Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Digifast senza madVR

Visto che è Natale, mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno ...

Evidentemente, la comunicazione non è una mia peculiarità ed a quanto pare leggendomi si capisce il contrario di quello che penso ...

Ci tengo a ribadire che non ho incitato all'illegalità, quanto piuttosto aver posto l'accento sulla triste situazione in cui l'audio/videofilo deve barcamenarsi, come anche puntualizzato da Emidio e da Cabala

Di nuovo buone feste a tutti
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    ... lui lamentava la qualità dello streaming e poi parlava di rip ,tutto qui!....CUT]
    Scusa, ma cosa centra la qualità dello streaming con un rip di un disco, se lo fai 1:1 mica perdi qualità!!
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Scusa, ma cosa centra la qualità dello streaming con un rip di un disco, se lo fai 1:1 mica perdi qualità!!
    Lo so,infatti dipende da che qualità,1:1 oppure senza il menù per essere più piccolo!ma a prescindere siccome sappiamo come funziona,con gente che ha i film prima che escano,dubito della legalità!sappiamo che se inserisci il disco nel Digifast automaticamente lo salva su hdd!

Non è vero che salva automaticamente sul digifast.
    Io guardo tranquillamente anche dischi senza salvarli.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Infatti, è un’opzione e neanche automatica.
    Se inserisci il disco parte come se fosse un lettore normalissimo invece l’altra opzione devi fare almeno 2 passaggi per andare a trovarla.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ok non sarà automatico,in un altro lettore lo era,ma comunque si può fare e non è legale!che poi tu a casa tu puoi fare ciò che vuoi (almeno lo pensi tu) ok non è un problema mio è nemmeno mi interessa!nessuno sarà santo ma il problema che le case cinematografiche falliscono e noi ci troviamo i film in Dolby digital e’ tutto dire!

Scusami, ma che torto farei ad una casa cinematografica una volta che ho comprato il disco?

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    ... ma comunque si può fare e non è legale...
    Attenzione, non è vero neanche questo. Nel senso che il Digifast, di default, non ha AnyDVD: è l'utente finale, se vuole, che lo mette e lo utilizza, sotto la sua responsabilità. Ovviamente sono d'accordo con te che senza il ripping per molte persone avrebbe poco senso un prodotto del genere. Senza considerare che altre persone fanno a meno del ripping perché i dischi non li comprano...

Emidio

Poco senso, se a questo non si aggiungesse anche un'ottima resa audio e video ed una consulenza ai più sconosciuta.

Se poi tutto questo non interessa, mi sembra giusto rivolgersi al lettore normale o al mediaplayer cinese risparmiando pure.

Per la verità nessuno dei nostri clienti ha acquistato il DIGIFAST per rippare, anche perché chi vuole farlo, può arrangiarsi facilmente in altro modo.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Poco senso, se a questo non si aggiungesse anche un'ottima resa audio e video ed una consulenza ai più sconosciuta.

Se poi tutto questo non interessa, mi sembra giusto rivolgersi al lettore normale o al mediaplayer cinese risparmiando pure.

Per la verità nessuno dei nostri clienti ha acquistato il DIGIFAST per rippare, anche perché chi vuole farl..........[CUT]
    Non lo metto minimamente in dubbio

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Scusami, ma che torto farei ad una casa cinematografica una volta che ho comprato il disco?
    Nessuno,anzi!che poi io non sto parlando a te!nel senso che se tu compri o non compri,non mi interessa!valeva il discorso che :si parla di qualità?si ok ma se non è 1:1 o senza menù la qualità si perde,Marco giustamente diceva che i servizi streaming non ha qualità?verissimo infatti si voleva adattare al mercato facendo un videoprocessore alla envy!

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Attenzione, non è vero neanche questo. Nel senso che il Digifast, di default, non ha AnyDVD: è l'utente finale, se vuole, che lo mette e lo utilizza, sotto la sua responsabilità. Ovviamente sono d'accordo con te che senza il ripping per molte persone avrebbe poco senso un prodotto del genere. Senza considerare che altre persone fanno a meno del rip..........[CUT]
    Certamente Emidio,nessuno lo mette in dubbio,un po’ come avere porto d’armi e pistola e andare a fare le rapine! Il concetto è chiaro,si è passato dal discorso della qualità al rip e non era quello il mio intento

Chiarissimo, Tyson.

Il discorso sulla qualità è semplice: un BD4K ha un bitrate video che è quattro-cinque volte quello dello streaming e anche di più per quanto riguarda l'audio. Senza contare che molti contenuti disponibili in UHD 4K e HDR su BD, in streaming sono solo in full HD e in SDR con bitrate che è ancora più misero.

Emidio

Io credo che il futuro comunque sia lo streaming, già quello offerto da Apple TV+ ha una qualità superiore rispetto la concorrenza, quindi magari con infrastrutture quali connessioni internisti sempre più veloci , migliorerà anche lo streaming . Qui di avere processori video che ne migliorino la resa “ sempre nello streaming” secondo me è la direzione giusta ....

Se la licenza di madVR è cambiata come si spiega questo sito?

SalonDigital madVR

Mi pare siano prodotti simil Digfast, forse hanno una licenza particolare da Madshi?
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •