|
|
Risultati da 556 a 570 di 758
Discussione: LG 65C1 e problemi con Sky Q black
-
15-11-2021, 18:19 #556
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
-
15-11-2021, 18:23 #557
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 229
Io so che il problema è nel 4k, a risoluzione 1080 non lo vedi?
Comunque LG vi sta CHIARAMENTE dicendo di non riportarlo in negozio, perchè risolveranno il problema con aggiornamento in uscita a breve. Se poi vogliamo fare i complottisti come va tanto di moda oggi, e pensare che un'azienda del genere prenda per il ****, facciamolo pure...
Sky q non lo ho su questa tv, ma un'altra. Ho la ps5 che mi da il problema
-
15-11-2021, 18:27 #558
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
Il problema è si nel 4k, ma anche se provi mettere in full hd,da lo stesso problema di intermittenza, ho fatto 1000 prove, ps5 invece avverte che l hdmi del dispositivo collegato è dhcp 1.4, quindi bye bye 4k hdr. Per quanto riguarda il resto non sono complottista, ho un OLED LG 55 C9 con cui mi sono sempre trovato benissimo. La mia paura è rimanere con un prodotto fallato perchè minson mosso tardi/o ho temporeggiato.
-
15-11-2021, 18:31 #559
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 229
Non rimani con un prodotto fallato, stai tranquillo. Se non risolvono il problema parte una classaction incredibile dato che il problema è di tantissimi e comunque parliamo di una cosa che non è che vedi un pixel morto (che si, anche se hai pagato 2000€ ti devi rassegnare, visto che questo cose sono prodotte da macchine e non sono perfette), ma non funziona uno delle cose più importanti. Se non risolvono con aggiornamento, ti verrà ovviamente sostituita la tv (o il pezzo)
Ultima modifica di Striker92; 15-11-2021 alle 18:39
-
15-11-2021, 18:33 #560
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 11
A volte basta una lettera di messa in mora inviata via pec
-
15-11-2021, 18:49 #561
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
Ma anche a voi sky q va a intermittenza con qualsiasi risoluzione vero?
Se no non ho capito io il problema con il decoder sky
Qualcuno mi da feedback se quel che dico lo riscontra anche lui? Sky q schermo a intermittenza di 1 secondo, con qualsiasi risoluzione impostata
-
15-11-2021, 18:54 #562
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
-
15-11-2021, 19:05 #563
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 229
Ma non c'è neanche bisogno... ma secondo voi un'azienda come LG, perde la faccia per lasciare 5000 utenti (che so) senza 4k non risolvendogli il problema, cambiando nell'eventualità due schede (che a loro non costano nulla) ? Così che magari viene assodato e detto da tutti che LG vende tv 4k senza 4k, facendo in modo così che non ne vendano più nessuna? Suvvia...
-
15-11-2021, 19:08 #564
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 11
-
15-11-2021, 20:18 #565
Senior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Località
- Lago d'Orta [VB]
- Messaggi
- 162
-
15-11-2021, 20:23 #566Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000
-
15-11-2021, 20:39 #567
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 70
https://www.avmagazine.it/forum/147-...72#post5172972
Ho scritto qui che il firmware 3.20.80 risolve il problema!
E invece qui ho scritto come fare, ma non vi incito a farlo sia ben chiaro, bisogna aspettare il rilascio ufficiale se non volete smanettare
https://www.avmagazine.it/forum/127-...03#post5173303
-
15-11-2021, 20:49 #568
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
-
15-11-2021, 22:14 #569
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 16
-
16-11-2021, 08:46 #570
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD