Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 521

Citazione Originariamente scritto da meraviglia Visualizza messaggio
    Purtroppo ti confermo che è una semplice 100 Mb/s, ahimè... Ho dei film su NAS a casa che riesco a far girare sul TV solo se collegato al router in wifi a 5GHz. Vanno a scatti in ethernet...
    Alla fine ho rinunciato all'ethernet, ho fatto reso per lo switch zyxel, e resto con il wifi 5ghz. Speed test con la Tv (app analiti experts group) via lan 91down 91up, in wifi 185down 150up (il router è in altra stanza). Comunque mi sa che anche il modulo wifi, di questa tv, non è granché. Stessa posizione con Samsung s10 lite arrivo anche a 480down e 296up
    Ultima modifica di Giancarlo64; 19-04-2021 alle 19:03

Hai fatto bene, molto meglio in wifi.

ragazzi se vi posto un video del tv con la play 5 mi date una mano a settarla?coi Videogiochi mi sta un pelo deludendo

Citazione Originariamente scritto da ray_hunter Visualizza messaggio
    Stesso problema che vige da un bel po'. Trovo abbastanza vergognoso che non risolvano. Ovviamente ultimo aggiornamento di Dicembre installato. Quel problema si manifesta per tutti i video che girano a 60fps, quindi anche se è a 1080P 60fps lo vedrai a 720P.
    Bello schifo
    mi sono accorto che pur ea me fa così...ci sono rimasto male...alcuni 4k in effetti andavano (fors eperchè 30 fps come dici tu) ma la stragrande maggioranza non va e tocca vederli in 720p.

Ora lo dico...esteticamente bello e tutto coi led figata...ma con tutti questi problemi (fra cui l eperformance di gioco) NON LO RICOMPREREI MANCO MORTO.
    Mi spiace perchè pensavo di aver fatto un ottimo acquisto.
    Prima i problemi audio (corretti dopo 3 mesi)
    Poi problemi Prime vide
    Poi problemi netflix
    problemi youtube
    Telecomando stick che impazzisce da solo e divora le batterie anche se non usato
    Prestazioni coi videogame non soddisfacenti
    Lentezza telecomando

boh

ieri ho guardato "il giorno sbagliato"su prima video. Diceva che doveva essere in UHD, ma alla fine è rimasto in HD1080p...anche a voi? devo vedere se trovo la combinazione di tasti per vedere tutti i dettagli che qualcuno aveva postato sul forum qui

Sì, te lo confermo. Succede anche a me. Spero sia un'eccezione.

ragazzi ma la cosa dei video a 720p non la sistemeranno mai?
    Cioè il mio amico,appassionato di tv,mi ci sta pure prendendo per il kiulo (e ha ragione)
    Super tv ambilight e l'immagine dei video youtube va a 720
    sempre più pentito di averlo comprato

buonasera è da u po che quando cerco di guardare netflix dopo 5-10 min si blocca tutto e mi da errore 118..ma la connessione va bene tantè che disney+ e prime vanno benissimo...cosa posso fare? al momento non ci sono aggiornamenti disponibili per app netflix....grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    buonasera è da u po che quando cerco di guardare netflix dopo 5-10 min si blocca tutto e mi da errore 118..ma la connessione va bene tantè che disney+ e prime vanno benissimo...cosa posso fare? al momento non ci sono aggiornamenti disponibili per app netflix....grazie
    a me netflix va bene(almeno eri sera andava bene)
    con disney invece sto vedendo degli "spixellamenti" attorno ai personaggi

COmunque si sa se per la faccenda dei video 4k su youtube sistemeranno?

sto guardando a quiet place... promettono uhd e invece sta andando a 1080...io non ne esco fuori con sta cosa si amazon prime video... a voi?

Nuovo firmware disponibile:

TPM171E _ 107.001.140.000 –Date: 2021/07/02

- Android Oreo 8.0.0 based software
    - Fix for UHD playback on specific VOD services

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    sto guardando a quiet place... promettono uhd e invece sta andando a 1080...io non ne esco fuori con sta cosa si amazon prime video... a voi?
    Mi chiedo quando lo faranno...

Citazione Originariamente scritto da Pietro88 Visualizza messaggio
    Mi chiedo quando lo faranno...
    sembra che con ultimo aggiornamento abbiano risolto un po di cose, soprattutto l UHD.

Io ancora ho notato pero che a volte non mi memorizza le impostazioni salvate e a volte, quando lo spengo, si accende da solo pochi secondi dopo....mi sa che un occhiatina a LG C1 ce la do.....

Netflix e YouTube sembrano apposto. Per le olimpiadi ho effettuato l'abbonamento a Discovery+ e l'immagine è scurissima. Per fortuna ho una firestick dove invece c'è la giusta luminosità, certo la definizione non è delle migliori ma anche la mia connessione 30mb/s contribuisce.
    Ultima modifica di TDR; 25-07-2021 alle 23:27

Grazie per averci parlato dei problemi con Discovery+

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •