Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 114

Discussione: LG Premium Care

  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.973

    Le condizioni dei due piani sono quì.
    Il problema è che a priori la garanzia convenzionale LG non copre il burn-in in quanto uso non conforme ..... ma il loro assunto è che se appare il burn-in ciò dipende da un uso non conforme .... Insomma c'è un'ampia discrezionalità di giudizio!

    PS: io intendo farla. Dopo due anni il mio uso non evidenzia alcun burn-in. Temo problemi tipo righe sul pannello, etc
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    340
    A parere mio conviene sempre estendere la garanzia. Dopo tre anni, sul pannello del mio 65EF950 è comparsa un amacchia delle dimensioni di un fagiolo, sono venuti a prenderselo e sono in attesa di conosce cosa mi diranno.

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    45
    Infatti.. La farò senz'altro

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da CARVASIN Visualizza messaggio
    E allora, per il momento, farà fede la data del 03/07

    Ho già scritto 2 giorni fa al venditore, ma ad oggi nessuna risposta (poca serietà). Proverò a contattarli telefonicamente.

    Grazie per l'aiuto, vi aggiornerò!
    ciao sono piu o meno nella tua stessa situazione...poi come è andata a finire? quale data ha fatto fede per poter attivare la garanzia plus?

  5. #20
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    48
    Scusa se ti rispondo solo ora...

    Il sito mi aveva garantito una bolla di consegna con una nuova data (è necessario che ci siano tutti i dati così come riportati sulla fattura), di fatto così non è stato. Fortunatamente è arrivato nei 14 gg successivi alla data di fattura e quindi nessun problema.

    Ciao!

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    435
    Ciao, oggi ho acquistato un C9 65 pollici, che ritirerò lunedì prossimo. Sono interessato alla LG Premium Care plus.
    Ho visto sul sito di LG che chiedono il prezzo pagato, per poi proporti il costo della garanzia.
    Tra il fatto che l'articolo era esposto e la scontistica, l'ho acquistato ad un ottimo prezzo.

    Quindi mi domandavo quale sia la discriminante, se a parità di articolo puoi pagare più o meno la garanzia aggiuntiva, avrà poi le stesse coperture?

  7. #22
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    48
    Fa fede il prezzo in fattura. Comunque manda loro una mail, a me han sempre chiarito ogni dubbio

  8. #23
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    232
    ragazzi vorrei fare LG Premium Care per i 3 anni successivi alla garanzia, dovrei fare LG Premium Care
    5 anni, giusto? perché se ho ben capito LG Premium Care PLUS
    3 anni ti protegge per i primi 3 anni quindi compresi quelli della garanzia standard..

    Altra domanda..la tv che vorrei acquistare finisce in EU, quindi garanzia europa.
    Posso comunque usufruire di LG Premium Care?

  9. #24
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.973
    All'avvicinarsi della scadenza della garanzia convenzionale, ho fatto la LG Premium Care (https://www.service-lg.com/LG/Welcome). Ora si sarebbe dette che la "LG Premium Care 5 anni", acquistabile entro i 2 anni di garanzia potesse essere acquistata con Pagamento mensile € 5,99 o Pagamento in un'unica soluzione € 179,00. Avrei optato per la prima ..... ma no, in questa modalità andava acquistata nei 14 giorni successivi all'acquisto (me l'ho confermato Agilo).
    Direi decisamente poco chiaro. Tra l'altra capisco che avrei dovuto pagare 60 rate di 5.99 €, cioè ca. 360 €, solo per avere una doppia garanzia (a qual pro?) nei primi due anni, contro 179 € che ho pagato dopo due anni.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  10. #25
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    925
    ciao, anche io avrei intenzione di fare la premium care 5 anni entro i primi 2 anni dall’acquisto, ma il prezzo nella vostra esperienza è cambiato o è rimasto lo stesso dal vostro acquisto?, non vorrei che tra 2 anni aumenti molto di più.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

  11. #26
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.973
    Io ho aspettato e e il prezzo non è variato. Non puoi farne però una regola assoluta
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  12. #27
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    124
    Nel 2015 c'era la Good 4 life (+4 anni) a 159,00... fate voi

  13. #28
    Data registrazione
    Jan 2020
    Località
    Philippines
    Messaggi
    27
    Buongiorno a tutti e scusate se rispondo ad un post "datato"
    Ma siccome vorrei acquistare un LG oled vorrei avere le idee chiare!
    Sostanzialmente vorrei proteggere il televisore da Bur in.
    Posso acquistare la Lg Premium Care entro i 2 anni ? Differenze tra LG Premium Care e LG Premium Care PLUS?

  14. #29
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.973
    La plus devi comprarla entro 2 settimana e ti copre anche da danni accidentali. Poi quanto un burn in sia valutato accidentale, non saprei. La premium care estende la garanzia convenzionale di tre anni.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  15. #30
    Data registrazione
    Jan 2020
    Località
    Philippines
    Messaggi
    27

    Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    La plus devi comprarla entro 2 settimana e ti copre anche da danni accidentali. Poi quanto un burn in sia valutato accidentale, non saprei. La premium care estende la garanzia convenzionale di tre anni.

    E la garanzia convenzionale assiste il burn in?


Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •