Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 279 di 333 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329 ... UltimaUltima
Risultati da 4.171 a 4.185 di 4988

Il mio è versione 55. Ma quindi ti domando, di Banding ne soffrono tutti i pannelli ? Chi più, chi meno?
    Possono peggiorare col tempo? C’ è modo di prevenirli ?

Citazione Originariamente scritto da Rich91J Visualizza messaggio
    Il mio è versione 55. Ma quindi ti domando, di Banding ne soffrono tutti i pannelli ? Chi più, chi meno?
    Possono peggiorare col tempo? C’ è modo di prevenirli ?
    dai 65 in su praticamente tutti presentano banding, alcuni impercettibilmente altri marcato. sui 55 la % degli "impercettibili" sale abbastanza, ma considera che il tuo lo definirei messo molto bene, in una scala da 1 a 10 lo metterei tra l'8 e il 9 e considera che in visione non ti darà alcun problema. Non puoi prevenirlo e non peggiora, tranquillo

Perdonatemi se ripeto la domanda, per ogni risorsa "blu ray, ps5,wd tv live e hd" le impostazioni video restano memorizzate, ma l audio no e mi tocca cambiarlo ad ogni utilizzo, c è una soluzione?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

l'audio dovrebbe cambiare in automatico a seconda la fonte che stai guardando. Hai un impianto audio oppure riproduci con gli altoparlanti interni?

Citazione Originariamente scritto da HEGOM Visualizza messaggio
    l'audio dovrebbe cambiare in automatico a seconda la fonte che stai guardando. Hai un impianto audio oppure riproduci con gli altoparlanti interni?
    Uso altoparlante per la tv e ottico per ps5, e quando cambio fonte l audio mi resta quello della fonte precedente e devo sempre cambiarlo manualmente.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

ho da poco questa tv, quindi non prendere per oro colato quello che dico, ma credo che non sia possibile cambiare output a seconda della fonte tv scelta. Anch'io devo agire sul telecomando

Scusate il disturbo a tutti,ma riacceso nuovamente oggi ed è peggio dell’altra volta...secondo voi a cosa può essere dovuto questo degrado improvviso?
    Non voglio rifare nuovamente in pixel refresh cosa mi consigliate?

Giusto per curiosità ho provato un film "copia digitale" in hdr ma risulta molto scuro sul cx come mai?
    Mio ht

Buonasera ragazzi, sono in possesso di un LG BX e di una soundbar SL8Y. Sul precedente B6V, usando hdmi eArc come connessione non ho mai avuto problemi, accorpando insieme i dispositivi.
    Ora, essendo in possesso di entrambe le console nextgen, vorrei sfruttare le 2 porte hdmi 2.1 4K del BX. Purtroppo, una delle due è anche eArc, quindi stavo pensando di collegare la soundbar in ottico (credo andrò a perdere alcune caratteristiche audio): con il semplice cavo ottico, purtroppo non sento alcun sonoro, ovviamente impostando l’audio su tv e soundbar come ottico.
    Sul sito LG riporta che, in caso di collegamento della SL8Y come ottico digitale al TV, è richeista contemporaneamente anche una connessione HDMI.
    Qualcuno può confermarlo per esperienza, oppure ho capito male io? Grazie mille

Non è necessario avere connessione anche hdmi. Ovviamente però devi cambiare fonte audio sul tv quando vuoi passare da ottico soundbar a hdmi. Che fonte audio hai provato per testare la soundbar?
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    Non è necessario avere connessione anche hdmi. Ovviamente però devi cambiare fonte audio sul tv quando vuoi passare da ottico soundbar a hdmi. Che fonte audio hai provato per testare la soundbar?
    Ho provato sia il digitale terrestre che le console. Stamattina ho fatto un tentativo, collegando sempre il cavo ottico, ma anche l’hdmi alla soundbar e ad una delle prese hdmi 2.0...e l’audio in ottico funziona.
    Tra l’altro, dove prima la soundbar visualizzava OPT...ora riporta LG/OPT: si accende e spegne insieme alla tv, permettendo inoltre la regolazione del volume con il magic remote.

ieri registrato F1 in 4k all'inizio 2 volte mi è diventato lo schermo nero per 1 secondo per poi tornare tutto regolare (il dubbio è che fosse la registrazione, ma non è così in quanto riavvolgendo con sky Q e riproducendo nuovamente il contenuto non ripresentava l'errore). Stamattina stessa cosa con Netflix. Comincia l'ansia......chiederò in assistenza, successo a qualcuno?

Ciso, ho un 55 cx e volevo chiedere info sui settaggi audio. Al momento ho impostato clear voice, con gli altri settings mi sembra che musica e effetti sonori coprano i dialoghi. Il problema in tutti i settings è la sera quando tengo il volume basso... anche con clear voice per sentire la voce se capita un’esplosione si sente troppo forte... voi come la impostate? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da HEGOM Visualizza messaggio
    ho da poco questa tv, quindi non prendere per oro colato quello che dico, ma credo che non sia possibile cambiare output a seconda della fonte tv scelta. Anch'io devo agire sul telecomando
    Capisco,grazie.
    Mio ht

IL cx ha il bluetooth solo in uscita vero?
    Mio ht

Pagina 279 di 333 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •