Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 67 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 996

Discussione: Apple TV 4K HDR - 2021

Tra quattro settimane possiamo raccogliere le prime info...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Comunque con la 4K vecchia ed il software aggiornato, collegata ad una tv col DV, recita che non necessita di calibrazione. Probabile sua vero allora quanto si diceva, vedremo…
    Anche a me sui due TV ha detto che l calibrazione era buona così, ma è semplicemente perché il TV è stato calibrato bene.. non credo centri l’altro discorso

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Anche a me sui due TV ha detto che l calibrazione era buona così, ma è semplicemente perché il TV è stato calibrato bene.. non credo centri l’altro discorso
    Io invece non credo sia come dici: come fa a conoscere i settaggi del tv, in un microsecondo poi…Semplicemente le istruzioni sono che per apparecchi forniti di DV, non effettua tarature.
    Mi mangio il cappello se non è così… :-)

Io invece non credo sia come dici: come fa a conoscere i settaggi del tv, in un microsecondo poi…Semplicemente le istruzioni sono che per apparecchi forniti di DV, non effettua tarature.
    Mi mangio il cappello se non è così… :-)
    Aspetta forse stiamo parlando di due cose diverse... Io ho le due ATV settate in 4K@60 SDR, su due TV Sony entrambi DV... quando faccio la calibrazione me la fa fare e dopo averla fatta mi dice che non c'e' bisogno di tarare nulla e che va bene cosi'...
    A te invece nemmeno la fa fare?

Esattamente. Non parte neanche recitando il fatto che essendo DV, non c'è nulle da tarare. Sony anche il mio...

Ma come è settata la ATV?

Esattamente. Non parte neanche recitando il fatto che essendo DV, non c'è nulle da tarare. Sony anche il mio...
    Comunque non ti consiglio di tenere la ATV impostata su DV fissa.. ti sballa tutti i colori sulla home e sui menu delle App... tanto poi quando c'e' un contenuto DV ci va da sola se metti lo switch

Ne ho ordinata una venerdì, con l'obiettivo di collegarla al setup che ho in salotto (LG OLED C9 + Ampli Yamaha e setup Dolby Atmos)
    e spostare la ATV 4k (versione 2017) che uso attualmente su altra TV Full HD che ho in altra stanza.
    Ho acquistato anche un secondo telecomando Magic Remote 2021, per sostituire la ciofeca nera abbinata alla vecchia ATV.
    La consegna è attesa per il 27/5 ma spero che anticipi di qualche giorno! Vi faccio avere un feedback non appena collegata.

Ultima modifica di MrGoodkat; 04-05-2021 alle 15:14

Comunque non ti consiglio di tenere la ATV impostata su DV fissa.. ti sballa tutti i colori sulla home e sui menu delle App... tanto poi quando c'e' un contenuto DV ci va da sola se metti lo switch
    Posso provare, non mi sembra i colori siano così sballati però…

https://firecore.com/blog/25042

Infuse 7 uscito sia per mobile che per macOS, gratuito per chi ha il 6 pro per un anno facendo l'abbonamento annuale

Fatto. Avevi ragione.

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Ma alla fine atto pratico avendo al momento una Apple TV 4K passare a quella nuova cosa cambierebbe in meglio?
    Il telecomando nuovo, un processore più recente, i 120hz (ma dove?)
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Si parla di un anticipo della disponibilità a Venerdì 21/5, vi farò sapere.
    Nel mentre, colgo l'occasione per condividere con voi il fatto che l'abbonamento Apple Music permetterà da Giugno di accedere a contenuti Dolby Atmos e musica Lossless sulle Apple TV 4K.

Citazione Originariamente scritto da MrGoodkat Visualizza messaggio
    Ne ho ordinata una venerdì, con l'obiettivo di collegarla al setup che ho in salotto (LG OLED C9 + Ampli Yamaha e setup Dolby Atmos)
    e spostare la ATV 4k (versione 2017) che uso attualmente su altra TV Full HD che ho in altra stanza.
    Ho acquistato anche un secondo telecomando Magic Remote 2021, per sostituire la ciofeca nera abbinata alla vecchia A..........[CUT]

hdtvtest a fatto un analisi sul nuovo Colour Balance:

su twitter ho trovato invece una foto di quanto il nuovo telecomando sia uguale a quello della TV 1+(mai uscite da noi).

LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Una curiosità, se collego Apple TV 4k - Panasonic hz2000 con un cavo HDMI 2.0b, viene supportato Dolby Vision e Dolby Atmos (eARC)?
    Grazie
    Ultima modifica di mohica; 19-05-2021 alle 11:09

Pagina 4 di 67 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •