Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 611

Citazione Originariamente scritto da Santon75 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo un paio di giorni di test vari ho optato per i settings di d-nice che mi sembrano quelli che restituiscono colori più naturali almeno sul mio pannello. Non sono riuscito a capire se c’è un modo per settare ogni fonte in maniera indipendente o se tutti o solo alcuni settaggi restano comuni a ogni ingresso. Ho provato a mette..........[CUT]
    Dove hai trovato i setting?

Citazione Originariamente scritto da Loreman Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    acquistato il KD55A8 approfittando della settimana del black friday, arrivato e installato a muro la scorsa settimana. Beh che dire il TV esteticamente è bellissimo, il telecomando meno (me lo aspettavo avendo letto le recensioni) e appeso al muro (io peraltro lo tengo distanziato circa 40 cm dalla parete) da un senso di sospensione m..........[CUT]
    Il link l’ho trovato in questo post di loreman a pagina 7 della discussione

Segnalo comparativa di HDTV fra il nostro A8 e il flagship di quest'anno A90J qui: https://youtu.be/2EMAhcJHJz8

Non ne usciamo con le ossa rotte, anzi...

Sempre più felice del mio A8 ;-)

Cortesemente c’è qualcuno che potrebbe dirmi la distanza tra i 2 piedini dell’A8?

Sono felice possessore, della Sony A89 55 pollici, ho solo un piccolo problema che però mi infastidisce...
    Nella riproduzione dei contenuti Sky in 4 k, con Sky q, partite di calcio, la luminosità durante la partita continua ad alzarsi e abbassarsi, con molta frequenza, cosa molto fastidiosa...
    C'è modo si risolvere? Capita anche a voi?

I piedini nel modello da 55 pollici, sono a ca. 85 cm..

Grazie,immaginavo un pò di più e quindi ho virato su un Lg cx e ne sono contento,quei piedini fatti così non riesco proprio a farmeli piacere e ipotizzando una misura di circa 1 metro ho preferito la base di LG.

Vero che anche l'estetica del mobile ha un suo valore, però scegliere un tv di questo prestigio in base ai piedini, mi sembra riduttivo... senza togliere nulla al modello che hai scelto, molto valido. Poi per carità, è un mio pensiero...

Hai ragione,ma se compaio estetica,prezzo,e qualità generale complessiva,ho risparmiato,preso un ottimo prodotto con un telecomando degno e non credo di aver rinunciato a nulla di veramente importante. Anzi x alcuni versi credo di aver preso un prodotto molto completo e versatile,per ora molto soddisfatto.

Assolutamente, un buon prodotto. Preferisco Sony, ma sono gusti personali.

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Assolutamente, un buon prodotto. Preferisco Sony, ma sono gusti personali.
    Ma il tuo Sony ha il doppio tuner sul digitale terrestre?
    Mentre registri una trasmissione,puoi visualizzarne un’altra?

Citazione Originariamente scritto da Santon75 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo un paio di giorni di test vari ho optato per i settings di d-nice che mi sembrano quelli che restituiscono colori più naturali almeno sul mio pannello. Non sono riuscito a capire se c’è un modo per settare ogni fonte in maniera indipendente o se tutti o solo alcuni settaggi restano comuni a ogni ingresso. Ho provato a mette..........[CUT]
    Temo che se non ti compaiono i preset Dolby Vision quando guardi il Fire Cube, significhi che non stia funzionando in Dolby Vision. Io con la nVidia Shield sui contenuti Dolby Vision la TV mi mostra i preset Dolby Vision. Prova eventualmente a controllare i settaggi del Fire Cube ed eventualmente prova a cambiare la modalità della porta HDMI dove hai collegato la Fire Cube mettendola su Enhanced anziché Standard.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Ma il tuo Sony ha il doppio tuner sul digitale terrestre?
    Mentre registri una trasmissione,puoi visualizzarne un’altra?
    Si io registro su Hdd un programma e ne guardò un altro, volendo.
    Ultima modifica di fabris66; 24-05-2021 alle 18:16

A proposito di audio di ritorno da eARC: non mi spiego come mai con la App AppleTV sull'ampli appaia la scritta Dolby Atmos mentre con la App di Netflix, pur se nelle specifiche del video è indicato, sembra che non venga riconosciuto dall'amplificatore... ho provato anche a inserire la lingua originale perché non è la prima volta che l'atmos è presente solo su quella e non sul doppiato, ma niente...

P.S.: risolto, era dato per Dolby Atmos invece evidentemente non lo era, provato con un altro titolo, tutto ok.
    Ultima modifica di fabris66; 25-05-2021 alle 09:45

Buongiorno, avrei una domanda...ho l'A8 da 48". Sui canali come Sky Tg o Sky Sport, quando scorre in basso la carrellata con le varie notizie, a tratti sono tutte flickerate...ma appunto solo a tratti. Scorrono fluide e nitide e poi ad un certo punto flickerano e poi ritornano nitide. A me sembrava che inizialmente (l'ho acquistato nel Settembre scorso) non lo facesse, ma non ne sono sicurissimo. I vari filtri immagine li tengo disattivati, cosa potrebbe essere? Un problema di Sky o di settaggio della tv?
    grazie mille

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •