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Blackview Tab wifi 60
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Risultati da 1.096 a 1.110 di 1321
  1. #1096
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Splimbergo ( PN ) Friuli
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    1.468

    Richiamato il mio centro assistenza Sony della zona e mi ha detto che pensava che col nuovo aggiornamento si fosse risolto il problema, mi ha detto di provare o con l'audio della tv o Collegando il cavo ottico della Soundbar per vedere se il problema continua, ma secondo me il problema è proprio tramite la porta HDMI



    Voi avete provato se il problema audio persiste tramite le casse della televisione o Collegando il cavo ottico?

  2. #1097
    Data registrazione
    Dec 2015
    Località
    Bergamo
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    118
    Se ti può servire io ho l'amplificatore collegato al TV con cavo ottico e non ho mai avuto problemi di interruzione audio
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

  3. #1098
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Splimbergo ( PN ) Friuli
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    1.468
    Attualmente la mia configurazione audio video è la seguente: il televisore collegato via HDMI Arc alla soundbar e la soundbar collegata via HDMI al lettore Blu ray. Se io collego la TV alla soundbar anche con il cavo ottico posso avere problemi di perdita di qualità video quando guardo un film in blu-ray sul lettore? Perché pensavo se io col cavo ottico riesco a risolvere i problemi audio tramite i video guardati con le App tipo Netflix prime video e allo stesso tempo riesco a vedere i film in blu-ray senza perdita di qualità audio e video potrei anche accontentarmi così. Il cavo ottico dovrebbe bastare con le app dei servizi in streaming giusto?
    Ultima modifica di gamete; 25-01-2021 alle 16:07

  4. #1099
    Data registrazione
    Sep 2004
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    221
    anche io collegato il tv tramite hdmi e-arc all' ampli che gestisce tramite le porte hdmi il decoder sony-il sacd pioneer e con l' applicazione gestisco nelle varie sale.

    IMPOSTATO all' accensione del TV accende anche l' ampli
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER

  5. #1100
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Splimbergo ( PN ) Friuli
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    1.468
    Ce un reset che sia piu profondo?

    Perche so che ce uno via menu e uno tramite la pressione di vari tasti



    Quale consigliate?

  6. #1101
    Data registrazione
    Nov 2009
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    Milano - Edinburgh
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    1.598
    tieni premuto per almeno 5 secondi il tasto OFF puntando al tv, resetta e riavvia Android TV che spesso causa rogne anche su audio/HDMI e app varie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

  7. #1102
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Splimbergo ( PN ) Friuli
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    1.468
    Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    tieni premuto per almeno 5 secondi il tasto OFF puntando al tv, resetta e riavvia Android TV che spesso causa rogne anche su audio/HDMI e app varie
    Gia fatto mille volte cosi ma niente
    Mi.pare ci sia un reset tramite dei tasti sulla tv
    Sempre che non sia peggior del reset da menu

  8. #1103
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    Dec 2005
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    5.442
    Ma il problema ce l'hai solo con la barra sony o con tutto?Hai provato altri dispositivi audio così da escludere che il problema non sia la barra?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  9. #1104
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Splimbergo ( PN ) Friuli
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    1.468
    Non ho altri dispositivi audio

  10. #1105
    Data registrazione
    Dec 2005
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    5.442
    Beh, secondo me dovresti provare in qualche modo perchè stai dando per scontato che sia la tv mentre invece potrebbe essere la barra......e non hai modo nemmeno di provare la barra su un'altra TV?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  11. #1106
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Splimbergo ( PN ) Friuli
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    1.468
    Anche Sony dice che è la tv altrimenti non avrebbe rilasciato 2 aggiornamenti sperando di risolvere
    Anche perché non sono l'unico con questo problema

    No non ho altre barre https://community.sony.it/t5/televis...t/false/page/1
    Ultima modifica di gamete; 25-01-2021 alle 19:19

  12. #1107
    Data registrazione
    Apr 2016
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    54
    Per quanto riguarda l'audio visto quello che scrivete mi è venuto in mente questo: io ho una soundbar Sony e non mi dà problemi minimamente, tuttavia un sera avevo la connessione internet che dava problemi e continuava a sconnettersi il decoder di Sky. Contestualmente alle disconnessioni l'audio saltava per una frazione di secondo, sul momento ho pensato fosse il decoder, ma viste le problematiche emerse potrebbe anche non essere...anche perché in passato con la TV precedente in situazioni simili non era mai successo che saltasse l'audio (stessa sound bar)
    È come se il circuito HDMI fosse piuttosto sensibile

    Personalmente l'unico problema che riscontro è che tenendo attivo il Bluetooth sul telecomando a volte inspiegabilmente parte l'assistente Google come se si premesse il tasto microfono.. succede a qualcun altro?

  13. #1108
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    Jan 2018
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    94
    Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Anche Sony dice che è la tv altrimenti non avrebbe rilasciato 2 aggiornamenti sperando di risolvere
    Anche perché non sono l'unico con questo problema

    No non ho altre barre https://community.sony.it/t5/televis...t/false/page/1
    Il link a cui ti riferisci è per i TV 2020, mentre tu hai un AG9 (come me) che è un TV del 2019. Io ho il TV collegato ad un AVR Onkyo che con il penultimo firmware, Sony ha risolto i problemi audio (parlo del mio impianto).

  14. #1109
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    Dec 2015
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    Bergamo
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    118
    Succede anche a me, prova a togliere l'opzione "attiva assistente tramite ok google" perchè se l'audio di quello che stai guardando dice qualcosa di simile ad "Ok Google" il Tv fa partire l'assistente vocale.
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

  15. #1110
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    Dec 2015
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    118

    Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Attualmente la mia configurazione audio video è la seguente: il televisore collegato via HDMI Arc alla soundbar e la soundbar collegata via HDMI al lettore Blu ray. Se io collego la TV alla soundbar anche con il cavo ottico posso avere problemi di perdita di qualità video quando guardo un film in blu-ray sul lettore? Perché pensavo se io col cavo o..........[CUT]
    Il cavo ottico a differenza del HDMI non supporta i segnali audio DolbyTrueHD e DTS HD Master Audio, dal punto di vista video invece non avresti perdita di qualità perchè il segnale sarebbe comunque veicolato dal cavo HDMI. Io la prova con un cavetto ottico la farei e se risolvi terrei questa configurazione fintanto che un aggiornamento Sony corregga il bug.
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4


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