Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 476 di 665 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486526576 ... UltimaUltima
Risultati da 7.126 a 7.140 di 9965

Discussione: Blu ray 4k

Ce l'ho ma devo ancora vederlo, l'ho preso perchè ho letto che lato video è strepitoso, lato audio c'è lo scrauso DD 5.1 e Atmos inglese.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da cicciovo Visualizza messaggio
    Sapete quando dovremmo aspettare per il supporto fisico di Godzilla vs. Kong?
    Immagino i soliti 4 mesi ... 6/5/21 - 6/9/21.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, Rambo: Last Blood e Bumblebee esistono in 4K con Ita.
    Su Amazon italia non li ho trovati non voglio comprare bluray dall' Uk e dover aspettare settimane per averli, oppure pagare 30 euro una versione multilingua.

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    Anche Midway, ho la bellissima steelbook.
    Ma non è la versione UK ? Ha l' Italiano ? L' audio è in hd ?
    Si possono postare link di Amazon o dvd store ? Non ricordo
    Grazie.
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore : Onkyo Tx NR626, matrice 4K hdr : Wyrestorm, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Ultima modifica di oceano60; 12-04-2021 alle 14:09

Ciao, Rambo: Last Blood e Bumblebee esistono in 4K con Ita.
    Grazie ! A me non era uscito Rambo ! Da IBS non ho mai comprato, le spese di spedizione sono cumulative ? Le pago una volta sola per più bluray ? Imballano bene i pacchi o fanno come Amazon che se ne frega ?
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore : Onkyo Tx NR626, matrice 4K hdr : Wyrestorm, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Da IBS ho già acquistato, ti lascio le specifiche di spedizione:

https://www.ibs.it/spese-di-spedizione/spesespedizioni

Altrimenti lo trovi anche su dvdstore però prezzo diverso:

https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...D-Blu-Ray-Disc
    Ultima modifica di oceano60; 12-04-2021 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da baggins Visualizza messaggio
    Qualcuno che possiede il 4k del film Black Hawk Down mi può dire com'è il lato video e audio? Grazie.
    Io. Come detto audio DTS-HD Ma 5.1... ho sentito di meglio ma comunque non è male.
    Lato video.... emmmh... con una classica tv 4K da 55” vista da 2,3mt di distanza non calibrata non noto tantissima differenza 😅

Lato video.... emmmh... con una classica tv 4K da 55” vista da 2,3mt di distanza non calibrata non noto tantissima differenza ��
    ah no?? allora la tua tv ha un grosso problema visto che lato video c'è la stessa differenza che passa tra un DVD mediocre ed un BD ben fatto:

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...130809&i=0&l=0
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    ah no?? allora la tua tv ha un grosso problema visto che lato video c'è la stessa differenza che passa tra un DVD mediocre ed un BD ben fatto:

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...115&d2=13113&s..........[CUT]
    Sicuramente rispetto ad una tv ultima generazione, la mia è del 2016 a led, o ad un proiettore o una tv recente ben calibrata la differenza è molta. Ovvio che rispetto ad un 1080 la differenza c’è. Ma io non mi sento di dare un giudizio dal punto di vista dei colori. Non sono in grado di darlo.... per questo mi astengo dalla valutazione video. Molti di voi sono “esperti” video. Vedo che avete proiettori e tv ben calibrate. Non è il mio caso purtroppo...

Citazione Originariamente scritto da gio_1981 Visualizza messaggio
    Ma non è la versione UK ? Ha l' Italiano ? L' audio è in hd ?
    Si possono postare link di Amazon o dvd store ? Non ricordo
    Grazie.
    https://www.amazon.it/Midway-Steelbo.../dp/B08486B3DT

Non mi ricordo l'audio italiano, io l'ho ascoltata in V.O.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

https://www.amazon.it/Midway-Steelbo.../dp/B08486B3DT

Non mi ricordo l'audio italiano, io l'ho ascoltata in V.O.
    A me interessano soltanto le versioni doppiate Ita, infatti ho scritto : "per film recenti usciti in ita solo in bluray"
    Quindi niente 4k per Midway, nemmeno versione amaray perchè ?

Sicuramente rispetto ad una tv ultima generazione, la mia è del 2016 a led, o ad un proiettore o una tv recente ben calibrata la differenza è molta. Ovvio che rispetto ad un 1080 la differenza c’è. Ma io non mi sento di dare un giudizio dal punto di vista dei colori. Non sono in grado di darlo.... per questo mi astengo dalla valutazione video. Molt..........[CUT]
    Ma li hai visti gli screen? ... domani me lo sparo

Citazione Originariamente scritto da gio_1981 Visualizza messaggio
    A me interessano soltanto le versioni doppiate Ita, infatti ho scritto : "per film recenti usciti in ita solo in bluray"
    Quindi niente 4k per Midway, nemmeno versione amaray perchè ?
    No, non hai capito o non mi sono spiegato. Non so com'è l'audio italiano perché non l'ho ascoltato, ma il link che ho messo è la versione italiana con audio italiano. Tra l'altro anche a un buon prezzo adesso.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Io. Come detto audio DTS-HD Ma 5.1... ho sentito di meglio ma comunque non è male.
    Lato video.... emmmh... con una classica tv 4K da 55” vista da 2,3mt di distanza non calibrata non noto tantissima differenza 😅
    No scusa. Scusate l’errore -.-“ ho letto e capito un altro film. Quindi non prendere in considerazione la mia risposta... sorry a tutti...

No, non hai capito o non mi sono spiegato. Non so com'è l'audio italiano perché non l'ho ascoltato, ma il link che ho messo è la versione italiana con audio italiano. Tra l'altro anche a un buon prezzo adesso.
    Ok, è scritta male la scheda Amazon, dice solo Inglese, però leggendo più in basso c'è scritto Italiano 5.1 Dts HD poi la retrocopertina è quella di un altro film !

Pagina 476 di 665 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486526576 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •