Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 358 di 383 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368 ... UltimaUltima
Risultati da 5.356 a 5.370 di 5741

Mah.. la stessa cosa la puoi fare sui preferiti, e non si cancella se si reinizializzano i canali (ovviamente devi intervenire su quelli che non trova più, io per esempio sui canali RAI sono dovuto intervenire manualmente). Stessa cosa su LG, su cui non ho dovuto fare neanche la reinizializzazione dei canali (ma sono su regioni diverse), solo dirgli dove trovare RAI5
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Mah.. la stessa cosa la puoi fare sui preferiti, e non si cancella se si reinizializzano i canali (ovviamente devi intervenire su quelli che non trova più, io per esempio sui canali RAI sono dovuto intervenire manualmente). Stessa cosa su LG, su cui non ho dovuto fare neanche la reinizializzazione dei canali (ma sono su regioni diverse), solo dirgl..........[CUT]
    perdonami, potresti cortesemente dirmi qual è la procedura che fai? Quella che faccio io mi cancella tutte le liste...
    LG C3 55"

Ho fatto semplicemente la sintonizzatore automatica dei canali e i preferiti sono rimasti lì (contrariamente al Sony che me li cancella). Poi ho dovuto aggiustare alcuni che non riconosceva più (se non ricordo male in particolare i rai)

Ho fatto semplicemente la sintonizzatore automatica dei canali e i preferiti sono rimasti lì (contrariamente al Sony che me li cancella). Poi ho dovuto aggiustare alcuni che non riconosceva più (se non ricordo male in particolare i rai)
    non capisco come sia possibile..sul mio GZ 1000 se faccio la sintonizzazione automatica me li azzera tutti!
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da populus Visualizza messaggio
    Io sul GZ1000 modifico direttamente la lista dei canali in impostazioni - menù sintonia DVB S oppure T ( digitale terrestre o satellite) - editor elenco canali - tutti i canali DVB S o T, modifico la numerazione dei canali a mio piacimento tramite tasto verde (muovi), alla fine chiede di salvare ed esco, stop.
    Esattamente. In questo modo, aggiornando non sovrascrive.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc Visualizza messaggio
    Esattamente. In questo modo, aggiornando non sovrascrive.
    se non erro, questa procedura serve per ordinare i canali una volta fatta la sintonizzazione...o sbaglio?
    LG C3 55"

esatto !!
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

È una procedura che non uso mai ma mi riesce difficile comprendere se alteri gli lcn come possa il TV ricordare quello che hai fatto se rifai la sintonizzazione ....

È una procedura che non uso mai ma mi riesce difficile comprendere se alteri gli lcn come possa il TV ricordare quello che hai fatto se rifai la sintonizzazione ....
    ..esatto....
    LG C3 55"

Buongiorno ragazzi, sapete dirmi che versione o quale particolare modulo debbono avere le cuffie bluetooth per collegarsi IN AUTOMATICO al TV quando le accendo? lo domando perchè ho 2 cuffie SONY, una a padiglione che NON si connette automaticamente, ed una invece in-ear che si connette appena le accendo. Grazie
    LG C3 55"

Normalmente dipende da quali altri dispositivi hai associato alle cuffie...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Normalmente dipende da quali altri dispositivi hai associato alle cuffie...
    in che senso scusa? Io e ho abbinate entrambe sia allo smartphone che al TV, ma una mi si collega automaticamente al TV, l'altra invece devo farlo io tramite menu'
    LG C3 55"

Se la cuffia è abbinata al telefono non si abbina di solito in automatico al tv

Se la cuffia è abbinata al telefono non si abbina di solito in automatico al tv
    ma allora come mai una lo fa e l'altra no? Eppure, ripeto, sono entrambe abbinate sia allo smartphone che al TV...mi viene pensato ci sia qualcos'altro: la cuffia a padiglione è cheap della SONY, pagata sui 30 €, mentre la in-ear è sempre SONY ma le pagai tipo 80 euro..
    LG C3 55"

Non ho le tue cuffie e non posso sapere come si comportino

Pagina 358 di 383 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •