|
|
Risultati da 721 a 735 di 758
Discussione: LG 65C1 e problemi con Sky Q black
-
08-12-2021, 18:13 #721
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2021
- Messaggi
- 1
Ciao a tutti, per chi avesse difficoltà nonostante l'aggiornamento andate su tutte le impostazioni->dispositivi->impostazione hdmi->hdmi deep colour e verificate che sia messo su 4k.
L'unica cosa che ho notato sulla mia è che durante la visione in 4k ogni tanto l'immagine va via per 1 secondo e poi ritorna, lo fa più volte durante la partita...capita a qualcun'altro?
-
09-12-2021, 17:39 #722
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Località
- Como
- Messaggi
- 26
Aggiornamento. Per togliermi ogni dubbio ho portato il decoder in un punto assistenza Sky.
Provato tra l’altro su un gigantesco LG. Funziona perfettamente in 4k hdr.
Ho riparlato con il tecnico che ha scritto ad LG. Penso proveranno a cambiare la scheda madre…LG65C15
-
14-12-2021, 07:54 #723
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 157
Ragazzi che strippata ieri sera! Avevo acceso la tv ed il decoder sky q ed inspiegabilmente le immagini andavano e venivano. Insomma dopo una settimana che tutto è sempre filato liscio post aggiornamento software e che questo problema da voi lamentato non si era mai presentato da quando il mio G1 è stato installato inizio a vivere ieri sera minuti di panico. Decido quindi di staccare l'alimentazione del decoder ed i collegamenti per poi riavviare tutto. Fortunatamente tutto è ritornato alla normalità ma ho dovuto riconfigurare Sqy con la risoluzione 4K 2160 hdr. Spero che non riaccada più.
-
14-12-2021, 09:18 #724
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
Su un altro gruppo a molti la ps5 ogni tanto segna 1.4 e bisogna staccare e riattaccare le HDMI... Solo le unità che avevano il problema patchato con il fix
-
14-12-2021, 10:33 #725
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Località
- Como
- Messaggi
- 26
Io ad oggi non ho ancora risolto il problema. Il servizio clienti risponde velocemente e sono cordiali. Il tecnico pure ma mi dice che LG non gli ancora dato istruzioni su come procedere. Inizio ad innervosirmi. Sapete quanto tempo ho per restituire la TV? Con Mediaworld sono 14 giorni ma con LG? 30?
LG65C15
-
14-12-2021, 14:25 #726
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 3
-
17-12-2021, 15:23 #727
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 27
A dire il vero, non c'è limite se l'oggetto non è riparabile. Addirittura un oggetto venduto nel libero mercato deve poter essere riparato nei due anni successivi, e puoi procedere alla "tentata riparazione" entro 60 giorni dalla notifica del difetto
A questo punto, LG è COSTRETTA a riparartelo, in tempi "congrui". Ove la stessa LG ammetta che NON è in grado di riparartelo, TE LO DEVE SOSTITUIRE o RIFONDERE i soldi
questa è la legislazione indipendentemente da quello che ti dicono...
(io ci ho guadagnato una fotocamera Canon totalmente nuova con questa legge, la Canon è stata molto seria, ha ammesso che il chip non era riparabile addirittura dopo 3 anni, e quando mi è tornata indietro la Camera "riparata" ho trovato dentro il pacco una fotocamera totalmente nuova in quanto la precedente è stata dichiarata non riparabile)
-
20-12-2021, 16:07 #728
pensavo che il problema fosse ormai risolto e scopro solo adesso che invece non è così...peccato che ho preso proprio ieri un 48c1 -_-
Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000
-
20-12-2021, 16:18 #729
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
Per me è stato rappezzato... Io quelli che hanno il c1 patchato li sento sempre cmq parlare di avere problemi alle HDMI o di immagine
-
20-12-2021, 16:28 #730
qualcuno mi può ricordare rapidamente come verificare il problema? non ho sky o ps5 ma ho ps4 pro, apple tv e il caro vecchio oppo 203
Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000
-
27-12-2021, 09:01 #731
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Località
- Como
- Messaggi
- 26
Stamattina c’è un aggiornamento! Incrocio le dita!
LG65C15
-
27-12-2021, 09:24 #732
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Località
- Como
- Messaggi
- 26
Niente da fare. A questo punto è sicuramente un problema hardware.
L’assistenza mi ha deluso, il tecnico mi aveva promesso che sarebbe venuto prima del 23 e poi non si è fatto più sentire. Alla mail rispondono subito ma dicono di parlare con il tecnico il quale dice che LG non gli ha ancora dato una soluzione certa.LG65C15
-
27-12-2021, 09:35 #733
A me ancora non lo da, facci sapere come va.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
27-12-2021, 11:18 #734
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
Ragazzi ma è normale chi ho trovato un micrograffio visibile solo con la torcia? Sempre pulito delicatamente con microfibra di qualità asciutta dopo aver prima soffiato..
-
12-01-2022, 18:23 #735
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Località
- Como
- Messaggi
- 26
Incredibile quello che mi è successo stamattina.
Accendo la tv e Skyq è bloccato. Come se avesse fatto un aggiornamento ma non si riaccende più. La classica schermata che ti dice di attendere ma non va via più.
Tolgo l’alimentazione e riparte tutto normalmente.
Provo per scrupolo ad entrare nelle impostazioni e magicamente mi accetta il 4k hdr!!!!!
Non ci credo, avrò provato almeno 20 volte a togliere l’alimentazione del decoder e non è mai cambiato nulla.
Mistero della tecnologia!LG65C15