Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 294

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    ciao! io pure ho ristrutturato casa totalmente...
    Come dicevo ho antipatia per gli schermi avvolgibili, poi sicuramente la tua soluzione è bellissima ed anche lo schermo ti rimarrà teso perfettamente a vita.
    Nel sito della vividstorm.eu l'unico 120 pollici fisso ALR con cornice è questo, al costo di € 1.599,00.
    Grazie a ellebiser per i chiarimenti; considerando che lo utilizzerei anche come sostituto della TV (pur non avendo SKY) mi sembra che sia più adatto allora il modello UHZ65UST.
    Rob

E questo? Sotto al video c'è il link dello Schermo.

TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da Roberto65 Visualizza messaggio
    Come dicevo ho antipatia per gli schermi avvolgibili, poi sicuramente la tua soluzione è bellissima ed anche lo schermo ti rimarrà teso perfettamente a vita.
    Nel sito della vividstorm.eu l'unico 120 pollici fisso ALR con cornice è que..........[CUT]
    l' UHZ65UST è la versione precedente del p2 ....quindi è meglio il p2 eh.

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    l' UHZ65UST è la versione precedente del p2 ....quindi è meglio il p2 eh.
    Che però non implementa l'HLG. Sembrerebbe un passo indietro... oppure mi manca qualcosa?
    Rob

Cerchiamo di non fare confusione… Optoma CinemaX P1 era la versione precedente a UHZ65 UST…che resta in gamma ed è stato lanciato prima del P2
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Mi puoi chiarire di quale confusione parli? Da dove esce fuori ora il CinemaX P1?
    Rob

no ellebiser: il cinemaX p1 sarebbe l'uhz65ust

https://www.optoma.co.uk/product-details/uhz65ust

qui la videoprova dove lo ricorda anche nel titolo:

https://www.youtube.com/watch?v=_DnP...=allthingstech
    Ultima modifica di EmPe81; 25-08-2021 alle 09:12

Se è per quello anche in un ns. articolo si trova che il P2 è il successore del P1…che in realtà esce di catalogo a favore di UHZ65ST.
    https://www.avmagazine.it/news/video...ust_15801.html
    Questa è la attuale gamma di prodotti Optoma UST:
    https://www.optoma.it/products/projectors
    Filtrando per Home UHD…
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Cerchiamo di non fare confusione… Optoma CinemaX P1 era la versione precedente a UHZ65 UST…che resta in gamma ed è stato lanciato prima del P2
    Veramente io avevo capito che il p1 era la versione USA del uhz65ust e il p2 fosse l’evoluzione… ma chiaramente posso sbagliarmi

Mi consola che non era semplice capire dal sito Optoma quali fossero le differenze tra i due VPR, entrambi in catalogo.
    Così, a lume di naso, mi viene da dire: se il P2 è più recente dell'altro, perché mai non implementa lo standard HLG che sembrerebbe molto recente? Detto ciò, non ho Sky e non lo avrò e quindi per me questa feature non è determinante
    Rob

io attendo qualche recensione sul v7000i della Benq anche se da quelle che ho visto ne parlano bene ma non in maniera super esaltante...-

Qui trovi quella competa del buon Gregory di Passionhomecinema.fr ed un confronto con il FENGMI,

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Qui trovi quella competa del buon Gregory di Passionhomecinema.fr ed un confronto con il FENGMI,

si..grazie...l'avevo già visto....ne parla benino ma non troppo...anche se il "VS" con il fengmi lo ha fatto un po alla cavolo..tant'è che anche lui ha scritto che sul benq aveva lasciato la modalità eco hdr e per questo le immagini si vedevano meno nitide rispetto al fengmi.

il problema del fengmi che sembra ottimo è la ZERO garanzia e assistenza...sono cmq 2mila euro..anzi..1800 + mettici spese e dazi doganali che non penso siano compresi......alla fine spendi un botto
    Ultima modifica di EmPe81; 26-08-2021 alle 10:11

anche se qui dice cosi:

La nota di Banggood
    Per gli ordini acquistati su Banggood dai magazzini cinesi (CN) (GWTR) e di Hong Kong (HK) e consegnati in una destinazione situata nell'Unione Europea (EU), il prezzo di vendita include IVA e dazi (se applicabili). Non saranno richiesti costi aggiuntivi all'acquirente.
    Il prezzo visto alla pagina è il prezzo del prodotto finale pagato

Il problema è solo l'assistenza e gli eventuali costi di spedizione per le riparazioni se necessarie. da GWTR il Cinema2 è quotato 1586€

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •