|
|
Risultati da 10.381 a 10.395 di 10740
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
22-01-2021, 15:37 #10381
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 21
-
22-01-2021, 18:07 #10382
Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 68
-
24-01-2021, 14:44 #10383
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 149
Buon pomeriggio ragazzi guardando il pannello da vicino ho notato che ci sono circa una decina di pixel spenti/bloccati però si trovano ai bordi.Secondo voi contattando lg potrebbero intervenire in garanzia?Grazie
-
24-01-2021, 20:18 #10384
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Se si notano sull'immagine di test, non dovrebbero opporsi. Il problema vero è se nella visione normale ti danno fastidio e non rilevi altro difetti visibili alla tua distanza di visione. Un cambio di pannello è sempre una lotteria.
Ultima modifica di ebr9999; 24-01-2021 alle 23:04
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
25-01-2021, 11:09 #10385
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
Arrivato finalmente l’aggiornamento,over the air,tutto bene.
Però mi piacerebbe sapere come mai lg per l’Italia non implementa Alexa come promesso,e invece mi mette dei canali internet che comunque puoi vedere in altro modo.Mah ,misteri del marketing.
-
25-01-2021, 11:25 #10386
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 229
-
25-01-2021, 13:27 #10387
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
Il mio è un c8,probabilmente nel roll out per il b8 arriverà dopo.
-
25-01-2021, 17:11 #10388
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 131
Anche a me è arrivato l'aggiornamento OTA (65C8).
Confermo, come detto da altri, che la visualizzazione di video da iPhone con AirPlay è tutta a scatti. (TV collegata in WIFI)
-
25-01-2021, 17:36 #10389
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.037
Arrivato aggiornamento anche a me (E8) ma continuo ad avere problemi con il wifi..
Su tutte le app della sezione smart (netflix, prime video, ecc.) in maniera casuale mi si sgancia il wifi...
Porca paletta ieri sera su dazn non sono riuscito a vedermi le finali di conference della NFL.
Avete delle idee da potermi indicare per risolvere il problema??TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3
-
25-01-2021, 17:44 #10390
A me non funziona più nulla lato Apple, nemmeno l’applicazione che ho utilizzato costantemente fin dal primo giorno del rilascio.
Ho provato anche a ripristinarla ma adesso mi da errore nel autenticazione
-
25-01-2021, 18:49 #10391
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 374
Alla fine aggiornato OTA anche il mio.
Come al solito è capitato a mia moglie 😅
Non ho mai visto un aggiornamento OTA in azione
-
25-01-2021, 19:09 #10392
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 111
-
27-01-2021, 18:27 #10393
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 6
Ciao, aggiornato anch'io alla versione 05.30.10 e spesso capita che il cursore "rosso" non funziona completamente. Io provo a muovere il telecomando ma non riesco in nessun modo a farlo attivare. Inoltre oltre al tema del cursore non funziona neanche la rotella del telecomando che permetta di cambiare canali semplicemente ruotandola.
Il problema si risolve solo staccando la presa per qualche secondo ma comunque dopo un pò di ripresenta.
Entrambi i problemi si sono presentati anche a voi?
Come avete risolto?
Mio TV: 55C8PLA
-
27-01-2021, 18:51 #10394
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2019
- Messaggi
- 3
Stesso problema che ho io da qualche mese, ma con il firmware precedente (05.20.02), praticamente il telecomando funziona solo con gli infrarossi ma non con il bluetooth (e quindi niente cursore). Risolvo soltanto temporaneamente con un riavvio forzato della TV (per farlo tolgo la spunta negli user agreements di webos). È come se il modulo bluetooth della TV non si riattivasse dopo lo standby prolungato.
Vediamo se il nuovo firmware risolve.
-
27-01-2021, 23:16 #10395
Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 68
Non so se ti possa aiutare ma sul mio 55C8PLA questi problemi non li avevo prima né dopo l’ultimo aggiornamento 05.30.10, non credo quindi sia un problema di firmware altrimenti tutti avrebbero lo stesso problema, posso solo dire che il mio tv è collegato via cavo al router non so se questo possa in qualche modo fare la differenza ma non credo, se tu hai la tv connessa via Wi-Fi per toglierti il dubbio potresti provare a collegarlo via cavo Ethernet, ovviamente poi sarebbe da verificare che il telecomando non abbia lui dei problemi.
Ultima modifica di Capasso; 27-01-2021 alle 23:22