intenda pubblicare ANCHE la terza stagione de L'Attacco dei Giganti in un unico box come le prime due?
    Grazie❤️❤️��
    Ecco fatto http://www.terminalvideo.com/prodott...y)+(Eps+01-22)

ECCOLA LA NOTIZIONA! Grazie ingegnere!!! Dormirò felice...
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Mi è arrivato il cofanetto di Evangelion... E' IMMENSO. Solo dal peso che ha non mi pento della cifra spesa, mi piange quasi il cuore aprirlo.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Mi è arrivato il cofanetto di Evangelion... E' IMMENSO. Solo dal peso che ha non mi pento della cifra spesa, mi piange quasi il cuore aprirlo.
    Io invece me ne sono quasi pentito proprio per quei motivi, oltre al costo. Ma lo volevo, quindi va bene così alla fine, ma mai più una cosa del genere e a sto prezzo.

L'ho preso anche io.
    Però non lo posso ancora provare, qualcuno ha dato un'occhiata a qualche disco?

Nel frattempo ancora sono indeciso su Nadia, maledizione.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Pagina 144 di 168 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •