Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 758

Principino mi dici a quale assistenza LG ti sei rivolto per favore? Vorrei chiamare per avere conferma così posso chiamare anche LG per dirgliene quattro!!
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Albygold Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi , stessa esperienza come voi! TV arrivata nuova , produzione di settembre dalla Polonia. Collegata subito con due tipi di HDMI a SKY Q e il video è a scatti!!!Va e viene ogni due secondi. Chiamata Sky e dicono che loro è tutto a posto ,fatti tutti reset possibili ma nulla. LG chiamato ieri tre volte mi hanno chiesto tutte le verifiche ..........[CUT]
    Io gli do tempo fino a lunedì per garantirmi una soluzione, poi mio malgrado effettuerò il reso
    Ho la pratica aperta da ieri, e tecnicamente ho un appuntamento dichiarato online con un tecnico per domani, ma del quale dovrei avere conferma telefonica ed ancora non l'ho

Ciao ragazzi , icono che hanno avuto qualche segnalazione ma per loro è tutto a posto!!
    A proposito di questo ma magari. Allora che venissero a casa mia con un altro 48C15 e si portano via il mio, se è tutto a posto. Verifico in diretta, lo ringrazio e ringrazio LG

Ciao ragazzi , stessa esperienza come voi! TV arrivata nuova , produzione di settembre dalla Polonia. Collegata subito con due tipi di HDMI a SKY Q e il video è a scatti!!!Va e viene ogni due secondi. Chiamata Sky e dicono che loro è tutto a posto ,fatti tutti reset possibili ma nulla. LG chiamato ieri tre volte mi hanno chiesto tutte le verifiche ..........[CUT]
    Secondo me hai sbagliato il modo in cui ti sei posto con loro, poi fai te. Non avresti dovuto richiedere la sostituzione della scheda madre (chi sei tu o chi sono io per dire che non funziona?) ma avresti dovuto richiedere l intervento del tecnico, ""minacciandoli"" dell eventuale reso. Solo dopo col tecnico avresti visto che sarebbe stato lui a nominarti la scheda madre. Loro sono consapevoli del danno ma sono due mesi di produzione sbagliata e stanno vedendo come uscire in modo pulito, altrimenti dovrebbero fare un richiamo o comunque sostituzioni in serie e in garanzia oltretutto. Prova a richiamare e chiedi l intervento di un tecnico poi vedi con lui cosa fare.

Citazione Originariamente scritto da principino1984 Visualizza messaggio
    Io ho avuto il vostro stesso problema, TV tirato fuori dall'imballo, messo sul mobile e zero possibilità di vedere sky q su nessuna porta e con nessun cavo HDMI. Se facevo passare il segnale tramite il mio DENON mi diceva che la tv non era compatibile con HDCP 2.2 e quindi il segnale 4k non potevo averlo. Segnalato il problema ad LG, dopo alcune pr..........[CUT]
    Ciao Marco, gentilmente mi puoi dire o dare il riferimento del centro assistenza LG che ti hanno sostituito la scheda , così posso chiedere chiarimenti . Se ce la faccio vorrei arrangiarmi. LG Italia mi dice da due giorni che devo aspettare... sto sclerando con questa storia.
    Ti ringrazio
    Alberto

Proverò anche questa grazie

Io ieri ho cambiato tutti i cavi e ho messo i nuovi con specifica 2.1, per ora va senza problemi, vi aggiorno

Ciao, vi aggiorno pure io.
    Ieri mi è arrivata la televisione e anch'io ho il problema con Sky Q (va e viene l'immagine ogni 1/2 secondi anche se non mi segnala errori ma praticamente si impalla tutto anche il telecomando della tv).
    Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD funzionano senza problemi.
    Ho chiamato LG che mi ha aperto la pratica e mi ha fatto mandare una mail con tutte le foto. Anche a me ha detto che i loro tecnici stanno esaminando la questione con Sky. Io non posso e non voglio fare il reso della televisione quindi cosa mi consigliate?
    Mando una mail di sollecito arrabbiata? A me nessuno ha proposto neanche l'intervento di un tecnico ma solo di mandare queste foto e che poi eventualmente verrò ricontattato da loro.
    Secondo voi sarebbe da provare collegare lo Sky Q con un cavo HDMI 2.1 (che dovrei comprare appositamente) oppure è inutile? Non vorrei spendere soldi inutili appunto...
    Vorrei solo potermi godere questo gioiello invece temo di entrare in un tunnel di rimpallo di responsabilità dove nessuno mi aiuterà

Già fatto senza risoluzione del problema

Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Ieri mi è arrivata la televisione e anch'io ho il problema con Sky Q (va e viene l'immagine ogni 1/2 secondi anche se non mi segnala errori ma praticamente si impalla tutto anche il telecomando della tv).
    Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD fun..........[CUT]
    Stessa tua situazione

Citazione Originariamente scritto da tiziog Visualizza messaggio
    Io ieri ho cambiato tutti i cavi e ho messo i nuovi con specifica 2.1, per ora va senza problemi, vi aggiorno
    Anch io l ho fatto ma senza successo. Domani dovrebbe arrivare la scheda

Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD fun..........[CUT]
    A me subito ha detto che apriva la pratica con intervento del tecnico. E il giorno successivo mi ha contattato il tecnico.

Anche io volevo sostituire la tv, ma pensandoci bene se ne prendo una uguale incappo nel problema. E prenderne una con le stesse caratteristiche ma di altra marca ti costa il doppio. Perció punto a risolvere con questa. 2 anni di garanzia, prima o poi la sistemano la cosa.
    Ultima modifica di Frenk94; 21-10-2021 alle 11:25

Chiamato di nuovo LG Italia chiedendo L'assistenza . Risposta: se vuole può chiamare ma a sue spese senza garanzia. Tra l'altro il numero che mi hanno dato è della provincia di Treviso e io sono provincia di Padova. Comunque la signorina ha concluso che stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Ho sbottato ,ma dicono che non possono fare nulla fino a nuovo ordine.

Chiamato di nuovo LG Italia chiedendo L'assistenza . Risposta: se vuole può chiamare ma a sue spese senza garanzia. Tra l'altro il numero che mi hanno dato è della provincia di Treviso e io sono provincia di Padova. Comunque la signorina ha concluso che stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Ho sbottato ,ma dicono che non possono fare null..........[CUT]
    Cosa vuol dire sta cosa? Spiegati meglio.. comunque siamo vicini di provincia.. "se vuole puó chiamare ma a sue spese senza garanzia" che significa?

Significa che mi ha dato il numero per chiamare l'assistenza ma a spese mie. LG al momento sta facendo accertamenti per capire di chi è la colpa ( decoder SKY Q oppure è un problema come sosteniamo noi della TV LG) quindi non manda nessun tecnico a casa di nessuno . Mi dice che la pratica è aperta e bisogna attendere le loro verifiche, poi si muoveranno di conseguenza.

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •