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Discussione: Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...
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11-11-2021, 18:53 #5371
Io ho le quasi top over ear della Sony scorsa serie e mi fanno lo stesso lavoro, devo sempre andare nel menu, quindi non è questione di costo.. forse il discorso della multi associazione però potrebbe essere da approfondire, bisognerebbe vedere se c’è modo di resettarle e poi provare ad associarle solo alla tv per vedere se poi le sente al volo
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
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12-11-2021, 00:18 #5372
Non so se vi ricordate ma tempo fa (credo che sia passato più di un anno) si discuteva se da app interna Prime Video i contenuti andassero effettivamente in HDR10+ visto che non esce nessun banner in generale quando si attiva l'HDR10+ tipo con un lettore bluray o Fire Stick 4k come invece accade per il Dolby Vision e il tasto info dal telecomando non funziona con Prime Video con il classico banner che esce in alto a sinistra con risoluzione/frequenza di aggiornamento/ed eventualmente tipo di HDR.
Sul thread di Prime Video un utente aveva scoperto o trovato in rete che premendo una sequenza di pulsanti (se interessa: ROSSO VERDE BLU GIALLO) comparivano a schermo un serie di informazioni tra cui bitrate/codec video/ecc... e poco fa mi si è accesa una lampadina: "andiamo a vedere su Prime Video con i contenuti in HDR cosa esce fuori" e questo è risultato:
come potete vedere sotto la voce CODEC e HDR compare Hdr10 e non Hdr10+ come invece immaginavo.
Ora magari quel Hdr10 sta in realtà per Hdr10+ ma sinceramente ho sempre più dubbi che i contenuti su Prime vadano in HDR10+ da app interna.
Poi mi sono ricordato che su Prime c'è la prima stagione di Jack Ryan in Dolby Vision e volevo vedere se sotto la voce CODER e HDR comparisse Dolby Vision e effettivamente è così:
Io dopo questa "verifica" ho sempre più dubbi che i contenuti su Prime da app interna vadano in HDR10+ ma magari mi sbaglio.Ultima modifica di Ferrara89; 12-11-2021 alle 00:21
TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
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13-11-2021, 13:17 #5373
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13-11-2021, 13:27 #5374
No pressione normale, la schermata compare dopo 4/5 secondi.
Prova anche ROSSO VERDE BLU GIALLO INFOTV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
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13-11-2021, 13:47 #5375
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13-11-2021, 14:00 #5376
Si ma anche con l'Harmony funziona quindi non è che dipende dal telecomando.
I tasti vanno premuti velocemente.TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
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15-11-2021, 07:27 #5377
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16-11-2021, 18:38 #5378
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Ciao a tutti, posseggo un gz1000 sw 3.232, ultimamente mi sta succedendo una cosa fastidiosa, se apro netflix ho schermo nero e non si avvia, per farlo funzionare devo spegnere il tv dal tastino dietro, riaccendo e funziona. questo quasi tutte le volte, succede anche a voi?
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16-11-2021, 19:05 #5379
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Su gz950 no
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16-11-2021, 19:27 #5380
Anche a me non è mai successo, sei collegato via cavo o wireless? Hai provato altri servizi streaming?
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16-11-2021, 19:28 #5381
Ultima modifica di Ryusei; 16-11-2021 alle 19:33
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16-11-2021, 19:34 #5382
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16-11-2021, 20:56 #5383
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Comunque ho visto che alla pagina 325 di questa discussione qualcuno ha avuto lo stesso problema, di netflix schermo nero.
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16-11-2021, 21:01 #5384
Al massimo a me e capitato che aprisse la app ma poi non caricasse un contenuto, risolto facendo partire un altra app e poi tornando a quella “bloccata” che è come se venisse riavviata. Io uso il tasto exit ma se vado su altre fonti o app lo faccio direttamente senza uscire
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17-11-2021, 06:26 #5385
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