|
|
Risultati da 136 a 150 di 758
Discussione: LG 65C1 e problemi con Sky Q black
-
22-10-2021, 17:26 #136
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Ahia.
La cosa inizia a diventare un problema serio.Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD
-
22-10-2021, 17:41 #137
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
-
22-10-2021, 17:48 #138
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 8
-
22-10-2021, 17:53 #139
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
probabilmente nel tuo caso il problema su sky era dato da un cavo che non supportava il 4k hdr allora o comunque difettoso.
Anche perchè se la ps5 avesse funzionato in 4k hdr con protocollo hdcp 2.3 e sky q no anche dopo il cambio cavo allora il problema, in un caso simile, sarebbe stato sicuramente del decoder.Ultima modifica di lognomo; 22-10-2021 alle 17:55
Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD
-
22-10-2021, 17:54 #140
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD
-
22-10-2021, 17:57 #141
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 8
-
22-10-2021, 18:06 #142
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
-
22-10-2021, 18:09 #143
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Come fanno a sostenere sia un problema del decoder se si presenta su tutti i dispositivi collegati ad una hdmi?
Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD
-
22-10-2021, 18:10 #144
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 27
-
22-10-2021, 18:11 #145
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 27
-
22-10-2021, 18:12 #146
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 27
io vado ora a ritirare un cavo nuovo che ho comprato, e faccio l'ultima prova
altrimenti, visto l'andazzo, domani si va a riportare il televisore
-
22-10-2021, 18:17 #147
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
-
22-10-2021, 19:50 #148
Senior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Località
- Lago d'Orta [VB]
- Messaggi
- 162
Leggendo tutte le vostre peripezie benedico il fatto che il mio sia di agosto 🙏
Io ho provato Sky Q, Prime video e film 4k su HD esterno, nessun problema 🤞Ultima modifica di Don Chisciotte; 22-10-2021 alle 19:55
-
22-10-2021, 21:18 #149
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
-
22-10-2021, 22:48 #150
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 27
Una prova ha avuto successo. Con il cavo nuovo certificato 2.1 nessun cambiamento, ma mettendo in mezzo lo splitter si, funziona
Ovviamente stiamo parlando del semplice HD. Con una spesa di 15€ su Amazon almeno ho fermato il lampeggio. Da questa situazione posso decidere domani se aspettare la soluzione LG o ridarlo. Ci penso con calma