Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/17072.html

È arrivato il nuovo trailer ufficiale italiano dell’ultimo film del franchise degli Acchiappafantasmi, in cui scorgiamo la presenza di un personaggio che appartiene alla saga originale. Ma chi?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ho paura di prendere una cocente delusione, ma non vedo veramente l'ora di poterlo vedere!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ho visto un vecchio fantasma verde... che sia Slimer invecchiato?!?

eh, di vecchie icone ce ne sono diverse già nel trailer.
    noi 50enni nostalgici a fatica conteniamo l'emozione...sperando che la prostata funzioni ancora a dovere.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    noi 50enni nostalgici a fatica conteniamo l'emozione...sperando che la prostata funzioni ancora a dovere.
    A parte che per il mezzo secolo mi manca ancora qualche anno ma .... speriamo solo invece che il film non titilli lo sfintere ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

il trailer in lingua originale mi ha esaltato ... quello in italiano un po' meno forse perchè nel trailer in lingua originale si sente la voce originale di Bill Murray mentre in quello italiano hanno messo la voce del doppiatore di Finn Wolfhard (il ragazzino di Stranger Things che interpreta il nipote di Egon).
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •