Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 758
  1. #556
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    30

    Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Certo, ma queste cose la gente non le sa. Ovvio che dicono così per spaventare gli acquirenti, ma loro sono tenuti a farlo. Se fanno finta di niente andate con un avvocato. è sempre stato così eh, la garanzia non vale se vi cade per terra o lo manomettete.



    La garanzia vale 2 anni, e il primo anno è del venditore. Ma poi non ho capito, sky non l..........[CUT]
    È no non va proprio..nemmeno a 1080i..e se devo vederlo in hd ready spendevo 70 euro, non 2000 per un cannone del genere. Perché scusa,tu sky q lo vedi?

  2. #557
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    229
    Io so che il problema è nel 4k, a risoluzione 1080 non lo vedi?
    Comunque LG vi sta CHIARAMENTE dicendo di non riportarlo in negozio, perchè risolveranno il problema con aggiornamento in uscita a breve. Se poi vogliamo fare i complottisti come va tanto di moda oggi, e pensare che un'azienda del genere prenda per il ****, facciamolo pure...

    Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    È no non va proprio..nemmeno a 1080i..e se devo vederlo in hd ready spendevo 70 euro, non 2000 per un cannone del genere. Perché scusa,tu sky q lo vedi?
    Sky q non lo ho su questa tv, ma un'altra. Ho la ps5 che mi da il problema

  3. #558
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Io so che il problema è nel 4k, a risoluzione 1080 non lo vedi?
    Comunque LG vi sta CHIARAMENTE dicendo di non riportarlo in negozio, perchè risolveranno il problema con aggiornamento in uscita a breve. Se poi vogliamo fare i complottisti come va tanto di moda oggi, e pensare che un'azienda del genere prenda per il ****, facciamolo pure...
    Il problema è si nel 4k, ma anche se provi mettere in full hd,da lo stesso problema di intermittenza, ho fatto 1000 prove, ps5 invece avverte che l hdmi del dispositivo collegato è dhcp 1.4, quindi bye bye 4k hdr. Per quanto riguarda il resto non sono complottista, ho un OLED LG 55 C9 con cui mi sono sempre trovato benissimo. La mia paura è rimanere con un prodotto fallato perchè minson mosso tardi/o ho temporeggiato.

  4. #559
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Il problema è si nel 4k, ma anche se provi mettere in full hd,da lo stesso problema di intermittenza, ho fatto 1000 prove, ps5 invece avverte che l hdmi del dispositivo collegato è dhcp 1.4, quindi bye bye 4k hdr. Per quanto riguarda il resto non sono complottista, ho un OLED LG 55 C9 con cui mi sono sempre trovato benissimo. La mia paura è rimane..........[CUT]
    Non rimani con un prodotto fallato, stai tranquillo. Se non risolvono il problema parte una classaction incredibile dato che il problema è di tantissimi e comunque parliamo di una cosa che non è che vedi un pixel morto (che si, anche se hai pagato 2000€ ti devi rassegnare, visto che questo cose sono prodotte da macchine e non sono perfette), ma non funziona uno delle cose più importanti. Se non risolvono con aggiornamento, ti verrà ovviamente sostituita la tv (o il pezzo)
    Ultima modifica di Striker92; 15-11-2021 alle 18:39

  5. #560
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    11
    A volte basta una lettera di messa in mora inviata via pec

  6. #561
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    30
    Ma anche a voi sky q va a intermittenza con qualsiasi risoluzione vero?
    Se no non ho capito io il problema con il decoder sky
    Qualcuno mi da feedback se quel che dico lo riscontra anche lui? Sky q schermo a intermittenza di 1 secondo, con qualsiasi risoluzione impostata

  7. #562
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Non rimani con un prodotto fallato, stai tranquillo. Se non risolvono il problema parte una classaction incredibile dato che il problema è di tantissimi e comunque parliamo di una cosa che non è che vedi un pixel morto (che si, anche se hai pagato 2000€ ti devi rassegnare, visto che questo cose sono prodotte da macchine e non sono perfette), ..........[CUT]
    Ah sto ancora sperando..dalle mie parti si dice chi vive sperando....

