Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 230 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3441

Mi associo a pippolo
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    non ti so dire. a me sta sempre in standby. non levo la corrente. non so quando fa il ciclo di pulizia.
    Ok grazie infinite, io lo chiedevo perché purtroppo una notte ho lasciato la ciabatta accesa ed è piombato un temporale con un fulmine che ha colpito la casa accanto alla mia. Conseguentemente non so perché,ma il tv precedente è andato in corto irreversibilmente e l'ho dovuto portare in assistenza. Ecco perché non voglio lasciare la ciabatta accesa tutta la notte.
    Altro dilemma che mi assale è le funzionalità del browser integrato del 48C15.
    Ho provato ad andare qui :
    https://www.rainews.it/tgr/abruzzo/n...r/rainews.html
    Ma purtroppo il browser Google mi fa partire lo spot, e dopo non riproduce il video del tgr!!
    Ho provato a cambiare con Yahoo, Bing, Libero.... niente!!
    Non capisco perché il browser integrato del C15 NON riproduce il flusso video Rai!!
    Tu me lo sai spiegare perché??

Ma non ti conviene usare raiplay?

Per i fulmini un aiuto lo può dare uno scaricatore da sovratensione posto a fianco del contatore, dove inizia l'impianto elettrico casalingo.

Ciao a tutti,
    sono in attesa del 77C15...
    C'è qualche possessore di un 77C1 per un'informazione veloce veloce?
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Ma non ti conviene usare raiplay?

Per i fulmini un aiuto lo può dare uno scaricatore da sovratensione posto a fianco del contatore, dove inizia l'impianto elettrico casalingo.
    E no purtroppo tutti i TGR Regionali, sono SOLO visibili sull'App Rai News per quanto riguarda Android e IOS e poi, come ti dicevo da broswer sul link che ti ho dato.
    L'App Rai Play purtroppo NON ha le differite , nè le dirette di tutti i TGR regionali!!
    Le dirette sono visibili sui canali dal numero 300 (per esempio per il TGR lazio il canale è il n. 315) ma solo su Satellite!!

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ok grazie infinite, io lo chiedevo perché purtroppo una notte ho lasciato la ciabatta accesa ed è piombato un temporale con un fulmine che ha colpito la casa accanto alla mia. Conseguentemente non so perché,ma il tv precedente è andato in corto irreversibilmente e l'ho dovuto portare in assistenza. Ecco perché non voglio lasciare la ciabatta accesa..........[CUT]
    questione flusso video. credo che il browser della tv sia molto limitato nella riproduzione dei flussi video con drm. anche a me non va. ne rai ne la7. riesco a riprodurre solo tramite l'app di raiplay
    Ultima modifica di pippolo66; 18-05-2021 alle 00:35
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Un saluto a tutti. Avrei una domanda.
    Ma si può applicare una striscia led Philips HUE attaccandola su tutto il retro? Lo chiedo perché la striscia led Philips genera comunque calore e non vorrei che andasse a creare problemi al pannello OLED o all'elettronica. Che mi dite?

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti. Avrei una domanda.
    Ma si può applicare una striscia led Philips HUE attaccandola su tutto il retro? Lo chiedo perché la striscia led Philips genera comunque calore e non vorrei che andasse a creare problemi al pannello OLED o all'elettronica. Che mi dite?
    Non fai prima ad acquistare un oled della Philips? Tutto ciò che non è nativo può dare problemi con il tempo. Io lascerei perdere questa idea.

Da quel che ho capito, mi sembrano migliori gli LG C1 che non i Philips.

Ovviamente non parlo di avere problemi nella striscia Led, per quella poco male. Penso a problemi proprio alla TV

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Se la possibilita' economica non e' un problema....prenderei un 77 anche da 2 mt...., vai di 77 a 2,80 e' perfetto.

https://i.imgur.com/ot989nP.png
    Io sto pensando di prendere un 65", ma guardando questa tabella, e considerando che il divano e il tavolo sarebbero a 3 metri distanza, mi sta venendo qualche dubbio. Non è che il 55" sarebbe la dimensione ideale? Alla fine verrebbe usato per la TV generalista tramite SkyQ, Netflix, Amazon Prime Video e simili. La userei anche per PS4 e PS5 anche se in quantità inferiore.
    Non è che il 65" sia troppo grande per i canali HD ed SD? Non vorrei rischiare che si notino molto gli eventuali difetti di un upscaling in quanto troppo vicino🤔

Che mi dite?

A tre metri secondo me è piccolo già il 65". Netflix, Amazon Prime e le console comunque trasmettono anche in 4k. Ma anche un vero full hd, da tre metri con 65" comincia a essere piccolino. Io da tre metri sto valutando se spendere qualcosina in meno per un 85" lcd o spendere qualcosina in più per un oled da 77" ma scendere appunto con le dimensioni.

sono passato dal 55 al 77 e ho il divano a meno di 3 metri. mi ci sono abituato in un paio di giorni. vai tranquillo con il 65. pensa che ho sostituito i 3 monitor del pc con il 48 e anche li mi trovo molto bene.
    unico problema: quando vado a casa di altri tutte le tv mi sembrano piccolissime.
    Ultima modifica di pippolo66; 20-05-2021 alle 09:38
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

non posso che aggregarmi ai colleghi sopra....da 2,4/2,6 (a seconda delle angolature/sedute) il 65 dopo 2 anni era piccolo e sono passato al 77.
    Il 55 a oltre 1,8 è una barzelletta....poco più di un monitor PC
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ci riprovo...
    Qualche anima pia che possa darmi un'info sul 77C1? Sono in attesa di riceverlo e mi servirebbe una misura, esattamente quella che va dal fondo della TV (senza base) al foro Vesa alto, quello a fine blocco ettronica per intenderci, prima della parte slim del pannello.
    Grazie a chi vorrà dare una mano, spero di non essere l'unico utente ad aver acquistato un 77C15
    ..😜

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    sono passato dal 55 al 77 e ho il divano a meno di 3 metri. mi ci sono abituato in un paio di giorni. vai tranquillo con il 65. pensa che ho sostituito i 3 monitor del pc con il 48 e anche li mi trovo molto bene.
    unico problema: quando vado a casa di altri tutte le tv mi sembrano piccolissime.
    Grazie a tutti per le risposte. Ottimo dai, allora sono tranquillo con il 65". Ma a parte i contenuti 4K e Full HD vero, quelli SD con upscaling, come sono? La TV che sto per prendere è l'LG OLED 65C1.

Attualmente ho un Samsung 32" LE32B350F1W HD. Ovviamente, considerata la distanza e la dimensione, posso dire che anche i canali SD pur perdendo un pó di brillantezza e definizione, non sono così male.

Pagina 21 di 230 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •