Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 267 di 267

a proposito di burn-in quale negozio ha l’estensione di garanzia che lo copre? diciamo nei 3/5 anni, grazie

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Se eviti canali con banner è difficile il burn-in.
    Insomma io uso il tv prevalentemente per il film su varie piattaforme, i programmi tv e film non li guardo i primi sono noiosi, (tranne documentari storici e natura), i secondi con la pubblicità durano un'eternità, però a volte amo vedere i programmi politici, mi piace vedere i politici che se ne dicono di tutti i colori, e li hai spesso banner fissi, li un poco di paura mi è venuta

Citazione Originariamente scritto da andrew Clemence Visualizza messaggio
    ...riporto un fatto peraltro ammesso dal produttore. Ossia che il burn in esiste ed è concreto rischio. Poi ti dico che come luminosità quella degli oled non è ancora soddisfacente su tutta la linea (e dalla mia ho la lg che realizza gli evo che guarda guarda cosa vanno a ritoccare) e che in una sta..........[CUT]
    Non solo dal produttore. Aggiungo questo fatto: ho un Sony a8h. Splendido tv, per carità. Tuttavia faccio notare che nel manualetto cartaceo anche Sony scrive delle cose ( cito a memoria) abbastanza allucinanti, del tipo : " evitare la riproduzione 4/3 o le barre nere del 16:9." Ma ci rendiamo conto? Colombo i primi Poirot con Suchet o la Signora in giallo sono 4/3 e io non dovrei vedermeli con un Oled con quello che costa?
    Ho 2 Oled in casa e più passa il tempo più li apprezzo, ma incrocio le dita sperando che non succeda nulla e che possano durare a lungo!
    Ultima modifica di Acutus; 10-09-2021 alle 13:46

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Io ho tre Oled, il primo A1 è del 2017, ed a parte i primi tempi che lo trattavo come un bambino non ho mai avuto particolari attenzioni sul loro utilizzo (che per la maggior parte del tempo è lasciato alla "cura" delle mie figlie). Nessun segno neanche di ritenzione (cosa che posso notare invece facilmente su un..........[CUT]
    Domanda: secondo te utilizzare il preset Cinema di Sony senza alcuna modifica può aiutare a prevenire? In altre parole: lasciare attivo il sebsore luce ambientale e mantenere la luminosità Oled al max bilancia le cose al fine di prevenire il vurn in?
    Chiedo a te visto che sei possessore dj Sony. Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Acutus Visualizza messaggio
    Non solo dal produttore. Aggiungo questo fatto: ho un Sony a8h. Splendido tv, per carità. Tuttavia faccio notare che nel manualetto cartaceo anche Sony scrive delle cose ( cito a memoria) abbastanza allucinanti, del tipo : " evitare la riproduzione 4/3 o le barre nere del 16:9." Ma ci rendiamo conto? Colombo i primi Poirot con Suchet o la..........[CUT]
    Oddio, questa cosa esce fuori periodicamente, sul sito LG scrive la stessa medesima cosa anche per i prodotti LCD... quindi che fai non li guardi più?
    Citazione Originariamente scritto da Acutus Visualizza messaggio
    Domanda: secondo te utilizzare il preset Cinema di Sony senza alcuna modifica può aiutare a prevenire? In altre parole: lasciare attivo il sebsore luce ambientale e mantenere la luminosità Oled al max bilancia le cose al fine di prevenire il vurn in?...[CUT]
    Sicuramente utilizzare una modalità corretta (preferisco la Professionale, ma comunque non Standard o Brillante) permette di utilizzare il display al meglio senza sforzarlo inutilmente. La luminosità OLED non è mai a 100 se non in HDR, ma in HDR quello che va al massimo sono solo i picchi, mentre in SDR forzeresti tutto il pannello.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ecco il 55b6 di mio cugino.... utilizza abbastanza la playstation.
    L'immagine non sarà perfetta ma basta per vedere l'assenza di qualunque stampaggio

LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Mi chiarite una cosa??, sul mio Sony Oled, stavo visualizzando un programma, quando mi vedo lo schermo ridotto e una pubblicità ai lati di patatine, io pensavo di avere eliminato questo problema disattivando l'applicazione interattive Samba, mi sapete dire per quale motivo mi appare la pubblicità sui lati??, me la debbo sorbire negli intervalli ora pure durante il film..??

si chiama hbbtv, se non la vuoi puoi sempre disattivarla. Samba fa altro
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Grazie disattivata, ma che razza di porcheria di app, che divolgo di utilità può avere???
    Ultima modifica di angelone; 29-09-2021 alle 18:48 Motivo: Quote integrale rimosso come da regolamento, oltretutto riferito al post immediatamente precedente a questo.

Qui è ot

Citazione Originariamente scritto da Roblcd Visualizza messaggio
    Grazie disattivata, ma che razza di porcheria di app, che divolgo di utilità può avere???
    [OT] fa parte dei servizi interattivi, se la disattivi rinunci anche a quei servizi [/OT]
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

@Falchetto: rooob aveva detto chiaramente che quell'argomento era OT e tu stesso sei andato OT specificandolo chiaramente, oltre ad aver fatto un quote integrale che e' vietato dal regolamento.
    Due giorni di sospensione.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •