Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 67 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 996

Discussione: Apple TV 4K HDR - 2021

non esistono cavi "HDMI 2.0b" solo cavi HDMI High Speed, se la distanza è ~1,5m basta anche un banale cavo amazon basic High Speed.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    non esistono cavi "HDMI 2.0b" solo cavi HDMI High Speed, se la distanza è ~1,5m basta anche un banale cavo amazon basic High Speed.
    https://www.tecnobabele.com/che-cose...re/2019-05-27/

Sono stato oggi in un Apple store e mi hanno comunicato che il 23 Maggio sono previsti i primi rifornimenti della nuova ATV 4K
    entro il 27 dovrebbero consegnare i primi ordini.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Sono stato oggi in un Apple store e mi hanno comunicato che il 23 Maggio sono previsti i primi rifornimenti della nuova ATV 4K
    Buonasera Elle,
    ieri volevo ordinare sul Apple Store la nuova ATV e mi hanno dato la consegna tra 1 settimana ma mi sono fermato per la faccenda del cavo HDMI dove non ho ancora capito se posso usare un cavo HDMI 2.1/2.0 o entrambi?
    Con la ATV posso usare tutte due ma non ho capito se con il Panasonic serie HZ posso (dovrei) usare 2.1...mi riesci dare un info? Grazie

Se ha intenzione di giocare allora meglio orientarsi direttamente sulla versione che supporta 48Gbps …
    io ho già acquistato questo che ha un costo accettabile per fare un confronto con quelli in fibra 2.0…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Leggendo i commenti sembra un'ottimo prodotto!

Non so ancora se ho intenzione di giocare o no ma non mi va di cambiare nuovamente il cavo hdmi perciò subito un hdmi 2.1.
    Ero intenzionato per il cavo Belkin hdmi 2.1 ma non c'è ancora su Apple Store, credo che prenderò il stesso cosa hai preso tu.

Danke per l'info!!

Se ha intenzione di giocare allora meglio orientarsi direttamente sulla versione che supporta 48Gbps …
    io ho già acquistato questo che ha un costo accettabile per fare un confronto con quelli in fibra 2.0…
    Grazie del consiglio!
    Anche io stavo cercando qualcosa del genere per la APPLE TV unita a OLED PANASONIC 65HZ1000E

L’ho acquistato direttamente dal sito dell’Apple e infatti hanno dato per il 27maggio la consegna… Dubito la rispetteranno visto che non è ancora in preparazione…

Citazione Originariamente scritto da mohica Visualizza messaggio
    Una curiosità, se collego Apple TV 4k - Panasonic hz2000 con un cavo HDMI 2.0b, viene supportato Dolby Vision e Dolby Atmos (eARC)?
    Grazie
    Io ho un amazon basic da 2mt e va in 4:4:4 con tutti dolby che vuoi su GZ960
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    Grazie del consiglio!
    Anche io stavo cercando qualcosa del genere per la APPLE TV unita a OLED PANASONIC 65HZ1000E
    Se vuoi un cavo serio, prendi questo... https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

Ad occhio direi che non è certificato per il 4K/120 quindi dipende dalle specifiche richieste, che poi sia buono non dubito
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Ad occhio direi che non è certificato per il 4K/120 quindi dipende dalle specifiche richieste, che poi sia buono non dubito
    In gamma c'è... https://monsterstore.com/collections/hdmi

Amazon mi da consegna il 25… vediamo.

Una curiosità, vale la pena di comprare un cavo hdmi 2.1 in fibra ottica fino 2 metri? Visto che sono abbastanza costosi, riesco capire per lunghe distanze (5,10, 20 m...) ma per corte distanze....vale la pena? Grazie

Se si vuole un compromesso tra il Monster che costa cifre alte e le decine di cavi cinesi a 10 euro spacciati per 2.1 c'e' la marca Club3D: https://www.amazon.it/CLUB3D-Ultra-S...1491887&sr=8-1

2 metri costa 25 euro, ne ho 5 a casa da anni e la ATV me li ha sempre riconosciuti passando il test senza problemi con le impostazioni più' alte..
    Ho conosciuto la marca anni fa in un video di HDTVTest e ve la garantisco

Pagina 5 di 67 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •