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Risultati da 106 a 120 di 758
  1. #106
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    Mar 2011
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    21

    Principino mi dici a quale assistenza LG ti sei rivolto per favore? Vorrei chiamare per avere conferma così posso chiamare anche LG per dirgliene quattro!!
    Grazie mille

  2. #107
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    Oct 2021
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    27
    Citazione Originariamente scritto da Albygold Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi , stessa esperienza come voi! TV arrivata nuova , produzione di settembre dalla Polonia. Collegata subito con due tipi di HDMI a SKY Q e il video è a scatti!!!Va e viene ogni due secondi. Chiamata Sky e dicono che loro è tutto a posto ,fatti tutti reset possibili ma nulla. LG chiamato ieri tre volte mi hanno chiesto tutte le verifiche ..........[CUT]
    Io gli do tempo fino a lunedì per garantirmi una soluzione, poi mio malgrado effettuerò il reso
    Ho la pratica aperta da ieri, e tecnicamente ho un appuntamento dichiarato online con un tecnico per domani, ma del quale dovrei avere conferma telefonica ed ancora non l'ho

  3. #108
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    Oct 2021
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    27
    Citazione Originariamente scritto da Albygold Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi , icono che hanno avuto qualche segnalazione ma per loro è tutto a posto!!
    A proposito di questo ma magari. Allora che venissero a casa mia con un altro 48C15 e si portano via il mio, se è tutto a posto. Verifico in diretta, lo ringrazio e ringrazio LG

  4. #109
    Data registrazione
    Oct 2021
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    137
    Citazione Originariamente scritto da Albygold Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi , stessa esperienza come voi! TV arrivata nuova , produzione di settembre dalla Polonia. Collegata subito con due tipi di HDMI a SKY Q e il video è a scatti!!!Va e viene ogni due secondi. Chiamata Sky e dicono che loro è tutto a posto ,fatti tutti reset possibili ma nulla. LG chiamato ieri tre volte mi hanno chiesto tutte le verifiche ..........[CUT]
    Secondo me hai sbagliato il modo in cui ti sei posto con loro, poi fai te. Non avresti dovuto richiedere la sostituzione della scheda madre (chi sei tu o chi sono io per dire che non funziona?) ma avresti dovuto richiedere l intervento del tecnico, ""minacciandoli"" dell eventuale reso. Solo dopo col tecnico avresti visto che sarebbe stato lui a nominarti la scheda madre. Loro sono consapevoli del danno ma sono due mesi di produzione sbagliata e stanno vedendo come uscire in modo pulito, altrimenti dovrebbero fare un richiamo o comunque sostituzioni in serie e in garanzia oltretutto. Prova a richiamare e chiedi l intervento di un tecnico poi vedi con lui cosa fare.

  5. #110
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    Mar 2011
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    21
    Citazione Originariamente scritto da principino1984 Visualizza messaggio
    Io ho avuto il vostro stesso problema, TV tirato fuori dall'imballo, messo sul mobile e zero possibilità di vedere sky q su nessuna porta e con nessun cavo HDMI. Se facevo passare il segnale tramite il mio DENON mi diceva che la tv non era compatibile con HDCP 2.2 e quindi il segnale 4k non potevo averlo. Segnalato il problema ad LG, dopo alcune pr..........[CUT]
    Ciao Marco, gentilmente mi puoi dire o dare il riferimento del centro assistenza LG che ti hanno sostituito la scheda , così posso chiedere chiarimenti . Se ce la faccio vorrei arrangiarmi. LG Italia mi dice da due giorni che devo aspettare... sto sclerando con questa storia.
    Ti ringrazio
    Alberto

  6. #111
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    Mar 2011
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    Proverò anche questa grazie

  7. #112
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    Oct 2021
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    8
    Io ieri ho cambiato tutti i cavi e ho messo i nuovi con specifica 2.1, per ora va senza problemi, vi aggiorno

  8. #113
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    Apr 2013
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    52
    Ciao, vi aggiorno pure io.
    Ieri mi è arrivata la televisione e anch'io ho il problema con Sky Q (va e viene l'immagine ogni 1/2 secondi anche se non mi segnala errori ma praticamente si impalla tutto anche il telecomando della tv).
    Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD funzionano senza problemi.
    Ho chiamato LG che mi ha aperto la pratica e mi ha fatto mandare una mail con tutte le foto. Anche a me ha detto che i loro tecnici stanno esaminando la questione con Sky. Io non posso e non voglio fare il reso della televisione quindi cosa mi consigliate?
    Mando una mail di sollecito arrabbiata? A me nessuno ha proposto neanche l'intervento di un tecnico ma solo di mandare queste foto e che poi eventualmente verrò ricontattato da loro.
    Secondo voi sarebbe da provare collegare lo Sky Q con un cavo HDMI 2.1 (che dovrei comprare appositamente) oppure è inutile? Non vorrei spendere soldi inutili appunto...
    Vorrei solo potermi godere questo gioiello invece temo di entrare in un tunnel di rimpallo di responsabilità dove nessuno mi aiuterà

  9. #114
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    Mar 2011
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    21
    Già fatto senza risoluzione del problema

  10. #115
    Data registrazione
    Mar 2011
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    21
    Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Ciao, vi aggiorno pure io.
    Ieri mi è arrivata la televisione e anch'io ho il problema con Sky Q (va e viene l'immagine ogni 1/2 secondi anche se non mi segnala errori ma praticamente si impalla tutto anche il telecomando della tv).
    Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD fun..........[CUT]
    Stessa tua situazione

  11. #116
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    Oct 2021
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    137
    Citazione Originariamente scritto da tiziog Visualizza messaggio
    Io ieri ho cambiato tutti i cavi e ho messo i nuovi con specifica 2.1, per ora va senza problemi, vi aggiorno
    Anch io l ho fatto ma senza successo. Domani dovrebbe arrivare la scheda

  12. #117
    Data registrazione
    Oct 2021
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    137
    Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Ciao, vi aggiorno pure io.
    Ieri mi è arrivata la televisione e anch'io ho il problema con Sky Q (va e viene l'immagine ogni 1/2 secondi anche se non mi segnala errori ma praticamente si impalla tutto anche il telecomando della tv).
    Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD fun..........[CUT]
    A me subito ha detto che apriva la pratica con intervento del tecnico. E il giorno successivo mi ha contattato il tecnico.

    Anche io volevo sostituire la tv, ma pensandoci bene se ne prendo una uguale incappo nel problema. E prenderne una con le stesse caratteristiche ma di altra marca ti costa il doppio. Perció punto a risolvere con questa. 2 anni di garanzia, prima o poi la sistemano la cosa.
    Ultima modifica di Frenk94; 21-10-2021 alle 11:25

  13. #118
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    Mar 2011
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    Chiamato di nuovo LG Italia chiedendo L'assistenza . Risposta: se vuole può chiamare ma a sue spese senza garanzia. Tra l'altro il numero che mi hanno dato è della provincia di Treviso e io sono provincia di Padova. Comunque la signorina ha concluso che stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Ho sbottato ,ma dicono che non possono fare nulla fino a nuovo ordine.

  14. #119
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    Oct 2021
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    137
    Citazione Originariamente scritto da Albygold Visualizza messaggio
    Chiamato di nuovo LG Italia chiedendo L'assistenza . Risposta: se vuole può chiamare ma a sue spese senza garanzia. Tra l'altro il numero che mi hanno dato è della provincia di Treviso e io sono provincia di Padova. Comunque la signorina ha concluso che stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Ho sbottato ,ma dicono che non possono fare null..........[CUT]
    Cosa vuol dire sta cosa? Spiegati meglio.. comunque siamo vicini di provincia.. "se vuole puó chiamare ma a sue spese senza garanzia" che significa?

  15. #120
    Data registrazione
    Mar 2011
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    21

    Significa che mi ha dato il numero per chiamare l'assistenza ma a spese mie. LG al momento sta facendo accertamenti per capire di chi è la colpa ( decoder SKY Q oppure è un problema come sosteniamo noi della TV LG) quindi non manda nessun tecnico a casa di nessuno . Mi dice che la pratica è aperta e bisogna attendere le loro verifiche, poi si muoveranno di conseguenza.


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