  8. #563
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente scritto da amware Visualizza messaggio
    A volte basta una lettera di messa in mora inviata via pec
    Ma non c'è neanche bisogno... ma secondo voi un'azienda come LG, perde la faccia per lasciare 5000 utenti (che so) senza 4k non risolvendogli il problema, cambiando nell'eventualità due schede (che a loro non costano nulla) ? Così che magari viene assodato e detto da tutti che LG vende tv 4k senza 4k, facendo in modo così che non ne vendano più nessuna? Suvvia...

  9. #564
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Ma non c'è neanche bisogno... ma secondo voi un'azienda come LG, perde la faccia per lasciare 5000 utenti (che so) senza 4k non risolvendogli il problema, cambiando nell'eventualità due schede (che a loro non costano nulla) ? Così che magari viene assodato e detto da tutti che LG vende tv 4k senza 4k, facendo in modo così che non ne vendano più nes..........[CUT]
    Concordo, io mi riferivo ai negozi che si rifiutano di sostituire un prodotto non conforme

  10. #565
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Lago d'Orta [VB]
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Ma anche a voi sky q va a intermittenza con qualsiasi risoluzione vero?
    Se no non ho capito io il problema con il decoder sky
    Qualcuno mi da feedback se quel che dico lo riscontra anche lui? Sky q schermo a intermittenza di 1 secondo, con qualsiasi risoluzione impostata
    Questo problema lo puoi risolvere con l'utilizzo di uno splitter HDMI, da quel che ho capito....

  11. #566
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.075
    Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Il 3.20.65 è già stato rilasciato, l ho eseguito ieri appena scoperto il problema(avevo acceso lamtv da 20 minuti appena comprata), sperando risolvesse già ma nada..do tempo fino a giovedi, poi devo andare alla comet a sentire come muovermi
    se hanno detto che lo rilasciano il 17 magari non è quello il fw in questione. c'era stato un aggiornamento qualche giorno fa ma non riguardava la risoluzione del problema. aspetta 2 giorni, non è poi così difficile.
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

  12. #567
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    70
    https://www.avmagazine.it/forum/147-...72#post5172972

    Ho scritto qui che il firmware 3.20.80 risolve il problema!

    E invece qui ho scritto come fare, ma non vi incito a farlo sia ben chiaro, bisogna aspettare il rilascio ufficiale se non volete smanettare

    https://www.avmagazine.it/forum/127-...03#post5173303

  13. #568
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte Visualizza messaggio
    Questo problema lo puoi risolvere con l'utilizzo di uno splitter HDMI, da quel che ho capito....
    Si mi è chiaro, ma non ho capito se a tutti sky q non va con qualsiasi risoluzione impostata..poi aspetterò 2 giorni si, visto che avete detto che qualcuno lo ha provato e testato mi voglio fidare

  14. #569
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Si mi è chiaro, ma non ho capito se a tutti sky q non va con qualsiasi risoluzione impostata..poi aspetterò 2 giorni si, visto che avete detto che qualcuno lo ha provato e testato mi voglio fidare
    Anche a me lo fa con tutte le risoluzioni..anche a 576p..provato anche con 2 decoder

  15. #570
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    462

    Citazione Originariamente scritto da Chicco79 Visualizza messaggio
    https://www.avmagazine.it/forum/147-lg-electronics/322405-lg-65c1-e-problemi-con-sky-q-black?p=5172972#post5172972

    Ho scritto qui che il firmware 3.20.80 risolve il problema!

    E invece qui ho scritto come fare, ..........[CUT]
    Non mi pare che risolvere il problema interessi molto a chi è qui dentro solo per sfogarsi.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD


Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •