| 
 |  | 
				Risultati da 481 a 495 di 521
			
		Discussione: Philips OLED 803/12 55" 65"
- 
	19-04-2021, 19:54 #481 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 25
 Alla fine ho rinunciato all'ethernet, ho fatto reso per lo switch zyxel, e resto con il wifi 5ghz. Speed test con la Tv (app analiti experts group) via lan 91down 91up, in wifi 185down 150up (il router è in altra stanza). Comunque mi sa che anche il modulo wifi, di questa tv, non è granché. Stessa posizione con Samsung s10 lite arrivo anche a 480down e 296up Ultima modifica di Giancarlo64; 19-04-2021 alle 20:03 
 
- 
	20-04-2021, 11:09 #482 Member Member- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
 Hai fatto bene, molto meglio in wifi. 
 
- 
	21-04-2021, 17:35 #483 Member Member- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
 ragazzi se vi posto un video del tv con la play 5 mi date una mano a settarla?coi Videogiochi mi sta un pelo deludendo 
 
- 
	24-04-2021, 13:06 #484 Member Member- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
 mi sono accorto che pur ea me fa così...ci sono rimasto male...alcuni 4k in effetti andavano (fors eperchè 30 fps come dici tu) ma la stragrande maggioranza non va e tocca vederli in 720p. 
 
 Ora lo dico...esteticamente bello e tutto coi led figata...ma con tutti questi problemi (fra cui l eperformance di gioco) NON LO RICOMPREREI MANCO MORTO.
 Mi spiace perchè pensavo di aver fatto un ottimo acquisto.
 Prima i problemi audio (corretti dopo 3 mesi)
 Poi problemi Prime vide
 Poi problemi netflix
 problemi youtube
 Telecomando stick che impazzisce da solo e divora le batterie anche se non usato
 Prestazioni coi videogame non soddisfacenti
 Lentezza telecomando
 
 boh
 
- 
	30-04-2021, 12:07 #485 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
 ieri ho guardato "il giorno sbagliato"su prima video. Diceva che doveva essere in UHD, ma alla fine è rimasto in HD1080p...anche a voi? devo vedere se trovo la combinazione di tasti per vedere tutti i dettagli che qualcuno aveva postato sul forum qui 
 
- 
	11-05-2021, 12:23 #486 Member Member- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
 Sì, te lo confermo. Succede anche a me. Spero sia un'eccezione. 
 
- 
	16-06-2021, 17:24 #487 Member Member- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
 ragazzi ma la cosa dei video a 720p non la sistemeranno mai? 
 Cioè il mio amico,appassionato di tv,mi ci sta pure prendendo per il kiulo (e ha ragione)
 Super tv ambilight e l'immagine dei video youtube va a 720
 sempre più pentito di averlo comprato
 
- 
	24-06-2021, 17:30 #488buonasera è da u po che quando cerco di guardare netflix dopo 5-10 min si blocca tutto e mi da errore 118..ma la connessione va bene tantè che disney+ e prime vanno benissimo...cosa posso fare? al momento non ci sono aggiornamenti disponibili per app netflix....grazie Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s
 
- 
	24-06-2021, 17:35 #489 Member Member- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
 
 
- 
	25-06-2021, 22:21 #490 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
 sto guardando a quiet place... promettono uhd e invece sta andando a 1080...io non ne esco fuori con sta cosa si amazon prime video... a voi? 
 
- 
	07-07-2021, 12:08 #491 Member Member- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
 Nuovo firmware disponibile: 
 
 TPM171E _ 107.001.140.000 –Date: 2021/07/02
 
 - Android Oreo 8.0.0 based software
 - Fix for UHD playback on specific VOD services
 
- 
	22-07-2021, 09:28 #492
 
- 
	22-07-2021, 09:47 #493 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
 sembra che con ultimo aggiornamento abbiano risolto un po di cose, soprattutto l UHD. 
 
 Io ancora ho notato pero che a volte non mi memorizza le impostazioni salvate e a volte, quando lo spengo, si accende da solo pochi secondi dopo....mi sa che un occhiatina a LG C1 ce la do.....
 
- 
	23-07-2021, 12:30 #494 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jul 2020
- Messaggi
- 3
 Netflix e YouTube sembrano apposto. Per le olimpiadi ho effettuato l'abbonamento a Discovery+ e l'immagine è scurissima. Per fortuna ho una firestick dove invece c'è la giusta luminosità, certo la definizione non è delle migliori ma anche la mia connessione 30mb/s contribuisce. Ultima modifica di TDR; 26-07-2021 alle 00:27 
 
- 
	26-07-2021, 09:55 #495Grazie per averci parlato dei problemi con Discovery+ 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da meraviglia
 Originariamente scritto da meraviglia
					
 
				
				
				
				
			
