Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 359 di 383 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361362363369 ... UltimaUltima
Risultati da 5.371 a 5.385 di 5741
  1. #5371
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348

    Io ho le quasi top over ear della Sony scorsa serie e mi fanno lo stesso lavoro, devo sempre andare nel menu, quindi non è questione di costo.. forse il discorso della multi associazione però potrebbe essere da approfondire, bisognerebbe vedere se c’è modo di resettarle e poi provare ad associarle solo alla tv per vedere se poi le sente al volo
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  2. #5372
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    672
    Non so se vi ricordate ma tempo fa (credo che sia passato più di un anno) si discuteva se da app interna Prime Video i contenuti andassero effettivamente in HDR10+ visto che non esce nessun banner in generale quando si attiva l'HDR10+ tipo con un lettore bluray o Fire Stick 4k come invece accade per il Dolby Vision e il tasto info dal telecomando non funziona con Prime Video con il classico banner che esce in alto a sinistra con risoluzione/frequenza di aggiornamento/ed eventualmente tipo di HDR.
    Sul thread di Prime Video un utente aveva scoperto o trovato in rete che premendo una sequenza di pulsanti (se interessa: ROSSO VERDE BLU GIALLO) comparivano a schermo un serie di informazioni tra cui bitrate/codec video/ecc... e poco fa mi si è accesa una lampadina: "andiamo a vedere su Prime Video con i contenuti in HDR cosa esce fuori" e questo è risultato:



    come potete vedere sotto la voce CODEC e HDR compare Hdr10 e non Hdr10+ come invece immaginavo.
    Ora magari quel Hdr10 sta in realtà per Hdr10+ ma sinceramente ho sempre più dubbi che i contenuti su Prime vadano in HDR10+ da app interna.
    Poi mi sono ricordato che su Prime c'è la prima stagione di Jack Ryan in Dolby Vision e volevo vedere se sotto la voce CODER e HDR comparisse Dolby Vision e effettivamente è così:



    Io dopo questa "verifica" ho sempre più dubbi che i contenuti su Prime da app interna vadano in HDR10+ ma magari mi sbaglio.
    Ultima modifica di Ferrara89; 12-11-2021 alle 00:21
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  3. #5373
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    904
    Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Non so se vi ricordate ma tempo fa (credo che sia passato più di un anno) si discuteva se da app interna Prime Video i contenuti andassero ...[CUT]
    Ciao io ho provato la combinazione di tasti da te data ma non mi funziona con il mio gz. Ci sta anche una durata di pressione per caso ?

  4. #5374
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    672
    No pressione normale, la schermata compare dopo 4/5 secondi.
    Prova anche ROSSO VERDE BLU GIALLO INFO
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  5. #5375
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    904
    Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    No pressione normale, la schermata compare dopo 4/5 secondi.
    Prova anche ROSSO VERDE BLU GIALLO INFO
    Niente da fare . Ho messo su una serie tv ed ho provato a mettere la seguenza che mi hai dato tu ma non mi appare niente . (Sul mio telecomando da sx a dx ci sta rosso, verde, giallo e blu. Giusto per capire se abbiamo telecomandi diversi)

  6. #5376
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    672
    Si ma anche con l'Harmony funziona quindi non è che dipende dal telecomando.
    I tasti vanno premuti velocemente.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  7. #5377
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    840
    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Io ho le quasi top over ear della Sony scorsa serie e mi fanno lo stesso lavoro, devo sempre andare nel menu, quindi non è questione di costo.. forse il discorso della multi associazione però potrebbe essere da approfondire, bisognerebbe vedere se c’è modo di resettarle e poi provare ad associarle solo alla tv per vedere se poi le sente al vo..........[CUT]
    volevo ringraziarti tantissimo, perchè grazie ai tuoi consigli, ho resettato cuffie e tv, fatto di nuovo l'accoppiamento ed ora si collegano appena le rileva!!
    LG C3 55"

  8. #5378
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    212
    Ciao a tutti, posseggo un gz1000 sw 3.232, ultimamente mi sta succedendo una cosa fastidiosa, se apro netflix ho schermo nero e non si avvia, per farlo funzionare devo spegnere il tv dal tastino dietro, riaccendo e funziona. questo quasi tutte le volte, succede anche a voi?

  9. #5379
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.349
    Su gz950 no

  10. #5380
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    Anche a me non è mai successo, sei collegato via cavo o wireless? Hai provato altri servizi streaming?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  11. #5381
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    volevo ringraziarti tantissimo, perchè grazie ai tuoi consigli, ho resettato cuffie e tv, fatto di nuovo l'accoppiamento ed ora si collegano appena le rileva!!
    Grazie anche a te per aver approfondito il test, ora devo scoprire come si resettano le mie!
    Ultima modifica di Ryusei; 16-11-2021 alle 19:33
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  12. #5382
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    212
    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Anche a me non è mai successo, sei collegato via cavo o wireless? Hai provato altri servizi streaming?
    Ciao, tutte le altre app si aprono regolarmente, il collegamento e' via cavo. Una curiosita', voi chiudete l app dal menu a sx oppure uscite con il tasto home del telecomando?

  13. #5383
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    212
    Comunque ho visto che alla pagina 325 di questa discussione qualcuno ha avuto lo stesso problema, di netflix schermo nero.

  14. #5384
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    Al massimo a me e capitato che aprisse la app ma poi non caricasse un contenuto, risolto facendo partire un altra app e poi tornando a quella “bloccata” che è come se venisse riavviata. Io uso il tasto exit ma se vado su altre fonti o app lo faccio direttamente senza uscire
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  15. #5385
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    674

    Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, posseggo un gz1000 sw 3.232, ultimamente mi sta succedendo una cosa fastidiosa, se apro netflix ho schermo nero e non si avvia, per farlo funzionare devo spegnere il tv dal tastino dietro, riaccendo e funziona. questo quasi tutte le volte, succede anche a voi?
    Successa di recente anche a me una cosa simile, il problema è che poi una volta andato in TV sentivo l’audio dei canali ma non vedevo nulla, sempre schermo nero.
    Risolto spegnendo e riaccendendo però non ho capito cosa è successo…
    65GZ1000


Pagina 359 di 383 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361362363369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •