Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 294

L’offset H è di 35,89 cm ed è riferito alla distanza tra parte superiore e base schermo inferiore alla quale dovrai sottrarre il drop nero. In pratica consiglio di predisporre lo schermo e valutare la giusta altezza di posizionamento con il proiettore. Allo scopo puoi far fare un cassetto retrattile nel quale poi appoggiare il proiettore potendo eventualmente inserire degli spessori per centrare perfettamente l’altezza dello schermo, quindi stare al limite un po’ più in basso di qualche cm.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    il proiettore ultra corto può stare, come in questa foto, cosi in basso rispetto al telo ?

https://i.ibb.co/4V86bYf/dfgfgddfgdfg.jpg

tipo questo che avevo fatto nel render?

Si l'immagine rende l'idea, poi tienti qualche cm di margine perchè alzarlo si può sempre fare abbassarlo no.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

è tornato disponibile il Samsung LSP9T sul samsung shop.................
    che facciooo???????? :'(
    Max tra 2 settimane dovrò comprarne uno tra lui e l'optoma!

samsung scontato 4500 euro .

optoma p2 si trova sui 2800/2900

li "vale" 2mila euro di differenza il samsung?!?! praticamente quasi il doppio.

cioè per capire: come "spiegano" 2mila euro di differenza rispetto all optoma? cosa AVREBBE in più ?
    Ultima modifica di EmPe81; 16-06-2021 alle 15:09

È un modello di un costruttore diverso, al di là della componentistica in se …ogni azienda propone un prezzo che ritiene congruo a coprire i costi di ricerca e di materiale, il prezzo che trovi nello shop è già molto scontato rispetto al listino …

Ma tu li spenderesti 2mila euro in più solo per un diverso brand ?

Dopo averli visti entrambi, sinceramente no.

Il samsung sul sito samsung è tornato disponibile.
    Stavo per acquistarlo quando ho visto che è appena uscito questo: Hisense Laser TV 120L5F-A12 che oltre ad avere la risoluzione a 4k, 2700 lumen, decoder interno con Smart TV VIDAA 4.0, ha lo schermo da 120" INCLUSO con l'installazione gratuita a domicilio.
    Qualcuno ha mai avuto Hisense? E' davvero molto inferiore al samsung e all'optoma?
    Grazie mille!

Sulla carta non mi sembra sto granché. Optoma e samsung superiori

Occhio perche' il 120L5F e' un laser singolo, per fare un corretto confronto bisognerebbe prendere in esame il TriChroma.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

venduto e spedito da amazon...buonissimo prezzo

https://www.amazon.it/dp/B08K2FMXW4?...ustomerReviews

Dal video sembra un bel prodotto, però io aspetterei la recensione di un esperto visto che non costa 2 lire....
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

prima o poi mi menerete lo so... ahahahah

però (visto che i lavori a casa andranno un po piu per le lunghe) ho ancora un po di tempo per pensarci:
    leggendo in giro vedo che l'optoma è buonissimo specie per il prezzo ma va valutato rispetto per esempio al samsung lsp7t e non al 9t che è trilaser...gia questo mi scoccia....

qui dite che l'optima è ottimo..ma un trilaser dubito faccia peggio o uguale ad un "mono" laser...!

magari valuto anche il nuovo benq??? Qui su AVmagazine lo avrete a breve?

eccociiii

allora..il proiettore non ancora l'ho preso...stanno costruendo il mio mobile tv fatto per incassare il telo della vividstorm

al momento è uscito anche il BENQ V7000i ...ho visto qualche recensione..pare sia un ottimo proiettore UST ma per 3800 euro forse è meglio il samsung........che dite? qualcuno di voi (magari qualche negozio) lo ha già provato?????
    Ultima modifica di EmPe81; 23-08-2021 alle 08:14

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •