Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 260

Grande!!!!facci sapere le tue prime impressioni.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Grande!!!!facci sapere le tue prime impressioni.
    purtroppo come ho già scritto lo aprirò solo per accenderlo e vedere che va..poi dovrò aspettare l'estate per montarlo nello studio della casa nuova.

Citazione Originariamente scritto da gospel Visualizza messaggio
    pensa che l'ho fatto pure da app del telefonino quindi piu lenta...la soluzione era quella di mettere il prodotto nel carrello alle 23.55 (e risultava a prezzo pieno), alle 23.57 hanno aggiornato il prezzo..sono arrivato al metodo di pagamento con paypal e quando dovevo mettere i dati ho fatto subito annulla..in questo modo l'ordine è stato fatto e..........[CUT]
    io avevo fatto così , ma usciva "non disponibile" e di seguito "avvisami" e poi idem dopo le 24 ed il cambio di prezzo ...per quanto riguarda il numero di pezzi , ho googlato un po' ed ho trovato innumerevoli articoli di siti più o meno seri ed attendibili dove si riportava la "straordinaria" offerta lancio ma nessuno citava il dettaglio dei pezzi disponibili.
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

e comunque...complimenti un notevole
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Citazione Originariamente scritto da phileas Visualizza messaggio
    io avevo fatto così , ma usciva "non disponibile" e di seguito "avvisami" e poi idem dopo le 24 ed il cambio di prezzo ...per quanto riguarda il numero di pezzi , ho googlato un po' ed ho trovato innumerevoli articoli di siti più o meno seri ed attendibili dove si riportava la "straordinaria" offerta lancio..........[CUT]
    sul sito cinese indicavano 30 pezzi se non ricordo male..

sul sito cinese indicavano 30 pezzi se non ricordo male..
    Ho l’impressione che siano gli unici . Del tipo che ancora adesso non è disponibile.

Citazione Originariamente scritto da nanni696 Visualizza messaggio
    Ho l’impressione che siano gli unici . Del tipo che ancora adesso non è disponibile.
    comunque alla fine mi hanno scritto che mi rimborsano le spese di spedizione e per scusarsi del problema mi danno anche un buono del 20% del valore speso per un acquisto futuro..quindi 200 euro di buono..non male

comunque alla fine mi hanno scritto che mi rimborsano le spese di spedizione e per scusarsi del problema mi danno anche un buono del 20% del valore speso per un acquisto futuro..quindi 200 euro di buono..non male
    Si ho capito , hai fatto l’affare del secolo ��.
    Potrei ordinare adesso il mio Benedetto tv cinese a prezzo pieno ?!

Citazione Originariamente scritto da nanni696 Visualizza messaggio
    Si ho capito , hai fatto l’affare del secolo ��.
    Potrei ordinare adesso il mio Benedetto tv cinese a prezzo pieno ?!
    ah boh, può essere che stiano rifornendo i magazzini..prova a sentire l'assistenza se ti sanno dare qualche stima

ah boh, può essere che stiano rifornendo i magazzini..prova a sentire l'assistenza se ti sanno dare qualche stima
    Se passa tempo mi prendo l’LG a 1000 €

Complimenti per l'acquisto a prezzo scontato gospel.

Sarebbe importante per il forum che tu lo usassi un po' e ci raccontassi le tue prime ed anche le tue seconde impressioni.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Complimenti per l'acquisto a prezzo scontato gospel.

Sarebbe importante per il forum che tu lo usassi un po' e ci raccontassi le tue prime ed anche le tue seconde impressioni.

.
    leggi qualche post piu in alto

Non avrei neanche lo spazio dove tenerlo acceso a lungo attualmente

pensa che l'ho fatto pure da app del telefonino quindi piu lenta...la soluzione era quella di mettere il prodotto nel carrello alle 23.55 (e risultava a prezzo pieno), alle 23.57 hanno aggiornato il prezzo..sono arrivato al metodo di pagamento con paypal e quando dovevo mettere i dati ho fatto subito annulla..in questo modo l'ordine è stato fatto e..........[CUT]
    Complimenti per l'acquisto.
    Per capire, dove hai visto che il prezzo era stato aggiornato? dalla stessa app del telefono da cui hai acquistato?

Caspita ci ha impiegato 2 gg per arrivare, velocissimo..

Citazione Originariamente scritto da ondaflex Visualizza messaggio
    Complimenti per l'acquisto.
    Per capire, dove hai visto che il prezzo era stato aggiornato? dalla stessa app del telefono da cui hai acquistato?
    Mi è bastato continuare a cliccare sull'immagine del carrello per fare il refresh..ma l'unico modo per prenderlo era quello di arrivare al pagamento e cliccare su annulla in modo che l'ordine rimanesse in standby.
    Avevo già fatto lo stesso procedimento per i redmi note a 60 euro e il monopattino elettrico a 35 euro.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •