Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 630 di 636 PrimaPrima ... 130530580620626627628629630631632633634 ... UltimaUltima
Risultati da 9.436 a 9.450 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    ho avuto lo stesso problema: sostituito il telecomando gratis grazie all'estensione "good for life". Però mi hanno dato il modello più recente (quello più lungo e grigio) in quanto l'originale è fuori produzione
    Ciao, come hai contattato la garanzia good for life? Anche io ce l'ho, ancora attiva, ma non ho più trovato numeri a cui rispondono, ho letto che hanno chiuso. A quale numero ti hanno risposto?
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

estensione garanzia non copre accessori ( telecomando)

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    facci sapere se ti sono venuti incontro
    la LG ha risposto che nei 24 mesi la garanzia non copre: "- Controlli di manutenzione o costi di installazione
    - Risarcimento di danni accidentali susseguenti a smarrimenti o danni causati
    - Danni causati da fattori esterni, danni estetici, normale usura nel tempo
    - rottura cavi, manomissioni parti elettriche, impianti non a norma e errate installazioni
    - Riparazioni effettuate da personale non autorizzato " . Poi ho telefonato a quelli dell'estensione garanzia " Servizio Clienti Rilassati" e mi hanno risposto che gli accessori come il telecomando non sono coperti da garanzia. Interpretazione per me arbitraria perchè per me il telecomando a differenza delle batterie non è "accessorio da sostituire periodicamente".Amen
    Ultima modifica di lg13; 18-01-2021 alle 14:07

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Ciao, come hai contattato la garanzia good for life? Anche io ce l'ho, ancora attiva, ma non ho più trovato numeri a cui rispondono, ho letto che hanno chiuso. A quale numero ti hanno risposto?
    non c'è bisogno di contattare "good for life" (che come giustamente hai ricordato non esiste più), fai tutto direttamente con LG che ti inviterà a portare la documentazione assicurativa nel centro assistenza da te scelto

... e se avessero detto no?

casi la garanzia vale.
    Comunque io ricordo che scrissi una mail a LG chiedendo appunto se la garanzia copriva anche il telecomando, mi risposero di si [QUOTE=bwaquila;

... e se avessero detto che il telecomando non è coperto da garanzia?
    Ultima modifica di lg13; 19-01-2021 alle 16:28

amen, mi sarei messo l'anima in pace e avrei acquistato un telecomando nuovo.....

amen, mi sarei messo l'anima in pace e avrei acquistato un telecomando nuovo.....
    ...eggià cos'altro si può fare? Non è che ti possono raccontare balle. Se non è coperto da garanzia , non è coperto e basta. Comunque su YouTube girano dei tutorial su come sistemare il problema della rotellina del telecomando ( abbastanza criptci , non è che si capisce tanto bene...) ecco qua: https://www.youtube.com/watch?v=bamtlNmNJVk e https://www.youtube.com/watch?v=mj5pWzvxboo

confermo che non mi sembra una passeggiata....personalmente non so se riuscirei ad aprirlo senza rompere le plastiche visto che sono incollate e non ci sono viti da svitare; bisognerebbe fare pratica con telecomandi inutilizzabili

confermo che non mi sembra una passeggiata....personalmente non so se riuscirei ad aprirlo senza rompere le plastiche visto che sono incollate e non ci sono viti da svitare; bisognerebbe fare pratica con telecomandi inutilizzabili
    concordo. Quando il telecomando sarà proprio malridotto, prima di prendere il nuovo voglio provarci...

https://www.youtube.com/watch?v=CtprLVvSkZ4

se può servire nel video si insegna ad aprire un telecomando con 2 plettri per chitarra

https://www.youtube.com/watch?v=CtprLVvSkZ4

se può servire nel video si insegna ad aprire un telecomando con 2 plettri per chitarra
    ok, di plettri ne ho una caterva...

Buon giorno , il mio b6v si è nuovamente aggiornato propio ieri , 5.60.06

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Buon giorno , il mio b6v si è nuovamente aggiornato propio ieri , 5.60.06
    Leggo questo dal sito:

[05.60.06]
    1. LG Channel has been upgraded and service territory expansion. (Selected Countries Only)
    2. Software update contains minor bug fix

Che sarebbe LG Channel?
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Lo store lg

Oggi ho aggiornato a 05.60.06 e dopo oltre 4 anni dall'acquisto senza nessun problema, mi ritrovo in una situazione gravissima:

WIFI non si connette più!!!

Il TV è ora del tutto inutilizzabile con le varie App (Netflix, Prime, RaiPlay...) per cui è da buttare.

Cosa mi consigliate di fare? Ho già tentato il reinserimento della WIFI password, viene accettata ma il TV resta in fase di "Verifica connessione..." all'infinito. Non voglio assolutamente fare un reset delle impostazioni di fabbrica del TV, cosa mai fatta in oltre 4 anni, e perderei tutti i settings... non saprei più come recuperarli.
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Io proverei prima di buttarlo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 630 di 636 PrimaPrima ... 130530580620626627628629630631632633634 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •