Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 333 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 4988

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non lo so, perché su alcuni siti sembrerebbe che impatti tutte le modalità mentre Theo parla solo del game mode. Io personalmente non mi fido anche se odio l'attuale dv
    Dei siti che ho letto parlano tutti della sola modalità hdr game. Ma nel dubbio aspettare ancora un po non fa male

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    io più che altro le controindicazioni le vedrei rispetto al sito o venditore che ti propone questi modelli non previsti per il mercato italiano, sono affidabili? su prodotti di questo genere e prezzo guarderei ad affidabilità, garanzia, facilità di reso ecc. e non ai 200 euro in + o -.
    Siti affidabilissimi in alcuni casi e la riduzione di prezzo è di quasi il 20%, quindi per quanto mi riguarda il dubbio resta

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio tantissimo! 👍👍
    Come ore di visione sono a 129.
    Può considerarsi finito il rodaggio? È tempo di cambiare i settings??
    Invece per i clicli di pulizia sono a : 30/0
    Che quindi vuol dire 30 cicli brevi fatti a TV spenta e 0 di quelli piú completi richiesti dalla TV.
    Da intendersi così?
    Come faccio a vedere sul CX quante ore ho fatto. Grazie

Leggi qualche post sopra

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    Ciao a tutti .. io ho un C9 per cui non seguo questo argomento .. ma a voi o almeno x chi non lo sa .. può interessare ..

https://www.dday.it/redazione/38057/...modalita-gioco
    grazie per aver riportato la notizia...ma LG e' gia' al corrente del problema e lo risolvera' con il prossimo aggiornamento.

https://www.forbes.com/sites/johnarc...h=600040516e8f

Che poi non capisco perché lo aspettiate questo firmware visto che il problema di macroblocking in dv sembra ci sia solo sul mio di CX.....

Citazione Originariamente scritto da sparent Visualizza messaggio
    l’app come si chiama. Grazie
    Interessava anche a me...

Comunque per quel che riguarda il gaming ed eventuali timori, volevo segnalare che nei titoli più recenti è possibile disattivare/nascondere l' HUD...

Alcuni lo fanno in modo più furbo, altri meno: per esempio Horizon Zero Dawn ha la possibilità di attivare l' hud dinamico, ovvero che si attiva solo in combattimento, e poi sparisce.

e in AC Valhalla si possono nascondere i singoli pezzi, tipo bussola, o barra energia, etc. Però è digitale, acceso/spento

Detto ciò, è un buon modo per giocare tranquilli anche per diverse ore di fila

Citazione Originariamente scritto da nls Visualizza messaggio
    Interessava anche a me...

Comunque per quel che riguarda il gaming ed eventuali timori, volevo segnalare che nei titoli più recenti è possibile disattivare/nascondere l' HUD...

Alcuni lo fanno in modo più furbo, altri meno: per esempio Horizon Zero Dawn ha la possibilità di attivare l' hud dinamico, ovvero che si attiva solo in combattimento,..........[CUT]
    Eccomi!
    Allora la app lo riscrivo anche qui, mi hanno scritto in pvt.
    Si chiama LG service remote control. Costa sui 2 euro e rotti non ricordo. Dovete avere mi raccomando la IRDA altrimeni non va.
    Schiacciate il tasto intest (non OUTtest mi raccomando che resetta il tv totalmente come fosse stato appena comprato!) mettete la passs 0413 e vedete il service menu.
    UTT sono le ore di utilizzo

Attenzione, se premete outtest (se non ricordo male è proprio out test) la tv torna a impostazioni di fabbrica COMPRESO il conteggio ore! (UTT) ergo.......be careful

Sto seguendo il discorso aggiornamento ... io ho aggiornamento automatico e sono fermo alla versione 3.11.30 ..è confermato che lg ha bloccato aggiornamento? Perche a me come dicevo sopra non ha più scaricato quello incriminato

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Sto seguendo il discorso aggiornamento ... io ho aggiornamento automatico e sono fermo alla versione 3.11.30 ..è confermato che lg ha bloccato aggiornamento? Perche a me come dicevo sopra non ha più scaricato quello incriminato
    sicuro anche perchè io ho provato aggiornamento manuale e mi dice che non ci sono nuovi FW, e anche io sono fermo alla 3.11.30

sicuro anche perchè io ho provato aggiornamento manuale e mi dice che non ci sono nuovi FW, e anche io sono fermo alla 3.11.30
    Grazie mille per la risposta

è la seconda volta che mentre gioco a xbox one s si spegne da solo il tv. la prima volta ho pensato ad un calo di tensione. intanto ho trovato qualcosa in rete e disabilitato auto spegnimento dopo 4 ore e sinc autoalimentazione, avendo collegato la soundbar lg che si spegneva e accendendeva insieme al tv. ci sono esperienze o consigli in merito?
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta
    Non c'entra nulla. Gli aggiornamenti ota non vengono rilevati dalla tv, per tutti nello stesso momento. È un processo progressivo diciamo.

Questo non per dire che è ancora disponibile (non è stata confermata ufficialmente la notizia della rimozione del fw, almeno da quello che so)
    Ma se vuoi evitare, devi disattivare l'aggiornamento automatico.

Edit : il nuovo fw è disponibile per il download manuale sul sito lg dal 5 gennaio. Quindi sicuramente non è stato ritirato. Possono magari aver bloccato gli aggiornamenti ota, ma dubito.
    Ultima modifica di Foxo; 07-01-2021 alle 20:37

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    è la seconda volta che mentre gioco a xbox one s si spegne da solo il tv. la prima volta ho pensato ad un calo di tensione. intanto ho trovato qualcosa in rete e disabilitato auto spegnimento dopo 4 ore e sinc autoalimentazione, avendo collegato la soundbar lg che si spegneva e accendendeva insieme al tv. ci sono esperienze o consigli in merito?
    Ti dovrebbe cmq uscire l'avviso che la tv sta per spegnersi. Almeno a me fa così, ed ho impostato 2h

Prova cmq disabilitando. Hai fatto una sessione di più di 4h quando ti è capitato?

Non diamo per certe notizie che non sono vere. O meglio, potrebbe anche essere vera, ma non per il motivo da te citato.

Per essere precisi, il 5 gennaio 2021 sul sito è stato pubblicato il nuovo fw. Quindi mi sa che la notizia della sospensione, non è confermata
    https://www.lg.com/it/supporto/software-firmware
    Ultima modifica di Foxo; 07-01-2021 alle 20:34

Pagina 209 di 333 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •