Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 227 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Jeep85 Visualizza messaggio
    Io ho notato rallentamenti se selezione 4K hdr lasciando a lei la gestione dell immagine video e tra L altro ho notato anche che come qualità sia inferiore app nativa della tv (Sony ag8)
    La mia è settata 4K Dolby vision e gli adattamenti ai contenuti sono attivi, ho provato con Netflix per sfizio a far partire un po’ di film e serie guardandone un minuto o due poi tornando alla home e non ho notato rallentamenti, i film o le serie vengono riprodotti col DV solo se c’è ovviamente
    Riguardo alla qualità rispetto alla app nel tv non saprei dire se uno dei due sia migliore, magari farò qualche test più accurato per ciò che è hd dove cambia chi fa l upscaling
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Guarda nelle impostazioni che c’è la voce controlla tv da disattivare in questo modo la tv non si spegne
    Immagino che in questo modo perderesti in toto i comandi HDMI-CEC e quindi la possibilità di utilizzare la ATV con il telecomando del TV.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc Visualizza messaggio
    Immagino che in questo modo perderesti in toto i comandi HDMI-CEC e quindi la possibilità di utilizzare la ATV con il telecomando del TV.
    No no funziona...

Io ho notato rallentamenti se selezione 4K hdr lasciando a lei la gestione dell immagine video e tra L altro ho notato anche che come qualità sia inferiore app nativa della tv (Sony ag8)
    Mica ho capito: la ATV è superiore oppure inferiore alla App nativa del Sony?

No no funziona...
    Non si spegne, ma al contrario selezionando l'ingresso da TV, si accenderebbe?
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Non si spegne, ma al contrario selezionando l'ingresso da TV, si accenderebbe?
    Si è la comandi anche dal telecomando della tv volendo

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Mica ho capito: la ATV è superiore oppure inferiore alla App nativa del Sony?
    A me sembra migliore quella della tv...anche perché (per sentito dire) dicono che non è questione che la atv sia inferiore e solamente che il processore del tv gestisce meglio il pannello

Arrivata oggi. Niente è il top.
    4:4:4 e Dolby Vision con un HDMI Amazon Basic.
    Che dire, niente è il top.
    IL TOP.

Arrivata oggi. Niente è il top.
    4:4:4 e Dolby Vision con un HDMI Amazon Basic.
    Che dire, niente è il top.
    IL TOP.
    Ciao Ayr,

mi raccomando prova Infuse se hai bisogno di leggere file video da un Nas o un disco di rete.
    Ultima modifica di Ades; 13-01-2021 alle 10:46

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ciao Ayr,
    mi raccomando prova Infuse se hai bisogno di leggere file video da un Nas o un disco di rete.
    L'ho provato velocemente, sembra un po' meno buggoso di PLEX, ma avendo tutto sotto plex server e l'app ios già pagata, penso di provare per un po' come mi trovo. Ho notato che Infuse mi riscarica i metadati in un suo DB ed ha una visualizzazione più organizzata.
    Devo provarli per capire qual'è meglio.

Una cosa, essendo io amante dell'HDMI CEC per usare un solo telecomando, trovo che la mappatura sia un po' minimale e la mancanza di alcune gesture e doppi click che sono impossibili da fare si sente.

Ho guardato un paio di episodi di prova di TV+, uno documentaristico e ho smascellato DV+DA, ma a che bitrate streammano?? Fa impressione, mai visto niente di così definito. Il contrasto è un po' sparato in alcuni momenti, probabilmente usano filtri per rendere immagini più POP che buchino lo schermo ma cmq impressionante.

Speriamo amplino un po' il catalogo con prodotti di qualità artistica oltre che tecnica e che diventi una realtà, perchè a livello tecnico è il miglior livello di qualità in streaming, seguito da Disney+ e poi Amz e Nflix a parimerito. In questo momento penso possa essere valido per due, tre mesi all'anno di abbonamento, non di più.

Ayr ATV+ ha un bitrate di 40mbs di media... Netflix e Amazon massimo stanno a 15.. quella e' la differenza..

io ho preso la apple tv solo per infuse, cmq lo scatolotto apple è tanta roba a livello visivo.
    non metto in dubbio la qualità video ed artistica dei contenuti de apple tv+ ma inserire a catalogo qualcosina in più, perchè poi bisogna cmq giustificare i 4.99 euro di abbonamento che ti chiedono.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Farsi ATV+ a 5 euro infatti non ha senso.. pero' c'e' Apple One che con 15 euro se non sbaglio ti da music - TV - Arcade - 200 GB di iCloud per 5 persone in famiglia...

Ragazzi ho da poco installato un sistema Dolby atmos, ampli marantz sr6013.

Sui film acquistati su Apple TV segnalati come atmos nessun problema. Ma con Netflix, YouTube etc a voi funziona? Le info del marantz non indicano Dolby atmos come invece succede con i film acquistati da Apple. Grazie dell’aiuto!

Pagina 200 di 227 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •