Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 230 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3441

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    c'e la possibilità di vedere le informazioni dei video riprodotti dal plleyr del tv?
    grazie
    tipo di video, tipo di audio e bitrate ?

Ragazzi scusate ma questo sito è affidabile? E' troppo conveniente, a me puzza un po' a voi??

https://www.ilrinnovato.it/lg-oled-2...esi-lg-italia/
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma questo sito è affidabile? E' troppo conveniente, a me puzza un po' a voi??

È un sito molto conosciuto. Ho un collega che ha preso un oled da loro ed è andato tutto bene. Comunque non so se rischierei, se qualcosa va storto potresti avere parecchi problemi; comunque, ripeto, molti si sono trovati bene. Qui alcune opinioni: https://it.trustpilot.com/review/ilrinnovato.it

Citazione Originariamente scritto da gian2k Visualizza messaggio
    È un sito molto conosciuto. Ho un collega che ha preso un oled da loro ed è andato tutto bene. Comunque non so se rischierei, se qualcosa va storto potresti avere parecchi problemi; comunque, ripeto, molti si sono trovati bene. Qui alcune opinioni: https://it.trustpilot.com/review/ilrinnovato.it
    Capisco, io però quando i prezzi sono davvero troppo bassi qualche cosa mi puzza.
    Non vorrei che fosse roba rubata...
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Capisco, io però quando i prezzi sono davvero troppo bassi qualche cosa mi puzza.
    Non vorrei che fosse roba rubata...
    Roba rubata non esagerare..hanno tre store fisici. Sono o rinnovati (come dice nome) k da esposizione o promozioni. Non penso siano ladri

Io ho avuto una brutta esperienza, nulla di che per fortuna avevo scelto ritiro in store a Milano, mi hanno tenuto circa 3 settimane in attesa, e ad ogni mia domanda di cosa fosse successo e e perché non era più disponibile il tv era un continuo arrabattarsi di scuse, senza contare il modo in cui rispondono, assistenza clienti nulla e pessima, pensa che continuavano a dirmi non sappiamo nulla sul nuovo arrivo del tv, se ha così fretta lo compri altrove…. E ovviamente così ho fatto, preferisco dare 300€ di più a persone serie che ingrassare cialtroni… questa è la mia esperienza..

Citazione Originariamente scritto da Barney81 Visualizza messaggio
    Roba rubata non esagerare..hanno tre store fisici. Sono o rinnovati (come dice nome) k da esposizione o promozioni. Non penso siano ladri
    Ok ma a questo punto mi domando come facciano ad avere quei prezzi, anche perchè dicono garanzia italia. Roba assurda.

Citazione Originariamente scritto da Manuefrem Visualizza messaggio
    Io ho avuto una brutta esperienza, nulla di che per fortuna avevo scelto ritiro in store a Milano, mi hanno tenuto circa 3 settimane in attesa, e ad ogni mia domanda di cosa fosse successo e e perché non era più disponibile il tv era un continuo arrabattarsi di scuse, senza contare il modo in cui rispondono, assistenza clienti nulla e pessima, pens..........[CUT]
    Capisco, ma lì non si tratta di 300 euro in più hai visto che prezzo ha? Per questo mi puzza troppo.

Esperienza Pessima, fortuna pagato con Amex sono riuscito a recuperare tutti i soldi tramite cashback della carta!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Ok ma a questo punto mi domando come facciano ad avere quei prezzi, anche perchè dicono garanzia italia. Roba assurda.
    Alcune tv sono vendute come ricondizionate, comunque dovrebbe essere specificato in fase di acquisto. Altre sono di provenienza polacca e quindi costano meno. Vale la classica garanzia europea. Anch’io, piuttosto di dover aspettare 2 mesi per avere il tv, con il rischio poi che arrivi danneggiato, (pare succeda spesso con loro) preferisco spendere di più ma andare sul sicuro.

Citazione Originariamente scritto da gian2k Visualizza messaggio
    Alcune tv sono vendute come ricondizionate, comunque dovrebbe essere specificato in fase di acquisto. Altre sono di provenienza polacca e quindi costano meno. Vale la classica garanzia europea. Anch’io, piuttosto di dover aspettare 2 mesi per avere il tv, con il rischio poi che arrivi danneggiato, (pare succeda spesso con loro) preferisco spe..........[CUT]
    Si ma quella linkata è garanzia italiana e confezione sigillata, come fa ad avere quel prezzo?

Si ma quella linkata è garanzia italiana e confezione sigillata, come fa ad avere quel prezzo?
    Non so se è questo il caso, ma attenzione che alcuni store fanno civetta per un pò con i prezzi, spesso evadendo l'IVA (che, nel caso, corrisponde tipicamente allo sconto su altri).

Il problema è che dopo un pò chiudono: il reato rimane in capo ad una testa di legno nullatenente... e chi si è fidato dei primi ordinativi, realmente andati a buon fine, resta con un pugno di mosche in mano.

In sintesi: comprate da siti affidabili.
    Quasi desaparecido... quasi .

Pardon.

Ad ogni modo il gioco dell IVA in meno lo fanno in tanti ma non ricade in nessun modo sul consumatore.
    Sotto una certa cifra di iva non pagata non si va nel penale..ecco perché in tanti lo fanno. Solite regole all’Italiana voluta da tanti partiti.
    Ultima modifica di Barney81; 08-08-2021 alle 09:45 Motivo: Errore post

@Barney81
    Uno ci prova si ma nella sezione corretta : ACQUISTI inserendo un annuncio di ricerca.
    Edita pertanto il post …fuori post.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    @Barney81
    Uno ci prova si ma nella sezione corretta : ACQUISTI inserendo un annuncio di ricerca.
    Edita pertanto il post …fuori post.
    Pardon. Hai ragione. Scusami.

Pagina 54 di 230 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •