Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 333 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 4988

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Hanno gli ultimi aggiornamenti? A me è successo dopo l'aggiornamento di aprile di Xbox sull'ultimo firmware del CX
    Qual'e l'ultimo firmware Xbox? Suppongo di sì essendo beta tester. Eventualmente c'è un modo per impedire l'aggiornamento di Xbox o no? Non ricordo se questo impedisca poi di usufruire di tutte le funzioni del live

Se sei beta tester avrai una versione superiore a quella uscita quindi potrebbero aver già sistemato la cosa.
    L'ultimo aggiornamento per tutti è uscito 2 giorni fa.

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Se sei beta tester avrai una versione superiore a quella uscita quindi potrebbero aver già sistemato la cosa.
    L'ultimo aggiornamento per tutti è uscito 2 giorni fa.
    Grazie. Se vuoi dirmi che versione hai controllo e vediamo se fosse la stessa.

Ciao a tutti.
    a chi va di condividere le proprie impostazioni PS5 - CX ?
    credo di aver fatto del mio meglio ma vorrei un confronto con altri utenti, dalle impostazioni immagini, alle sorgenti, impostazioni PS, etc.. GRAZIE

Ps. il nuovo aggiornamento LG lo consigliate? il precedente aveva creato qualche problema sui neri se non ricordo male, grazie ancora

So che il cx ha bisogno di un pò di ore di rodaggio,Il mio ha più di 100 ore di utilizzo, posso impostare luminosità, contrasto e colori quasi ha fondo scala?
    Per ps5 e film 4k il contrasto colore , contrasto immagine , luminosita massima e vari filtri li disattivo o no?
    grazie.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Citazione Originariamente scritto da cirodts Visualizza messaggio
    So che il cx ha bisogno di un pò di ore di rodaggio,Il mio ha più di 100 ore di utilizzo, posso impostare luminosità, contrasto e colori quasi ha fondo scala?
    Per ps5 e film 4k il contrasto colore , contrasto immagine , luminosita massima e vari filtri li disattivo o no?
    grazie.
    Non è una macchina che a fondo scala va più veloce XD

Cmq basta fare un giro in rete e si trovano delle impostazioni che puoi provare. Sia ps5 che per 4k

una volta formatasi un alone sul pannello questo è da buttare o si può recuperare con qualche lavaggio/magia?

Ho provato a fare il test che qualcuno ha scritto nelle pagine precedenti. Mi sembra un buon risultato no?

https://imgbox.com/oDnENXSJ
    https://imgbox.com/6qEUXfjS

C’è mica qualcuno così gentile da postarmi la sua configurazione dei dettagli con Sky Q?

Citazione Originariamente scritto da SNAKEPITZ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    a chi va di condividere le proprie impostazioni PS5 - CX ?
    credo di aver fatto del mio meglio ma vorrei un confronto con altri utenti, dalle impostazioni immagini, alle sorgenti, impostazioni PS, etc.. GRAZIE

Ps. il nuovo aggiornamento LG lo consigliate? il precedente aveva creato qualche problema sui neri se non ricordo male, grazie..........[CUT]
    NESSUNO?

Hai guardato quelle di hdtvtest? Io ho messo quelle ma con temperatura colore caldo 1 al posto di caldo 2 e mi trovo molto bene

Buongiorno,

per 3 anni ho avuto il 65C7 e da una settimana sto facendo andare il 65CX per stabilizzare il pannello prima di procederne alla taratura.
    Premesso, non sono assolutamente amante della luminosita', anzi ed infatti il mio C7 di prima lo utilizzavo con luce oled 30 in sdr (sempre).
    Ora il CX lo sto tenendo sempre con la medesima luce ( che poi bene o male sarà quella con lui lo tarero' per avere i consueti poco piu di 100nits) pero' devo dire che ho la netta sensazione che l'immagine sia piu smortina del C7. Ho rivisto ieri il mio C7 ( che ho dato ai miei) ed in effetti la sensazione permane.
    La medesima sensazione ce l'ho anche quando ho provato per poco tempo l'HDR con la ps5 e il DolbyVision con alcuni spezzoni. Non ho avuto l'impatto che ricordavo di avere ( impatto che ho sempre trovato di non sempre mio gradimento) con il C7 quando si attivava l'HRD o il DOLBY
    In attesa che veda un po' le misure cosa mi dicano, volevo chiedervi se fosse successo di trovarsi dei pannelli OLED con meno "spinta" di illuminazione per capirci o se si tratta di una differenza reale fra i pannelli del C7 e del CX ( cosa che mi sembra molto strana, anzi dovrebbe forse essere il contrario se non ricordo male )

Grazie

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da Gabbo.Rivoli Visualizza messaggio
    Ho provato a fare il test che qualcuno ha scritto nelle pagine precedenti. Mi sembra un buon risultato no?

https://imgbox.com/oDnENXSJ
    https://imgbox.com/6qEUXfjS
    Citazione Originariamente scritto da Gabbo.Rivoli Visualizza messaggio
    C’è mica qualcuno così gentile da postarmi la sua configurazione dei dettagli con Sky Q?
    è un buon pannello, un pò di banding c'è indubbiamente, ma non troppo evidente, anzi. Noto anche un pò di tinting tendente al magenta nella parte alta, mi sembra più evidente quello, ma anche lì non correrei il rischio di cambiarlo. Se ti interessano dei setting manda pm che te li mando poi su whatsapp

Sto notando che guardando le partite, sulla parte sinistra della tv il campo tende ad un verde leggermente più caldo.

Ho provato a mettere un green screen, ma non lo noto.

Però guardando la partita di calcio la differenza del verde dei due estremi è evidente.

Cosa può essere? Come si potrebbe risolvere?

Pagina 281 di 333 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •