Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 114

Discussione: LG Premium Care

Le condizioni dei due piani sono quì.
    Il problema è che a priori la garanzia convenzionale LG non copre il burn-in in quanto uso non conforme ..... ma il loro assunto è che se appare il burn-in ciò dipende da un uso non conforme .... Insomma c'è un'ampia discrezionalità di giudizio!

PS: io intendo farla. Dopo due anni il mio uso non evidenzia alcun burn-in. Temo problemi tipo righe sul pannello, etc
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

A parere mio conviene sempre estendere la garanzia. Dopo tre anni, sul pannello del mio 65EF950 è comparsa un amacchia delle dimensioni di un fagiolo, sono venuti a prenderselo e sono in attesa di conosce cosa mi diranno.

Infatti.. La farò senz'altro

Citazione Originariamente scritto da CARVASIN Visualizza messaggio
    E allora, per il momento, farà fede la data del 03/07

Ho già scritto 2 giorni fa al venditore, ma ad oggi nessuna risposta (poca serietà). Proverò a contattarli telefonicamente.

Grazie per l'aiuto, vi aggiornerò!
    ciao sono piu o meno nella tua stessa situazione...poi come è andata a finire? quale data ha fatto fede per poter attivare la garanzia plus?

Scusa se ti rispondo solo ora...

Il sito mi aveva garantito una bolla di consegna con una nuova data (è necessario che ci siano tutti i dati così come riportati sulla fattura), di fatto così non è stato. Fortunatamente è arrivato nei 14 gg successivi alla data di fattura e quindi nessun problema.

Ciao!

Ciao, oggi ho acquistato un C9 65 pollici, che ritirerò lunedì prossimo. Sono interessato alla LG Premium Care plus.
    Ho visto sul sito di LG che chiedono il prezzo pagato, per poi proporti il costo della garanzia.
    Tra il fatto che l'articolo era esposto e la scontistica, l'ho acquistato ad un ottimo prezzo.

Quindi mi domandavo quale sia la discriminante, se a parità di articolo puoi pagare più o meno la garanzia aggiuntiva, avrà poi le stesse coperture?

Fa fede il prezzo in fattura. Comunque manda loro una mail, a me han sempre chiarito ogni dubbio

ragazzi vorrei fare LG Premium Care per i 3 anni successivi alla garanzia, dovrei fare LG Premium Care
    5 anni, giusto? perché se ho ben capito LG Premium Care PLUS
    3 anni ti protegge per i primi 3 anni quindi compresi quelli della garanzia standard..

Altra domanda..la tv che vorrei acquistare finisce in EU, quindi garanzia europa.
    Posso comunque usufruire di LG Premium Care?

All'avvicinarsi della scadenza della garanzia convenzionale, ho fatto la LG Premium Care (https://www.service-lg.com/LG/Welcome). Ora si sarebbe dette che la "LG Premium Care 5 anni", acquistabile entro i 2 anni di garanzia potesse essere acquistata con Pagamento mensile € 5,99 o Pagamento in un'unica soluzione € 179,00. Avrei optato per la prima ..... ma no, in questa modalità andava acquistata nei 14 giorni successivi all'acquisto (me l'ho confermato Agilo).
    Direi decisamente poco chiaro. Tra l'altra capisco che avrei dovuto pagare 60 rate di 5.99 €, cioè ca. 360 €, solo per avere una doppia garanzia (a qual pro?) nei primi due anni, contro 179 € che ho pagato dopo due anni.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

ciao, anche io avrei intenzione di fare la premium care 5 anni entro i primi 2 anni dall’acquisto, ma il prezzo nella vostra esperienza è cambiato o è rimasto lo stesso dal vostro acquisto?, non vorrei che tra 2 anni aumenti molto di più.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Io ho aspettato e e il prezzo non è variato. Non puoi farne però una regola assoluta

Nel 2015 c'era la Good 4 life (+4 anni) a 159,00... fate voi

Buongiorno a tutti e scusate se rispondo ad un post "datato"
    Ma siccome vorrei acquistare un LG oled vorrei avere le idee chiare!
    Sostanzialmente vorrei proteggere il televisore da Bur in.
    Posso acquistare la Lg Premium Care entro i 2 anni ? Differenze tra LG Premium Care e LG Premium Care PLUS?

La plus devi comprarla entro 2 settimana e ti copre anche da danni accidentali. Poi quanto un burn in sia valutato accidentale, non saprei. La premium care estende la garanzia convenzionale di tre anni.

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    La plus devi comprarla entro 2 settimana e ti copre anche da danni accidentali. Poi quanto un burn in sia valutato accidentale, non saprei. La premium care estende la garanzia convenzionale di tre anni.

E la garanzia convenzionale assiste il burn in?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •