Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 344 di 383 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354 ... UltimaUltima
Risultati da 5.146 a 5.160 di 5741

Ah si è vero scusami, ho fatto confusione tra i modelli

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Ragazzi, una curiosità...scrivo per la tv che ho in firma.

Qualcuno di voi la usa interfacciata con una connessione 5ghz (quella della velocità superiore tanto per intenderci e con la banda più performante) , invece che con la solita 2.4ghz?

io ho provato a collegarci sia il televisore che lo sky q black, ma dopo poco tempo che la uso si perde la..........[CUT]
    Io ho il tuo stesso modem con FTTH Tiscali su Tim. Alla fine ho scelto di utilizzarlo con rete cablata perchè tanto i 92Mb/s (test Netflix) che arrivano sono più che sufficienti per qualsiasi streaming ma in realta con Wifi andavo al doppio della velocità nonostante il modem ce l'ho dall'altra parte di casa e non ho avuto problemi di stabilità (usato per il primo mesetto).

Se vivi in condominio come me forse hai problemi di "sopraffollamento"... con un app su telefono potresti vedere se hai problemi di canali ed eventualmente impostarlo manualmente sul modem.
    Ultima modifica di Walter_83; 06-04-2021 alle 14:06
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Vivo a Milano città, zona piazzale Susa. Non so dirti se ci sono sbalzi di tensione in zona, tutto può essere, l’unica certezza che ho è che il mio impianto elettrico, rifatto da zero qualche mese prima di comprare la tv avendo ristrutturato casa, è in condizioni perfette.
    Vi aggiorno volentieri, chiedo però anche consiglio sul da farsi. Mar..........[CUT]
    vi aggiorno sugli sviluppi, chiamata panasonic, che mi ha dirottato sul centro assistenza di milano, tale MFA s.r.l.
    chiamati, spiegato il problema, purtroppo vogliono procedere al ritiro e valutazione e riparazione del danno presso loro laboratori. Pertanto verranno a prendersi il tv giovedi pomeriggio. Ho chiesto come mai non procedevano alla riparazione in loco e mi è stato detto che è questa la procedura. Mah..
    Ho quindi chiesto se devo imballare la tv nella sua scatola originale e mi è stato detto che "i ragazzi se la possono portare anche cosi com'è". Su questo ultimo commento sono chiaramente entrato in ansia per eventuali danni allo schermo o al pannello che possano causarmi i trasportatori (poiché se come spero si tratta di un problema all'alimentatore o alla scheda, eventuali danni al pannello dovessero arrecarmi durante il trasporto mi farebbero poi chiedere una altrimenti inutile sostituzione dello stesso ed entrare in un loop della lotteria del pannello che vorrei evitare). Ma secondo voi è normale che non facciano la riparazione in loco?
    Sto pensando ad un modo per proteggerla un minimo, penso alla fine la metterò nella scatola originale lo stesso...
    Ultima modifica di mfods; 06-04-2021 alle 17:28
    TV: Panasonic Oled TX-65GZ950 | HTPC: i7 9700K Zotac RTX 2080ti | SAT: Sky Q Black | AVR: Onkyo NR-686 THX 5.1.2 | FRONT: Indiana Line Tesi 542 LB | CENTER: Indiana Line Tesi 742 LB | SURROUND: wharfedale dx-1se | HIGH for Atmos: Indiana Line RD-280 | SUB: SVS SB1000 |

Dato che ne risponderebbero non credo siano avventati nel trasporto, comunque chiedi a chi viene se vogliono la scatola in pochi minuti la imballano
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

vi aggiorno sugli sviluppi, chiamata panasonic, che mi ha dirottato sul centro assistenza di milano, tale MFA s.r.l.
    chiamati, spiegato il problema, purtroppo vogliono procedere al ritiro e valutazione e riparazione del danno presso loro laboratori. Pertanto verranno a prendersi il tv giovedi pomeriggio. Ho chiesto come mai non procedevano alla rip..........[CUT]
    Bello sbattimento, immagino la situazione sia un po' deplorevole.
    Anch'io imballerei la TV comunque, ma come dice Ryusei non saranno sventati quelli che la preleveranno, dato che poi ripagherebbero loro. In bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da Greg64 Visualizza messaggio
    Non è che ascolti a volumi troppo "alti"? Metto alti tra virgolette in quanto, ed è anche dimostrato da Emidio Frattaroli, quelle cassettine non sono fatte per essere l'HT, soundbar comprese. Hanno grossi limiti.

Mica inoltre hai pastrocchiato con i settaggi impostando magari che so ai bassi un +10 o simili? Consiglio (se ne vuoi): res..........[CUT]
    Ho rimesso le impostazioni di fabbrica per l’audio ma niente, il problema rimane...
    Se capita devo spegnere e riaccendere.
    65GZ1000

Il fatto che ti succeda sporadicamente rende anche complicato l’intervento di un tecnico, capita dopo un po’ che la tv è accesa quindi magari può essere perché si scalda qualcosa? Mi è tornato anche in mente che agli inizi dei tempi venne fuori che i gz a volte soffrivano di qualche gracchio, il tuo e aggiornato come firmware?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Non ho ancora capito se arriva a tv caldo o no, devo stare più attento.
    Ho aggiornato all’ultimo firmware e succede sicuramente da quando ho fatto l’aggiornamento.
    65GZ1000

Allora dipende dal software, a me appena installato tutto, non andava YouTube, poi misteriosamente si è fixato da solo, e tutto il resto va bene, YouTube compreso.

Se non l'hai fatto, resetta la TV di fabbrica, formatta quindi per bene, all'accensione spegni prima col tasto power DEL TELECOMANDO, fai fare eventualmente il ciclo di pulizia, poi premi il tasto di spegnimento posto sul retro del TV e stacca la spina 10/15 minuti, facendo scaricare i condensatori per vedere se il rumore che senti possa dipendere da qualche sorta di accumulo negli stessi o qualche spuria sul telaio. E poi se vuoi riattacca la spina al contrario di come ce l'hai ora, intendo nella presa, sia mai fortunatamente la metti in fase...
    Ultima modifica di Greg64; 09-04-2021 alle 07:49

chiamati, spiegato il problema, purtroppo vogliono procedere al ritiro e valutazione e riparazione del danno presso loro laboratori. Pertanto verranno a prendersi il tv giovedi pomeriggio. Ho chiesto come mai non procedevano alla rip..........[CUT]
    Cari, un piccolo update sulla vicenda, sperando possa essere utile la mia esperienza. MFA (centro autorizzato panasonic milano città) ha ritirato a domicilio il mio 65gz950, che insieme ai tecnici abbiamo riposto con cura nella scatola originale che fortunatamente avevo tenuto.. Oggi dopo circa una settimana sono stato informato che il problema è, sfortunatamente, il pannello. Hanno quindi ordinato un nuovo pannello a panasonic e sono in attesa di consegna dello stesso per settimana prossima.
    Ovviamente ho già messo le mani avanti dicendo che pretendo un pannello di qualità pari al precedente (che era perfetto in termini di uniformità sul grigio) o in caso contrario sarò costretto a non accettare la riparazione..Mi auguro di essere fortunato, anche se sono un pò preoccupato sinceramente vista la qualità dei pannelli prodotti nel 2020..
    Certo è che trovo alquanto poco rassicurante una rottura del pannello dopo 1,5 anni di utilizzo solo serale. E nella sfortuna sono stato anche fortunato, pensate se tutto questo mi fosse capitato a fine garanzia (agosto 21) avrei dovuto sborsare più di 1500 euro (!) per la riparazione! Ritengo inaccettabile una longevità cosi scarsa. Avevo scelto panasonic anche per l'attenzione verso la qualità..mah..
    Detto questo, estenderò la garanzia per ulteriori 3 anni perché mi immagino non sia cosi remota la possibilità che si rompa nuovamente e preferisco spendere 250 euro invece che il prezzo di una tv nuova, che non ho intenzione di cambiare per almeno altri 3 anni..in sostanza CHE AMAREZZA!
    Ultima modifica di mfods; 16-04-2021 alle 16:22
    TV: Panasonic Oled TX-65GZ950 | HTPC: i7 9700K Zotac RTX 2080ti | SAT: Sky Q Black | AVR: Onkyo NR-686 THX 5.1.2 | FRONT: Indiana Line Tesi 542 LB | CENTER: Indiana Line Tesi 742 LB | SURROUND: wharfedale dx-1se | HIGH for Atmos: Indiana Line RD-280 | SUB: SVS SB1000 |

Cari, un piccolo update sulla vicenda, sperando possa essere utile la mia esperienza. MFA (centro autorizzato panasonic milano città) ha ritirato a domicilio il mio 65gz950, che insieme ai tecnici abbiamo riposto con cura nella scatola originale che fortunatamente avevo tenuto.. Oggi dopo circa una settimana sono stato informato che il problema è, ..........[CUT]
    Panasonic numeri alla mano, almeno per quanto se ne legge in giro sui forum di mezza rete e anche in diversi centri di assistenza che io personalmente ho dovuto per diversi anni frequentare per il trasporto di apparecchiature elettroniche sono i tv con meno problematiche sui pannelli OLED. Chiaro un guasto può sempre capitare e hai la mia comprensione visto che io ebbi un guasto al mio fz800 proprio al pannello, fortunatamente in garanzia. Pannello poi sostituitomi con uno nuovo e televisore passato ai miei genitori, e io poi ho subito preso il gz. Mi dispiace quando leggo queste disavventure/sfortune perché questi tv costano un occhio e, giustamente, esigiamo che funzionino per anni e anni.
    TV Panasonic 65 GZ950 ; PLAYER BD/DVD/CD Sony UBP-X800M2 ; DAC/PRE Teac UD-503 ; DIFFUSORI ATTIVI Elac Navis ARB-51 ; SUBWOOFER Elac DS1200 2x600Watt ;CUFFIA Beyerdynamic T1 mkII; BOX VOD Apple TV 4K 2021 32GB ; DECODER SAT Humax CAM Tivùsat 4K + Sky Q Black ; CONSOLE PlayStation 5 ; NAS

Io pure preso nel 2019 agosto. Io ho avuto problema di aggiornamento software che mi aveva bloccato quasi tutte le funzioni. Lo hanno portato via riportato dopo 2 settimane. Io cmq quando compro i TV estendo sempre la garanzia. Purtroppo vari problemi possono capitare. Io mai avevo avuto nessun problema con i TV.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Se avevi un pannello perfetto, dispiace che ora tu debba tornare a fare un fortunoso terno al lotto, come immagino che quando ti ridiranno la TV, penserai che sia una cosa riparata. Effettivamente il tutto mi romperebbe e parecchio anche, visti i costi di questi apparecchi.

Continua ad aggiornarci come stai facendo, anche su come sarà il nuovo pannello, almeno se dovesse capitare ad altri...

Tornando al pannello stesso, anch'io avrei preteso un pannello perfetto, ma noi possedendo il GZ950 (che è sempre una magnificenza) non possiamo pretendere un pannello apposito e custom come quelli a bordo sui GZ/HZ2000, ecco perché secondo me prenderanno il primo che gli capiterà. Ma comunque non demordere, magari sarà perfetto lo stesso.
    Ultima modifica di Greg64; 17-04-2021 alle 09:56

E aggiungo anche che estendere la garanzia è sempre un bene, andrebbe fatto sempre

Citazione Originariamente scritto da Greg64 Visualizza messaggio
    E aggiungo anche che estendere la garanzia è sempre un bene, andrebbe fatto sempre
    Nel nostro caso possiamo estenderla con quella aggiuntiva Pana appena prima della scadenza naturale di quella "di serie"
    Ultima modifica di populus; 17-04-2021 alle 16:15

Pagina 344 di 383 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •