Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 333 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 4988

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ma dove le leggete certe cose? Viene da ridere, visto che H265 (HEVC) è obbligatorio addirittura per legge dal 2017.
    Si, ok ma calmino. Io l’ho letto su diversi post di Reddit in inglese e si lamentavano di incompatibilità varie di formati mkv e (ovviamente) DTS che non più è supportato. Grazie comunque a tutti per le risposte. Mi sento rincuorato per gli mkv 265.

@sumo Mamma mia che oscenità, no io assolutamente non sono messo così male (preso su Amazon). Comunque si rispetto alle prime ore sembra sempre più pulito, infatti ho deciso di tenerlo. Mi spiace davvero, a questo punto aspetta di vedere cosa succede con i nuovi.

@roob @teknofilo il mio cx purtroppo ha problemi di banding, quindi soffre molto in quel tipo di scene.
    Ultima modifica di filippo881; 03-02-2021 alle 18:12

Citazione Originariamente scritto da sumo Visualizza messaggio
    @teknofilo e Digital

Sempre vertical banding, stavolta accompagnato anche da una bella area molto scura, davvero inguardabile, adesso mi tocca pure l ansia che magari amazon mi banna per due resi consecutivi, ho fatto foto e video per ogni evenienza. In questo momento prendere un oled decente soprattutto sopra i 55" è nel vero senso della par..........[CUT]
    A me, dopo il terzo cambio di pannello di un c8 55", hanno rovinato la TV e mi hanno dato un gx 55" in sostituzione. E finalmente ho un pannello che è perfetto. Zero, ma proprio zero, banding e solo un leggerissimo alone più scuro a sinistra, ma è veramente invisibile.

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    A me, dopo il terzo cambio di pannello di un c8 55", hanno rovinato la TV e mi hanno dato un gx 55" in sostituzione. E finalmente ho un pannello che è perfetto. Zero, ma proprio zero, banding e solo un leggerissimo alone più scuro a sinistra, ma è veramente invisibile.
    tramite lg o amazon?ti sei fatto sostituire il pannello solo?quindi intendi in garanzia?Io non voglio arrivare in garanzia e finire per elemosinare ricambi pannello uno dopo l altro col rischio che mi dicano che quello che io chiamo difetto rientra nelle specifiche..
    Ultima modifica di sumo; 03-02-2021 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da MTteo_91 Visualizza messaggio
    ma la ai mi sembra sia disattivata di suo o sbaglio?io sapevo che il trumotion andava abilitato proprio per evitare scatti rendere il tutto più fluido quindi devo proprio disattivarlo?scusate ma vengo da samsung e non ci sono tutte queste opzioni c era solo il motion plus che era un dramma.
    dipende dal profilo ma in genere è attivo, così come l'AI sono attive a seconda del profilo. Prova a disattivare intanto il true motion nei profili che usi e vedi attivo e vedi come va.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

tramite lg o amazon?ti sei fatto sostituire il pannello solo?quindi intendi in garanzia?Io non voglio arrivare in garanzia e finire per elemosinare ricambi pannello uno dopo l altro col rischio che mi dicano che quello che io chiamo difetto rientra nelle specifiche..
    Tramite il negozio e la sua garanzia estesa qui in UK. Le altre volte mi hanno sostituito il pannello ma questa voltai hanno rovinato la base e la cornice della TV e non potevano ripararla quindi, da contratto, mi hanno dovuto dare una TV nuova e, siccome deve essere della stessa fascia di prezzo di quanto pagai il c8, mi hanno dovuto dare la GX perché la CX costa 200£ in meno.

@teknofilo e Digital

Sempre vertical banding, stavolta accompagnato anche da una bella area molto scura, davvero inguardabile, adesso mi tocca pure l ansia che magari amazon mi banna per due resi consecutivi, ho fatto foto e video per ogni evenienza. In questo momento prendere un oled decente soprattutto sopra i 55" è nel vero senso della par..........[CUT]
    vabbè ma è uno scherzo dai...ma non è possibile.
    Non è un terno al lotto. Il mio bx 65 è sostanzialmente perfetto. Al netto di un pelo di tinting ma non lo vedi mai. Un conto è un pelo di difetto un conto è quella roba li. Il 65 led nuovo che ho è enormemente più difettato. Gli oled sono molto molto migliori. Il DSE io lo odio e il blooming che non esiste. Ma li siamo sulla barzelletta come resa

Domanda : ho provato, in stanza buia, a mettere uno sfondo nero e ad aumentare la luminosità del pannello finchè non lo vedevo illuminarsi.
    Sembrerebbe che da '52' si illumina.
    50 e 51 è spento.
    Detto ció, è possibile che nonostante ció, a 51 ci sia un filo di blooming in più?
    Parlo di SDR.
    Ma è una cosa che mi sembra di notare principalmente con apple tv.
    Ed è comunque problamatica di suo con tale tv (vedi il fatto che in dolby vision a 50 comunque i neri sono illuminati e devo scendere a 48 per vederli spenti).
    Comunque con la apple tv SDR se metto sfondo nero a 51 risulta spenta. Peró lo stesso in immagini nere con qualche scritta mi sembra di vedere un filo di blooming in più.
    Boh.

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Domanda : ho provato, in stanza buia, a mettere uno sfondo nero e ad aumentare la luminosità del pannello finchè non lo vedevo illuminarsi.
    50 e 51 è spento.
    Detto ció, è possibile che nonostante ció, a 51 ci sia un filo di blooming in più?
    Parlo di SDR.
    Ma è una cosa che mi sembra di notare principalmente ..........[CUT]
    Ogni pannello secondo me è un pelo differente. Il mio BX (test tramite schermata nera del video youtube) a 50 è nero spento. A 51 già si illumina un pelino (stanza tutta buia ovviamente).
    Blooming a 51 o 52 non ne ho assolutamente. Uso 51 con film più vecchi in filmaker mode per dare un pelino pelino i dinamica con il bt1886.
    In Dolby vision a 50 è tutto spento anche li, a 51 si tira su troppo e si illumina. Le impostazioni di 50 di luminosità dovrebbero essere ferme almeno, se il pannello è perfetto. Immagin io eh.

Test sia con la firestick sia con le sue app interne

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    50 e 51 è spento.
    Parlo di SDR.
    Ma è una cosa che mi sembra di notare principalmente ..........[CUT]
    Blooming su OLED?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

dite che IT Chapter 2, 1917? è buon modo per mettere alla prova il BX?
    Ultima modifica di floop; 04-02-2021 alle 12:13

@teknofilo e Digital

Quando chiedi il reso (perchè immagino lo farai) mi sembra ci sia la possibilità di allegare foto e video, non penso possano bannarti se LORO ti spediscono esemplari difettosi. In fin dei conti i tuoi soldi sono tutti buoni.
    Piuttosto ti fai richiamare (passano pochi minuti dalla richiesta) e chiarisci la situazione.
    In ogni modo è davvero scandaloso.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    dite che IT Chapter 2, 1917? è buon modo per mettere alla prova il BX?
    IT non so, ma 1917 si, ci sono nella parte centrale scene molto scure con panning e ad ogni modo è un bellissimo film, quasi tutto in piano sequenza, bello.

si, assolutamente lo mando indietro, conservo foto e tutto anche del primo qualora pensassero ci voglia marciare... io vorrei solo un tv decente..ho letto che si insospettiscono quando non si danno motivazioni infatti, grazie della dritta.

Citazione Originariamente scritto da nuovomembro Visualizza messaggio
    vabbè ma è uno scherzo dai...ma non è possibile.
    Non è un terno al lotto. Il mio bx 65 è sostanzialmente perfetto. Al netto di un pelo di tinting ma non lo vedi mai. Un conto è un pelo di difetto un conto è quella roba li. Il 65 led nuovo che ho è enormemente più difettato. Gli oled sono molto molto migliori. Il DSE io lo odio e il blooming che no..........[CUT]
    Per favore non insultiamo la nostra intelligenza sentendoci in dovere di far partire la campagna pro questo o contro quell altro di fronte a post critici di questa o quella tecnologia e/o brand, davvero non è questo il punto. Limitiamoci al fatto che le nostre esperienze sono diverse relative a modelli diversi comprati in periodi diversi probabilmente, grazie.
    Ultima modifica di sumo; 04-02-2021 alle 14:12

Pagina 240 di 333 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •