Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 758
  1. #136
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    462

    Ahia.
    La cosa inizia a diventare un problema serio.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  2. #137
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Ahia.
    La cosa inizia a diventare un problema serio.
    È un problema serio.. ora il tecnico mi ha messo in contatto con lg italia, e mi stanno chiedendo info su sky q.. credono che sia sky il problema.. peccato che con tv prodotte fino ad agosto tutto funziona..

  3. #138
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Direi che se vanno a 120fps 4k hdr puoi stare tranquillo.
    Infatti il problema pare essere nella possibilità della scheda madre della gestione dell'HDCP in primis.
    Pare riuscire a gestire l'1.4 ma NON il 2.3 (tutti quelli che hanno il problema e sono riusciti a verificare su ps5 hanno sottolineato che nelle info sull'uscita video la ps5 indica il su..........[CUT]
    Io riesco a giocare in 4k HDR a120fps con la ps5, però il problema a Sky lo avevo comunque…adesso ho cambiato cavi e sono 3 giorni che non lo ho…vi aggiorno

  4. #139
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    462
    Citazione Originariamente scritto da tiziog Visualizza messaggio
    Io riesco a giocare in 4k HDR a120fps con la ps5, però il problema a Sky lo avevo comunque…adesso ho cambiato cavi e sono 3 giorni che non lo ho…vi aggiorno
    probabilmente nel tuo caso il problema su sky era dato da un cavo che non supportava il 4k hdr allora o comunque difettoso.
    Anche perchè se la ps5 avesse funzionato in 4k hdr con protocollo hdcp 2.3 e sky q no anche dopo il cambio cavo allora il problema, in un caso simile, sarebbe stato sicuramente del decoder.
    Ultima modifica di lognomo; 22-10-2021 alle 17:55
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  5. #140
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    462
    Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    È un problema serio.. ora il tecnico mi ha messo in contatto con lg italia, e mi stanno chiedendo info su sky q.. credono che sia sky il problema.. peccato che con tv prodotte fino ad agosto tutto funziona..
    Io proverei anche una ps5 o una xbox.
    E se anche loro avessero il problema potresti azzittirili in due secondi.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  6. #141
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    probabilmente nel tuo caso il problema su sky era dato da un cavo che non supportava il 4k hdr allora o comunque difettoso.
    Anche perchè se la ps5 avesse funzionato in 4k hdr con protocollo hdcp 2.3 e sky q no anche dopo il cambio cavo allora il problema, in un caso simile, sarebbe stato sicuramente del decoder.
    Non so che dirti il cavo era quello originale Sky non sembrava difettoso con la vecchia tv, che andava comunque in 4k hdr

  7. #142
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Io proverei anche una ps5 o una xbox.
    E se anche loro avessero il problema potresti azzittirili in due secondi.
    Già fatto, col tecnico presente qui.. ha fatto la foto e mandato a LG Italia

  8. #143
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    462
    Come fanno a sostenere sia un problema del decoder se si presenta su tutti i dispositivi collegati ad una hdmi?
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  9. #144
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Direi che se vanno a 120fps 4k hdr puoi stare tranquillo.
    Infatti il problema pare essere nella possibilità della scheda madre della gestione dell'HDCP in primis.
    Pare riuscire a gestire l'1.4 ma NON il 2.3 (tutti quelli che hanno il problema e sono riusciti a verificare su ps5 hanno sottolineato che nelle info sull'uscita video la ps5 indica il su..........[CUT]
    il mio è produzione 10/2021 Polonia, ed il difetto ce l'ha

  10. #145
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Scheda madre appena sostituita.. il problema rimane.. scheda prodotta l 8 ottobre.. e oggi mi scadeva il termine per la sostituzione
    eh, alla fine praticamente ti hanno messo la scheda che ho io, e che non funziona. Bella sfiga

  11. #146
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    27
    io vado ora a ritirare un cavo nuovo che ho comprato, e faccio l'ultima prova

    altrimenti, visto l'andazzo, domani si va a riportare il televisore

  12. #147
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da mamo75R Visualizza messaggio
    io vado ora a ritirare un cavo nuovo che ho comprato, e faccio l'ultima prova

    altrimenti, visto l'andazzo, domani si va a riportare il televisore
    Pure io penso di fare cosi. Non c è via di uscita per il momento.. ho provato due cavi certificati HDMI 2.1.. non va

  13. #148
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Lago d'Orta [VB]
    Messaggi
    162
    Leggendo tutte le vostre peripezie benedico il fatto che il mio sia di agosto 🙏
    Io ho provato Sky Q, Prime video e film 4k su HD esterno, nessun problema 🤞
    Ultima modifica di Don Chisciotte; 22-10-2021 alle 19:55

  14. #149
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte Visualizza messaggio
    Leggendo tutte le vostre peripezie benedico il fatto che il mio sia di agosto ��
    Io ho provato Sky Q, Prime video e film 4k su HD esterno, nessun problema ��
    Beato te

  15. #150
    Data registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    27

    Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Pure io penso di fare cosi. Non c è via di uscita per il momento.. ho provato due cavi certificati HDMI 2.1.. non va
    Una prova ha avuto successo. Con il cavo nuovo certificato 2.1 nessun cambiamento, ma mettendo in mezzo lo splitter si, funziona

    Ovviamente stiamo parlando del semplice HD. Con una spesa di 15€ su Amazon almeno ho fermato il lampeggio. Da questa situazione posso decidere domani se aspettare la soluzione LG o ridarlo. Ci penso con calma


Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •