Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 67 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 996

Discussione: Apple TV 4K HDR - 2021

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    L’ho acquistato direttamente dal sito dell’Apple e infatti hanno dato per il 27maggio la consegna… Dubito la rispetteranno visto che non è ancora in preparazione…

Tranquillo arriva il 27 e forse anche prima, Apple si tiene sempre larga sulle date e non va mai oltre tranquillo...

Il mio ordine lo da "in preparazione", consegna sempre prevista per il 27/5. Speravo nella sorpresona, cioè riceverlo entro questa settimana, negli Stati Uniti stanno già effettuando le prime consegne.

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Tranquillo arriva il 27 e forse anche prima, Apple si tiene sempre larga sulle date e non va mai oltre tranquillo...

I cavi di segnale digitale o portano il segnale o non lo portano.
    Bisognerebbe avere accesso ai registri CRC eventualmente per stabilire se un cavo è DIFETTOSO o meno.

Per corte distanze (entro i 3 metri) non vale la pena diventare matti
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc Visualizza messaggio
    I cavi di segnale digitale o portano il segnale o non lo portano.
    Bisognerebbe avere accesso ai registri CRC eventualmente per stabilire se un cavo è DIFETTOSO o meno.

Per corte distanze (entro i 3 metri) non vale la pena diventare matti
    La ATV se il cavo non riesce a tenere stabilmente le impostazioni ti avvisa, c'e' il test appositamente per controllare quando alzi i settings... quando attivi 4.4.4 te lo fa fare e ti assicuro che in passato con cavi Basic non andava.. cavi spacciati per ultraveloci e di marche con tanti feedback..

Confermo, per il 4K in su la certificazione è fondamentale per non avere brutte sorprese.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Appena ricevuto SMS di Apple, consegna prevista per il 21 ;-)

anch'io via mail stessa data
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Angry

La ATV se il cavo non riesce a tenere stabilmente le impostazioni ti avvisa, c'e' il test appositamente per controllare quando alzi i settings... quando attivi 4.4.4 te lo fa fare e ti assicuro che in passato con cavi Basic non andava.. cavi spacciati per ultraveloci e di marche con tanti feedback..
    Cioè secondo te io che ho sia la Apple TV che un cavo AMZ Basic high speed da 9€ sto dicendo una fregnaccia e scrivo tanto per sprecare i post?
    Guarda per me potete spendere anche 200€ per 2 metri di HDMI, ma già sull'analogico nutrivo i miei dubbi che oltre un certo livello i cavi potessero fare qualche differenza, e ho sempre acquistato più per qualità costruttiva generale che per prestazioni soniche presunte e colorazioni del suono, con il digitale, o mi fate vedere che un cavo ha un totdi CRC error in più di un altro o stiamo parlando del nulla cosmico.

A me con GZ960-AMZ Basic 2Mt-ATV 4K va in 4:4:4, 4K, Dolby Vision + Dolby Audio, a 60Hz, cioè l'output massimo che puoi avere. Ora la nuova immagino che per il 120hz necessiti d ultra high speed, ma prima vorrei vederlo un contenuto a 120hz....
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Appena ricevuto SMS di Apple, consegna prevista per il 21 ;-)
    ARGHHH, mi hai fregato...

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc Visualizza messaggio
    Cioè secondo te io che ho sia la Apple TV che un cavo AMZ Basic high speed da 9€ sto dicendo una fregnaccia e scrivo tanto per sprecare i post?
    Guarda per me potete spendere anche 200€ per 2 metri di HDMI, ma già sull'analogico nutrivo i miei dubbi che oltre un certo livello i cavi potessero fare qualche differenza, e ho sempre acquistato più per ..........[CUT]
    Mai detto… ho solo dato la mia esperienza.. sei stato più fortunato di me.. ti assicuro che il messaggio esiste cercalo su google.. 😉

Arrivata… a breve qualche scatto dell’unboxing
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Fantastico!
    Versione da 32 o da 64 GB?
    Grazie

La versione è quella da 64 GB, al post #2 ho inserito le prime immagini del unboxing ed il confronto side by side dei telecomandi
    Precedente versione e attuale… in serata qualche scatto per valutare la qualità in parallelo alla versione 2017.
    Ultima modifica di ellebiser; 21-05-2021 alle 12:05

Bella soprattutto la prima con la natura morta
    Battute a parte aspettiamo con ansia le prove!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Arrivata… a breve qualche scatto dell’unboxing
    Anche a me e domani la provo... Ho la versione base da 32gb.

Come si fà ad attivare l'apple care sul apple tv e l'anno gratuito?

Pagina 6 di 67 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •