Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 230 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3441

Un metodo alternativo , senza telecomando di servizio, è collegare un device USB e premere 8 volte il tasto blu sul telecomando standard: le ore di utilizzo vengono scritte sulla root del device in un file

Qualche buon anima sa come mettere il passatrougth dell'audio dalla tv all'amplificatore ?
    Avevo impostato tutto correttamente ma mio padre ha messo mano alle impostazioni dell'audio e ora, nonostante riseleziono il cavo ottico, non mi trasferisce correttamente il formato audio rimanendo in Dolby Pro Logic anziche transformarlo in Dolby Digital per i film su Netflix ecc..

Qualcuno lo sa? sto impazzendo a cercare quale spunte avevo attivato\disattivato..

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    Il C11, come pensavo, non è un prodotto importato da LG Italia e possibilmente monta anche parti, incluso il processore, di terza generazione e non di quarta, come C15 e C16.
    Gli unici importati ufficialmente in Italia sono C15 e C16. Quest'ultimo è l'unico ad avere la certificazione Vesa.
    Il C11 è semplicemente la versione commercializzata in ungheria, e come si può vedere dal loro sito Il tv è identico. Stessa cosa mi ha risposto LG.
    Per quanto riguarda la garanzia LG non fa differenza, basta che sia un prodotto europeo.

https://www.lg.com/hu/televiziok/lg-oled55c11lb
    Ultima modifica di supremoITA; 07-10-2021 alle 13:08

Citazione Originariamente scritto da supremoITA Visualizza messaggio
    Il C11 è semplicemente la versione commercializzata in ungheria, e come si può vedere dal loro sito Il tv è identico. Stessa cosa mi ha risposto LG.
    Per quanto riguarda la garanzia LG non fa differenza, basta che sia un prodotto europeo.

https://www.lg.com/hu/televiziok/lg-oled55c11lb
    il tv lato hardware può essere identico, dovresti vedere se sintonizzatore dtt/sat sia realmente lo stesso o se ci siano frequenze/cam diverse. Sicuramente il software e le applicazioni saranno in versione ungherese cosi come i futuri aggiornamenti

Dice DVB-T2 e CI+1.4 quindi credo cambi ben poco sotto quel punto di vista.
    Anche per quanto riguarda le app di streaming credo cambi poco.

Si, potrebbero esserci delle piccole differenze a livello di firmware, ma non credo grandi stravolgimenti, anche perché penso non gli convenga proprio economicamente ad lg mettersi a fare sviluppi totalmente diversi.
    Ultima modifica di supremoITA; 06-10-2021 alle 17:35

qualcuno di voi sa se esiste la possibilità di togliere le immagini (quelle dei vari dipinti ecc) che appaiono quando non c'è una sorgente?
    X570 Taichi - Ryzen 9 5900x - Kraken X61 - 32GB Crucial Ballistix Sport LT 3200 - PNY RTX 3070 Ti XLR8 - Gigabyte Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    ti ringrazio moltissimo
    X570 Taichi - Ryzen 9 5900x - Kraken X61 - 32GB Crucial Ballistix Sport LT 3200 - PNY RTX 3070 Ti XLR8 - Gigabyte Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1

nuovo firmware per G1 C1 etc. 03.20.16
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    il tv lato hardware può essere identico, dovresti vedere se sintonizzatore dtt/sat sia realmente lo stesso o se ci siano frequenze/cam diverse. Sicuramente il software e le applicazioni saranno in versione ungherese cosi come i futuri aggiornamenti
    Arrivato ieri pomeriggio il c11.
    No, tutto in Italiano automaticamente dopo che imposti l'ITA nella configurazione iniziale.
    Unica cosa da cambiare sono le lingue nelle app come amazon prime e netflix.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    nuovo firmware per G1 C1 etc. 03.20.16
    Ho provato a vedere alcune sequenze scure di See su Apple tv e non ho avuto abbassamento della luminosità... Speriamo abbiano risolto. Domani test con la nuova puntata in uscita.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Come scrivevo prima arrivato ieri pomeriggio 65c11 preso a 1460 euro.
    Esteticamente, almeno per il mio gusto, meglio delle versioni per il mercato italiano.
    Base e retro coordinate color canna di fucile satinato.
    Nessun problema evidente dovuto al fatto che è un prodotto per il mercato ungherese, ma c'è da dire che uso praticamente solo console (ps5 e xbox series s) e servizi di streaming, non dtt e tivù sat.
    Semplicemente ho dovuto cambiare le lingue dei dialoghi e dei menù in amazon prime e netflix (preimpostate in ENG).
    Detto questo ho fatto qualche test per il banding e sino al grigio 15% si nota un leggero banding e una mancanza di uniformità (DSE) del pannello, ma totalmente invisibile in situazioni anche complesse di visione, come ad esempio partite di calcio in 4k o scene in hdr con verde predominante e con pan veloce.
    Per dirla semplicemente ho visto pannelli migliori e pannelli peggiori però in visione pare ottimo.
    Ho notato degli enormi miglioramenti sulla calibrazione out of the box, ormai la filmaker mode è veramente vicina ad una calibrazione perfetta, basta variare la luce oled in base alla stanza e il bilanciamento del bianco a caldo 30-50.
    Più complesso il discorso sulle impostazioni per le console, ma anche li una volta capito il funzionamento del game optimazer e dell'HGIG si trova un settaggio più che decente in pochi minuti.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Il problema principale sui tv di importazione dovrebbe essere proprio legato alla parte tv: sono quasi sicuro che la versione hbbtv non sia la 2.0.1 (presente quasi esclusiva in Italia) e forse non è presente tivusat nella lista dei broadcaster satellitari. Ma di questo ultimo punto non sono sicurissimo.
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

Citazione Originariamente scritto da donelio Visualizza messaggio
    Il problema principale sui tv di importazione dovrebbe essere proprio legato alla parte tv: sono quasi sicuro che la versione hbbtv non sia la 2.0.1 (presente quasi esclusiva in Italia) e forse non è presente tivusat nella lista dei broadcaster satellitari.
    Sul secondo punto ti rispondo che non è così.
    Se provo la sintonizzazione satellitare chiede se si vuole l'ordinamento tivusat o quello di altri operatori.

Cosa cambia scegliere l'uno o l'altro?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 78 di 230 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •