Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 107 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1598

ok grazie lista aggiornata.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ricomprato Ghost in the Shell SSS. Arriva stamattina, metto nel lettore: fallato.

Sta diventando un incubo. Ho chiesto la sostituzione stavolta, avendolo riscontrato subito. Ma temo che con la terza copia non cambierà niente..
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Mhm... evidentemente una vecchia copia. Beh ricompra fino a quando non ti arriva sano (sperando ci rimanga, cosa che prego anche per me...).

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Ricomprato Ghost in the Shell SSS. Arriva stamattina, metto nel lettore: fallato.

Sta diventando un incubo. Ho chiesto la sostituzione stavolta, avendolo riscontrato subito. Ma temo che con la terza copia non cambierà niente..
    Non rassegnarti. Come ha detto ingegnere riprova fino a trovare la copia sana
    È successo anche a me con "operazione walchiria" il primo tentativo con disco nuovo sigillato già corrotto. Successivo e ultima copia disponibile Ok.

Provata la nuova copia: sembra tutto ok, non si è mai inceppata, né salta capitoli.

Se faceva parte del lotto incriminato, a quest'ora il difetto dovrebbe manifestarsi in qualunque copia provenga da lì giusto..?!
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Si, la tua è una plausibile risposta. Comunque il disco funziona e dovrebbe essere stabile nel tempo. Magari è stato stampato da una pressa diversa o in momenti differenti. Comunque non è stato soggetto al problema di stampa che ha interessato il disco precedente....

Una cosa che ancora non mi è chiara. Ma se un disco da problemi di lettura ad un lettore, e viceversa va perfettamente su un altro? È sempre il disco che ha difetti o in questo caso è il lettore il colpevole?
    Grazie e scusate la domanda.

Dico questo perché ho un nuovo dvd che per provarlo, mi ha dato un problema di lettura sulla ps4 ( in pratica nella parte in basso dello schermo era come sdoppiata l immagine ) mentre provandolo su un lettore bluray, la visione è perfetta e fluida senza nessun errore

Se il disco funziona sul lettore bluray vuol dire che il disco non ha problemi.

Grazie marco.

Ni. Dipende.
    Un disco può essere pure "borderline", al limite delle specifiche oppure semplicemente con qualche piccola imperfezione che un lettore riesce a correggere mentre un altro no.

Ah.... e allora dovrei provarlo ad un terzo lettore? Cosi se in 2 va liscio e alla ps4 mi ha dato problemi, chiudo il cerchio.
    Che ne pensi?

Certo, un'ulteriore verifica con un altro lettore, magari di marca diversa, fornirebbe una conclusione ancora più affidabile.

Ma può succedere che un lettore ha avuto un "interferenza" momentanea? Perche magari può capitare che riprovandolo sulla ps4 non me lo da più l errore.
    Magari polvere sulla lente LASER della ps4....
    Mi pare strano che la ps4 con aggiornamenti recenti possa "toppare" cosi

Allora. Ho riprovato a rivedere il dvd in questione di nuovo sulla ps4. Sul majestic ( provato ieri sera) sul Panasonic e sul Samsung la visione era perfetta. Cosa ho fatto? Ho messo nella ps4 il cd per la pulizia LASER. Poi ho messo il DvD e la visione è stata P E R F E T T A.
    Quindi non so.....magari alcuni casi di imperfetta lettura, sarebbe da verificare se tante le volte, i lettori hanno la lente LASER con della polvere. E magari di inserire il cd ( il mio è della Meliconi) e vedere se il problema anche in alcuni vostri casi si risolva.

Pagina 81 di 107 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •