Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 333 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 4988

come devo impostare il tv per il refresh pixel? e la luminanza logo? ci sono impostazioni al di fuori della regolazione immagine che bisogna fare? GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da SNAKEPITZ Visualizza messaggio
    lo sto acquistando anch'io.. ma su ***zon vendono solo la versione 8k a 78euro, il cavo a 4k (che non è disponibile al momento) costa 35euro.
    A me da disponibile il cavo a 4K a SOLO €90!
    Invece sullo store Apple mi da non disponibile.
    Non ci capisco più niente...
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Citazione Originariamente scritto da nothatkind Visualizza messaggio
    A me da disponibile il cavo a 4K a SOLO €90!
    Invece sullo store Apple mi da non disponibile.
    Non ci capisco più niente...
    fai confusione su amazon. a 90euro è il cavo 8k da 1mt (!!!), ora il cavo 4k 2mt è disponibile a 34,90

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Belkin come rivenditore di riferimento usa lo shop di Apple. Sullo shop di Apple costa 35€ ed è da 2mt. Il Club3D da 2mt lo trovi anche su Amazon a 34€, da 1mt a 30€. Del belkin 2.1 non mi ritrovo la confezione e non ricordo se aveva il bollino del codice per verificare la certificazione ma mi pare di no. Il Club3D da 2mt lo ha preso un mio amico e..........[CUT]
    spulciando qualche recensione sul cavo leggo che il cavo Belkin è 2.0 e non 2.1, c'è tanta differenza?
    o mi consigli di optare sul Club3D che è 2.1 ?
    Grazie

fai confusione su amazon. a 90euro è il cavo 8k da 1mt (!!!), ora il cavo 4k 2mt è disponibile a 34,90

quindi non ha senso prendere quello da 8k, giusto? "basta" solo quello 4k a 34,90?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu Visualizza messaggio
    quindi non ha senso prendere quello da 8k, giusto? "basta" solo quello 4k a 34,90?
    Mi intrometto, prendete cavi Ultra High Speed 8K se non volete noie, costano ma valgono!
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

grazie, tutto sta a capire cosa ti copre in più EFFETTIVAMENTE la Plus rispetto alla Care normale.
    pagare 179e per l'estensione a 5 anni o pagare 229e per la plus sono essenzialmente solo 10e all'anno in più.
    sono in forte dubbio e, nel caso, ho ancora 4 giorni per attivare la plus...

edit: ho notato che è possibile pagare trimestrale anziché unat..........[CUT]
    occhio che se non erro con il pagamento trimestrale paghi fino a che vuoi, nel senso che puà durare più di 5 anni, se non ho capito male.
    Dal sito LG:
    Pagamento mensile: gli importi verranno addebitati su base trimestrale a partire dal giorno 15 successivo all’acquisto, fino a cancellazione da parte del cliente.

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Mi intrometto, prendete cavi Ultra High Speed 8K se non volete noie, costano ma valgono!
    quindi il belkin 8k dolby vision (versione 2etri) che è adesso a 78 euro, è ok?

anche se non si ha un tv 8k? ho preso il cx da poco e sto aggiornando i cavi.
    non capisco se il Belkin sia 2.1 o 2.0b, leggo recensioni contrastanti. il mio discorso (da profano) è prendere un cavo efficiente per il mio set (CX lettore blueray e ps5), spendere 50 o 70 euro poco cambia

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu Visualizza messaggio
    occhio che se non erro con il pagamento trimestrale paghi fino a che vuoi, nel senso che puà durare più di 5 anni, se non ho capito male.
    Dal sito LG:
    Pagamento mensile: gli importi verranno addebitati su base trimestrale a partire dal giorno 15 successivo all’acquisto, fino a cancellazione da parte del cliente.
    io sarei per pagare subito tutto, ma non capisco la differenza tra care e plus

io sarei per pagare subito tutto, ma non capisco la differenza tra care e plus
    a te:
    a. LG Premium Care. LG Premium Care consiste in un servizio di assistenza post-vendita da associare ad un
    Dispositivo, avente efficacia a decorrere dal primo giorno successivo alla data di scadenza della Garanzia
    Convenzionale LGE ed in base al quale il Cliente avrà diritto alla riparazione, sostituzione o rimborso del
    Dispositivo, a seconda dei casi, in caso di vizi o malfunzionamenti che non siano attribuibili ad abuso od uso
    non conforme del Dispositivo. La durata massima e l’estensione della copertura dipendono dal tipo di
    Dispositivo, dal prezzo di acquisto del Dispositivo e dal tipo di servizio LG Premium Care acquistato. LG
    Premium Care è disciplinato in dettaglio nel documento “termini e condizioni specifici di LG Premium Care” di
    cui all’Allegato 1.

b. LG Premium Care PLUS. LG Premium Care PLUS consiste nella medesima copertura prevista da LG Premium
    Care e, in aggiunta, è prevista una copertura, a decorrere dalla data di partenza del Contratto, per danni quali,
    a seconda dei casi, usura di parti, shock elettrici e sovratensioni, contatto con liquido e ossidazione, rotture, e
    ad esclusione di eventi causati da dolo o colpa grave propria o di terzi, nonché eventi criminosi come furto o
    rapina. La durata massima e l’estensione della copertura dipendono dal tipo di Dispositivo, dal prezzo di
    acquisto del Dispositivo e dal tipo di servizio LG Premium Care PLUS acquistato. LG Premium Care PLUS è
    disciplinato in dettaglio nel documento “termini e condizioni specifici di LG Premium Care PLUS” di cui
    all’Allegato 2.

link completo qui_ https://www.service-lg.com/Download/LGITAGB20190513.pdf
    Ultima modifica di Okkiblu; 10-12-2020 alle 10:09

Chiedo a liam mannes che ha il mio stesso tv e a tutti quelli che hanno serie cx. Stranamente non mi aggiorna tv al nuovo firmware 03.11.30 e rimane al 03.10.44. Dopo aver caricato fino al 99% mi viene la scritta impossibile applicare aggiornamento software alla tv. Qualcuno conosce il motivo? Fino a ieri ho avuto un um7450 e non mi ha mai dato questo problema. Grazie.

anche se non si ha un tv 8k? ho preso il cx da poco e sto aggiornando i cavi.
    non capisco se il Belkin sia 2.1 o 2.0b, leggo recensioni contrastanti. il mio discorso (da profano) è prendere un cavo efficiente per il mio set (CX lettore blueray e ps5), spendere 50 o 70 euro poco cambia
    Assolutamente, io ho preso : CABLEDECONN 8K HDMI Cable UHD HDR 8K(7680x4320) High Speed 48Gbps 8K@60Hz 4K@120Hz HDCP2.2 HDR eARC
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Assolutamente, io ho preso : CABLEDECONN 8K HDMI Cable UHD HDR 8K(7680x4320) High Speed 48Gbps 8K@60Hz 4K@120Hz HDCP2.2 HDR eARC
    perdonami su ***zon costa molto meno del belkin ma non è 2.1... ho letto male?

perdonami su ***zon costa molto meno del belkin ma non è 2.1... ho letto male?
    48gbps = 2.1 non conosco il belkin in questione

Pagina 181 di 333 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •